mercoledì 4 gennaio 2017

W...W...W...WEDNESDAY #99


Buon pomeriggio lettori splendidi,
Sono in super ritardo oggi con il  W…W…W…Wednesday e quindi non mi perdo troppo in chiacchiere e parto subito con la rubrica.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
 Iniziato proprio stamattina, ma ho leto pochissime pagine “Flower” di Elizabeth Craft. Ho letto recensioni poco gratificanti, ma mi incuriosiva troppo e quindi l’ho iniziato, ma al momento non mi voglio sbilanciare dando pareri… vi farò sapere.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana è stata dedicata a letture made in Italy. Protagonista indiscussa è stata Ava Lohan con “Lui vuole me” – potete trovare qui la mia recensione – e “Io voglio lei” romanzo di cui spero di riuscire a scrivere presto la mia recensione.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Too late  di Colleen Hoover, romanzo che ho sul kindle da qualche settimana e che continuo a dire che voglio iniziare, ma poi mi si presentano sempre altre letture e continuo a rimandare.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


8 commenti:

  1. Non ce la faccio più xD inizia Too Lateeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione devo iniziarlo, la sto tirando troppo per le lunghe ^_^

      Elimina
  2. Curiosissima di conoscere il tuo parere su Too Late *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, spero di riuscire ad iniziarlo presto è da un mese che rimando la lettura XD

      Elimina
  3. Flower letto, sto scrivendo la recensione...complessivamente non è male ma ci sono molte cose che non mi hanno convinto.
    Too late m'incuriosisce molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flower non è male ma non mi sta entusiasmando troppo... non sono nemmeno a metà... quindi staremo a vedere. verrò a leggere la tua recensione.

      Elimina
  4. Ciao Frency! Questa settimana ho letto il mio primo libro della Hoover e me ne sono innamorata, quindi non vedo l'ora di recuperare tutti gli altri suoi libri e anche "Too Late", ovviamente, di cui sono curiosa di sapere il tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katy, contenta che la Hoover ti sia piaciuta, i suoi libri sono un più bello dell'altro!!!

      Elimina