mercoledì 18 gennaio 2017

W...W...W...WEDNESDAY #101



Buon pomeriggio lettori splendidi,
la mancanza di tempo mi sta tenendo lontana dal blog e le recensioni si stanno accumulando in numero esponenziale… rimpiango la mia vecchia vita da studente dove riuscivo a ritagliarmi il tempo necessario per scrivere recensioni e leggere tonnellate di libri… prometto che mi impegnerò di più per essere presente qui sul blog come prima!!!
Ma ora bando alle ciance pechè sono in super ritardo sulla mia tabella di marcia e veniamo al W…W…W…Wednesday – la rubrica del mercoledì inventata dal blog Shoul be reading.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Iniziato proprio stamattina, ma ho leto pochissime pagine “l’importanza di chiamarti amore” di Anna Premoli. Mi sta piacendo, ma ametto che mi sembra un pelino sottotono rispetto agli altri libri che ho letto di questa autrice. Comunque mi sta piacendo e per il momento sono sulle 3.5 stelline, voto che non è definitivo siccome non l’ho ancora finito.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto “Il mio imprevisto più bello” di Carmen Bruni, romanzo self che mi è piaciuto tantissimo e che spero di riuscire a recensire domani.
Poi ho riletto “Il contratto” primo capitolo della serie Off the Campus di Elle Kennedy,  libro che avevo letto in e-book quest’estate e che mi era piaciuto talmente tanto che non ho potuto far altro che comprare il cartaceo. Riconfermo la mia recensione che trovate qui.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Vorrei dire ancora “Too late  di Colleen Hoover, ma sono troppo stanca la sera per leggere in inglese, e quindi credo che mi butterò su una nuova uscita self publishing, un romanzo che è uscito da pochissimo ma che mi intriga parecchio dalla trama e sto parlando di “Red – Il leviatano” di L.F. Koraline. Onestamente non so niente su questa autrice, ma il suo libro mi ha stregato dal primo momento in cui l’ho visto e ho una voglia di leggerlo!!!


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


3 commenti:

  1. Ciao cara ^^
    Questo è uno dei libri della Premoli che non sono ancora riuscita a leggere, prima o poi ce la farò!
    Il romanzo di Carmen Bruni è piaciuto tanto anche a me :)
    "Il contratto" a questo punto DEVO proprio leggerlo, trovo solo commenti positivi e sono proprio curiosa!
    Se Ti va di fare un salto, ti lascio il mio WWW;)

    RispondiElimina
  2. Non sembra tanto male "Red"!
    Intendo il tipo sulla copertina :D
    Anche se dai commenti che leggo in giro, nemmeno il libro dicono sia male!

    RispondiElimina
  3. Il contratto mi è piaciuto moltissimo: una storia non particolarmente originale ma scritta molto bene, con una trama consistente e dei personaggi ben caratterizzati.
    Il libro della Premoli è carino.

    RispondiElimina