domenica 1 luglio 2018

SUMMARY MONTH #32 GIUGNO



Buongiorno e buona domenica meraviglie,
è  abbastanza insolito vedermi pubblicare un post la domenica, ma siccome oggi sono in casa da sola ho pensato di dedicarmi un po’ al blog, che purtroppo ultimamente sto un po’ trascurando.
Non so se vi ricordate, ma qualche tempo fa vi avevo detto  che la mia cagnolona, un adorabile golden retriever un po’ anzianotta, era stata male e aveva rischiato di morire a causa di una brutta torsione dello stomaco – una delle patologie più gravi e spaventose per un cane. Questa settimana ho dovuto farla operare per evitare che accada nuovamente e quindi sono stata poco presente qui sulla blogosfera e molto impegnata da fare da dog sitter.
Dalla settimana prossima, però, sarò  in ferie per 20 giorni, finalmente, e anche se non andrò al mare ho tutte le intenzioni di riposarmi, ho già fatto l'abbonamento in piscina e, soprattutto, ho tutte le intenzioni di pubblicare un bel po’ di contenuti. Sto riflettendo sull'introdurre qualche rubrica nuova e anche su un give away… quindi stay tuned.
Ma ora bando alle ciance e arriviamo al vero motivo del post, ovvero il Summary Month – rubrica a cadenza mensile in cui vi mostro tutte le letture che mi hanno tenuto compagnia questo mese… siete pronti? 
Benissimo!
Partiamo subito con la carrellata!
 STO LEGGENDO: 
Anzi, a dire il vero non ho ancora iniziato, ma mi accingo a leggere la mia adoratissima Keeland con l’ultimo romanzo uscito per Sperling &Kupfer “Beautiful Mistake”.

❤ COSA HO LETTO A GIUGNO 

(12Libri)


❤ Recensioni dei libri letti questo mese: 
Dimmi che ti ricorderai di me - Katie McGarry 
Come un Fulmine a ciel sereno - The Bleedin Stars#3 - A.L Jakcson 1/2
Paper Kingdom - The Royals#5 - Erin Watt 
Irresistibile tentazione - Man of Honor#1 - K.C. Lynn 
The Player - Vi Keeland 
Love, Non smettere di amarmi mai - Slater Brothers#5 - L.A. Casey 
Ogni nostro segreto - Pushing The Limits#5 Katie McGarry 

❤ Recensioni dei libri che scriverò il mese prossimo
Real LoveErin Watt 
Rebel LoveErin Watt 
The studying Hours - How to date a Douchbag#1 - Sara Ney  

❤ LIBRO DEL MESE: 
Difficile, difficile, difficilissimo scegliere il libro migliore del mese. 
E' stato un mese intenso in cui solo un paio di libri mi hanno delusa meritandosi una bocciatura e sono Red di Isabel Ronin e purtroppo Dirty di Kylie Scott. 
Ma quello che mi è piaciuto un pelino di più rispetto gli altri e chi merita il titolo del libro migliore, direi proprio che è Ogni nostro segreto - Pushing The Limits#5 Katie McGarry.

❤ INIZIATIVE DEL MESE 


 REVIEW PARTY di Come un Fulmine a ciel sereno - The Bleeding Stars#3 - A.L Jakcson.

Il mio Kindle è pieno fino a scoppiare degli ultimi acquisti che ho fatto in un raptus di delirio del compratore qualche giorno fa, quando ho dato fondo alla mia post&pay.
Dovevo farlo, sono stata obbligata! Dico sul serio, la carta ricaricabile mi scade a fine mese e dovevo assolutamente svuotarla... non potevo rischiare di perdere i soldi ;) 
Per cui tra i libri che sono nel mio kindle in attesa di essere letti e che sicuramente leggerò durante questi venti giorni di ferie in cui mi crogiolerò sotto il cocente sole della piscina, ci sono:

❤ FOX ❤  ASPETTANDO TE ❤ PER IL MIO AMORE, WHISKEY ❤  UNDONE ❤ 


Oltre a questi però ci sono anche tantissime nuove uscite su cui non vedo l'ora di infilare il naso e che ho tutte le intenzioni di leggere e queste sono:


❤ IMPERFETTO ❤  UN PERFETTO BASTARDO ❤  QUANDO TUTTO CAMBIA ❤  NON E' DETTO CHE MI MANCHI ❤  

Come potete vedere mi aspetta un mese intenso di letture e spero di leggere tutto questo e molto altro... del resto sono in ferie! 
Ora, lascio a voi la parola; com'è stato il vostro mese libresco e cosa avete intenzione di leggere in questo focoso luglio? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto ;) 





11 commenti:

  1. Ciao Francy.
    Spero che la tua cagnolina stia bene adesso. So cosa vuol dire avere un animale in casa e preoccuparsi per lei/lui perchè è un componente effettivo della famiglia quindi spero stia bene.
    Mese ricchissimo il tuo bravissima.
    Tra le tue prossime letture mi incuriosisce molto quello di Abbi Glines e ovviamente leggerò la Marconero mi piace moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy,
      solo chi ha degli animali capisce cosa significa vederli stare male, sono membri della famiglia a tutti gli effetti e si soffre tantissimo quando non stanno bene. Poco alla volta migliora, ma essendo anziana ha un recupero un pò più lento rispetto ad un cucciolo... ma spero vada tutto bene.
      Non vedo l'ora che esca la Marconero ;)

      Elimina
  2. Frencyyyy, tu che sicuramente sai più di me, Sperling tradurrà anche Sex not Love? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara ciao!!
      Non ti so rispondere purtroppo, non collaboro con Sperling e quindi non ho informazioni in merito, spero di sì perchè adoro la Keeland e ultimamente non riesco a leggere in inglese perchè arrivo a sera troppo stanca. Però mi auguro di sì ;)

      Elimina
  3. Ciao Frency! La Keeland spopola tra le lettrici in questo periodo ^_^ Forse oggi comincio The Player... Un perfetto bastardo è carinissimoooo, l'ho letto in originale e riletto in occasione dell'uscita italiana, una love story dolce, sexy con un pizzico di drama perfetto ^_^ Imperfetto lo aspetto anche io, non vedo l'ora! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa,
      la Keeland l'ho scoperta quest'anno e la sto adorando, fino ad ora BossMan è stato il mio preferito, ma anche Beautiful Mistake, che ho finito proprio oggi, mi è piaciuto tantissimo. Stasera dovrei iniziare Un perfetto bastardo, il primo della serie mi era piaciuto molto e sono ottimista ;)

      Elimina
  4. diverse letture in comune! Mese ricco anche per te che bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Ultimamente non so dove trovo il tempo per leggere tanto e mi stupisco ogni volta che faccio il recap a fine mese ;)

      Elimina
  5. Ciao cara spero tanto che la tua bimba pelosa si rimetta presto, so benissimo come ci si sente quando uno di loro sta male… Allora in lista ho "The player e Beautiful mistake" della Keeland, la Marconero, "undone" della Katey Wolfe ecc. ecc. Insomma mi manca solo il tempo per leggerli tutti…
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, sì la mia cucciolotta oggi sta decisamente meglio per fortuna. La Keeland l'adoro, spero che piacciano anche a te. Ci vorrebbero giornate da 48 ore purtroppo per leggere tutto ;)

      Elimina
  6. Quante bellissime letture anche per te :-) Molte sono in comune o le ho già lette...
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina