venerdì 20 gennaio 2017

ALWAYS PUBLISHING EDITORE

Buon pomeriggio adorabili lettori,
ho appena aperto la posta e tra i messaggi ho appena trovato una mail che mi comunicava una bellissima notizia!!!
Always Publishing apre ufficialmente i battenti nel 2017, con una grande sorpresa in arrivo per tutte le lettrici!
Ebbene sì, avete capito bene; è nata una nuova casa editrice pensata appositamente per lettrici che adorano il romance, e da inguaribile romantica e divoratrice di romance quale sono non potevo che esultare davanti a questa notizia e darvi tutte le informazioni necessarie su questa nuovo editore italiano che promette, non solo, di portare in Italia titoli attesissimi d’oltreoceano con traduzioni accurate, editing adeguato e cover all’ultimo grido, ma promette anche di dare ampio spazio a scrittori italiani che vogliono pubblicare il proprio romanzo.
State esultando?
Io si, sto saltellando come una pazza per questa splendida notizia!!
Quindi se siete lettori  insaziabili di romanzi romantici o scrittori in cerca di pubblicazione rizzate bene le vostre antennine perché sono certa che potrebbero interessarvi le informazioni che sto per condividere!!!

ALWAYS PUBLISHING EDITORE: 

TUTTO IL ROMANCE CHE RIUSCITE A IMMAGINARE
… IN ARRIVO PER VOI.


LA MISSION:
Dare alle lettrici di genere rosa, quello che davvero desiderano leggere!

IL PROGETTO EDITORIALE:
(Comunicato stampa) 
Always Publishing è una nuova casa editrice, nata dalla passione particolare per la
letteratura femminile di un gruppo di giovani donne animate dalla voglia di innovazione
e cambiamento del genere romance in Italia.
Alla base del nostra visione editoriale, c’è la missione di portare tra le mani delle lettrici
italiane tanti nomi del romance americano che sin ora abbiamo solo sognato e ammirato.
Nomi grandi, come scoprirete, ma anche autrici protagoniste delle ultime tendenze in fatto
di romance. Il tutto realizzato con la massima cura in ogni particolare: traduzioni accurate,
editing adeguato, copertine all’ultimo grido. Questo è il nostro sogno, che stiamo realizzando per voi.
Ma il nostro sguardo non è rivolto solo oltreoceano!
Nel 2017 daremo avvio alla valutazione di manoscritti (rigorosamente gratuita) di genere romance, di autrici italiane, per dare la possibilità anche ai talenti nostrani di entrare nel nostro progetto editoriale di alta qualità e vivere l’emozione di  vedere il loro nome accanto alle “big” del romance.

La  collana di punta, nonché la prima ad essere inaugurata, si chiamerà Always Romance:
La collana Always Romance è ideata appositamente per raccogliere una accurata selezione di titoli contemporary romance americani delle autrici più amate e lette, sin ora mai arrivate in Italia.

Troverete i romanzi delle edizioni Always Publishing sia in formato digitale che cartaceo in tutti i principali store online, nonché nelle principali librerie d’Italia grazie ad una rete di distribuzione capillare.

CONTATTI:


In anteprima l’editore ci ha fornito il titolo della loro prima pubblicazione!!
Ed è stato sufficiente leggere le parole sport romance e new adult per farmi andare in brodo di giuggiole con la bava alla bocca. Se poi aggiungiamo che l’autrice è  Kristen Callihan – autrice di cui ho sentito parlare benissimo e che avevo aggiunto nella mia WL – posso affermare che  la  Always Publishing  mi ha conquistata all’istante e sono impaziente di vedere il risultato della loro prima avventura libresca!!
Il romanzo in arrivo è "The Hook Up" il primo capitolo della serie Game on ed è in arrivo nel 2017, non sappiamo ancora una data precisa, ma sicuramente molto presto!!

"The Hook UpUno sport romance capace di catturare il lettore dalle primissime righe con uno stile originale e scorrevole, impreziosito di sarcasmo ed ironia e una sensualità coinvolgente.
Un romanzo mai banale, che descrive accuratamente il mondo del football e alcune tematiche importanti, senza perdere per questo brio e leggerezza.
Con due protagonisti indimenticabili come l'indipendente ed ostinata Anna e il dolcissimo quarterback Drew, abbiamo tutti gli ingredienti per un libro che arriva dritto al cuore.

Titolo: The Hook up
Serie: Game on#1
Autrice: Kristen Callihan
Casa Editrice: Always Publishing
Data di pubblicazione: Prossima Pubblicazione
TRAMA:
Le regole: niente baci sulla bocca, niente notti insieme, non parlarne con nessuno, e soprattutto… non innamorarti.
 Anna Jones vuole solo finire il college e capire cosa fare della sua vita. Innamorarsi del quarterback Drew Baylor non è certamente sulla sua lista di cose da fare. Affascinante e sicuro di sé, vive la sua vita sotto i riflettori ed è fin troppo attraente. Se solo riuscisse ad ignorare i suoi sguardi di fuoco e smettere di pensare alle cose sexy e perverse che potrebbe fare con lui. Facile, no? 
Peccato che lui sia determinato a farle infrangere ogni regola… 
Il Football è stato generoso con Drew. Gli ha dato fama, due Campionati Nazionali e un trofeo Heisman. Ma quello che lui veramente brama è la suscettibile ma sexy Anna Jones. Il suo senso dell’umorismo tagliente e l’evidente noncuranza per la sua fama lo infiammano come nient’altro sa fare. Ma c’è un problema: lei lo ha rifiutato. Senza appello. Finché un incontro casuale non sfocia nel sesso più bollente della loro vita e nella possibilità di qualcosa di meraviglioso. Sfortunatamente, Anna vuole rimanere solo la conquista di una notte. Adesso sta a Drew riuscire a tentarla per avere qualcosa di più: più sesso, più soddisfazione, più tempo con lui. Finché lei non sarà conquistata per davvero. È un bene che Drew sia un esperto su come vincere una partita. 
Tutto è lecito in amore e nel football… inizia la partita!

Attenzione: questa non è la sinossi ufficiale dell’edizione italiana, sarà soggetta a modifiche.


2 commenti:

  1. Che bella notizia! Una nuova casa editrice *-* Speriamo che pubblichi tanti libri interessanti! Comincio subito a seguirla su Twitter così non mi perderò nessuna novità ;)

    RispondiElimina