mercoledì 11 gennaio 2017

W...W...W...WEDNESDAY #100


CENTO!
CENTO!
CENTO!




Buongiorno lettori splendidi,
non mi sono bevuta il cervello. Ma siamo arrivati alla centesima puntata della mia rubrica preferita, e bisogna festeggiare!!! 
quindi, ripetete tutti insieme a me:
CENTO!
CENTO!
CENTO!
Ok, dopo questo momento di demenza dilagante, torno ad essere la solita persona seria (si fa per dire) che sono sempre.
E devo ammettere che sono una pessima blogger. 
Pessima. 
Pessima. 
Pessima blogger!
È da una settimana esatta che latito dalla blogosfera…. E meno male che durante le vacanze natalizie il mio progetto principale era quello di dedicarmi al mio angolino virtuale. Volevo scrivere tutte le recensioni arretrate, pubblicare almeno un post al giorno e tormentarvi con i miei scleri da lettura… ma non ho fatto nulla di tutto ciò.
 **Va a nascondersi per l’imbarazzo**
Sono davvero dispiaciuta, anche perché non sono riuscita a leggere quanto avrei voluto, ma prometto solennemente che nei prossimi giorni farò il possibile per rimediare cercando di pubblicare almeno tre recensioni… non illudetevi troppo perché non ci riuscirò mai, ma prometto che farò del mio meglio!
Ma ora bando alle ciance e veniamo al W…W…W…Wednesday – la rubrica del mercoledì inventata dal blog Should be reading.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Iniziato proprio ieri sera, ma ho letto pochissime pagine “Il mio imprevisto più bello” di Carmen Bruni. Romanzo che ho sul kindle da mesi e che solo ieri mi sono decisa ad iniziare. Lo sto adorando e mi sto chiedendo ripetutamente per quale cavolo di ragione ho atteso così tanto per leggerlo?!

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto “Flower” di Elizabeth Craft, e devo ammettere che mi aspettavo di meglio, sappiate che siamo sulle 2 stelline. Decisamente non sufficiente, la recensione spero di pubblicarla tra venerdì e sabato.
Totalmente sorprendete è stato “Sex or Love?” di Flavia Cocchi. Davvero non me lo aspettavo, ma è stata una lettura decisamente molto piacevole. La recensione è in fase di scrittura, se tutto va bene oggi pomeriggio sarà online o al più tardi giovedì mattina… dipende da che ora riesco ad uscire dall’ufficio!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Ormai so che risulto poco credibile, lo dico in ogni WWW e poi altre letture rapiscono la mia curiosità e approdo in altri lidi, ma spero davvero di iniziare “Too late  di Colleen Hoover.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW! 

9 commenti:

  1. Ciao! Flower non ha soddisfatto neanche me anche se come lettura leggera può andare

    RispondiElimina
  2. Too late *-* Dovrò leggerlo anche io prima o poi!
    -Rose

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ammetto di non conoscere nessuno dei libri che hai letto, però quello della Hoover mi incuriosisce, anche se la cover fa pensare più a un thriller che ad una storia d'amore (non so perché). ^_^

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  4. Aspetto la recensione di Flower, mi ispirava ma sto sentendo solo pareri negativi! A questo punto, risparmio soldi per altro libri.

    Se ti va, qui il mio WWW!

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che Sex or Love? ti abbia sorpreso in positivo perchè sarà la mia prossima lettura...
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
  6. Ciao Frency, vedo che su Flower la pensiamo allo stesso modo. 100? E io che ero contenta per 40 XD

    RispondiElimina
  7. "Sex or Love?" lo avevo adocchiato ma non mi convinceva al 100% eppure i pareri che sto trovando sono positivi. Lo consiglieresti?
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  8. CIAO, MI CHIAMO SIMONA E PARTECIPO PER LA PRIMA VOLTA A QUESTA RUBRICA!! MI SONO DIVERTITA A PARTECIPARE E COINCIDE PROPRIO CON LA FINE E L'INIZIO DI UN NUOVO ROMANZO CHE STO LEGGENDO!!!
    TI LASCIO IL MIO POST SUL MIO BLOG!!!
    http://unprofumodilibri.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday.html

    RispondiElimina
  9. "Flower" voglio assolutamente leggerlo! **

    Se ti va, ti lascio il mio WWW, sebbene in ritardo! :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina