mercoledì 18 febbraio 2015

RUBRICA: W...W...W... WEDNESDAY #5


Buonasera a tutti cari lettori,
benvenuti al quinto appuntamento di  W... W... W... Wednesday. La rubrica a cadenza settimanale inventata dal blog Should Be Reading! 



Vi ricordo che potete partecipare tutti semplicemente rispondendo a queste semplicissime domande:

·                     What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
·                     What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
·                     What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo su gentile concessione della Fabbri che mi ha permesso di leggerlo in anteprima "Cancella il giorno che mi hai incontrato" primo romanzo della serie Starcrossed di Leisa Rayven - romanzo più noto con il titolo "Bad Romeo". Sono solo all'inizio, l'ho iniziato proprio pochissimo fa, ma mi sta già prendendo davvero tantissimo al punto che ho faticato a staccarmi dal libro per venire a scrivere il post sul blog!   







What did you recently 
finish reading?


(Qual'è il libro che hai appena finito?)



           


 "Mai senza te" della Donovan l'ho iniziato la settimana scorsa. Ma purtroppo ho dovuto momentaneamente abbandonarlo. Aveva un effetto terribilmente soporifero su di me. Tempo tre minuti di lettura e russavo beatamente sul divano *ronf ronf*. Ho intenzione di ritentare, non voglio mollarlo. La storia mi incuriosisce, ma la Donovan ha uno stile di scrittura molto lento - caratteristica che avevo già notato nella trilogia "Il nostro segreto universo" - e devo leggerlo in un momento in cui sono riposata e tranquilla. 
"L'importanza di chiamarsi Cristian Grei" romanzo uscito proprio ieri di Chiara Parenti. Davvero molto molto carino e spassosissimo. Il romanzo ideale per trascorrere qualche ora di svago e sghignazzare allegramente. 
Devo ringraziare nuovamente la Fabbri per il romanzo "Stai con me in ogni respiro " di Jay McLean - l'ho iniziato ieri pomeriggio e ieri sera come per magia era terminato. Questo dovrebbe farvi capire quanto l'ho amato. Ma ancora non voglio dirvi nulla, stay tuned presto la recensione!  



What do you think you’ll 

read next? 

(Quale sarà la tua prossima lettura?) 
   

                           


Sicuramente la prossima lettura sarà "Origin" che è già appoggiato sul comodino in paziente attesa. Muoio dalla voglia di sapere come va a finire dopo  il finale sconvolgente di "Opal". Poi credo che leggerò "Da quando ci sei tu" il pov di Jared di "Mai per amore" e anche quello è un libro che aspetto da tempo. Ma il sexy alieno batte il bullo. 

     E per oggi è tutto. Com'è il vostro W... W... W... Wednesday? fatemelo sapere con un commento. Potete anche lasciarmi il link del vostro blog e verrò a curiosare da voi. 

4 commenti:

  1. Origin e Da quando ci sei tu sono stupendi <3 Gli altri devo ancora leggerli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso immaginare. Origin muoio dalla voglia di leggerlo... sono curiosissima di leggere il pov di Daemon, e anche da Quando ci sei tu, si sa che i pov maschili sono sempre più accattivanti e non vedo l'ora di scoprire cosa passa nella testolina di Jared <3

      Elimina
  2. Cancella il giorno che mi hai incontrato mi ispira moltissimo!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2015/02/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cancella il giorno che ti ho incontrato mi sta piacendo tantissimo, è una bella storia e la protagonista è un vero portento!!
      Vengo subito a sbirciare il tuo WWW ^_^

      Elimina