mercoledì 18 luglio 2018

W...W...W...WEDNESDAY #184



Buon pomeriggio meraviglie,
mi viene da piangere! Ormai le mie ferie sono agli sgoccioli, e venerdì ritorno a lavoro. Sì, venerdì il che rende il mio rientro molto soft, siccome faccio mezza giornata e poi c’è il week end, ma credetemi non per questo è meno traumatico. Dopo 3 settimane di dolce far niente è tremendo ricominciare, non sono stata via quest’anno purtroppo, ma mi sono comunque riposata tanto in piscina e ne avevo bisogno.
Ora conterò i giorni che mi separano da ferragosto, quando avrò un'altra settimana a casa di riposo e relax. Ma ora non perdiamo troppo in chiacchiere e partiamo con il W… W… W… WEDNESDAY, rubrica inventata dal blog should be reading.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo “Lo Scoop del cuore” il terzo romanzo della trilogia Al cuore... si comanda di Lexie Nicholls. Sono solo all’inizio, ma lo sto adorando.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana è stata molto altalenante, ho letto tre, ho terminato la Glines con il suo  “Quando tutto cambia”, mercoledì scorso vi aveva detto che il romanzo aveva preso un risvolto inatteso e che non sapevo ancora se gradito, bene ora ho le idee molto più chiare, il libro non mi è piaciuto e troverete tutti dettagli nella mia recensione di domani. 
Ho letto poi Tillie Cole con “Dammi mille baci” e per la prima volta non mi sono sentita di valutare un romanzo e trovate le mie motivazioni nella mini recensione che ho pubblicato su GR (qui).
La settimana però si è chiusa in bellezza con la Marconero e il suo “Non è detto che mi manchi” in uscita proprio domani, volevo scrivere a recensione in anterpima, ma non ci sono riuscita e dovrete aspettare lunedì per leggerla.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Cosa leggerò dopo onestamente non lo so, ho il kindle zeppo e cambio idea mille volte al minuto e ancora una volta dico “Per il mio amore, Whiskey” ma vi avviso, potrei cambiare idea ancora!

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

3 commenti:

  1. Ma che simpatica la copertina di Lo scoop del cuore ho visto che è una trilogia che dici segno? Merita?
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Il libro di Tillie Colle lo leggerò a breve, Lo scoop del cuore ha una cover effettivamente molto carina :D

    Il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Quando tutto cambia l'ho in wishlist anche io, anche se non so bene di cosa parla!
    Qui, se ti va, puoi trovare il recap della mia settimana. Buona giornata!

    RispondiElimina