mercoledì 26 aprile 2017

W...W...W...WEDNESDAY #114


Buongiorno lettori adorabili,
eccomi qui con un altro appuntamento della mia rubrica librosa preferita; il W…W…W…Wednesday – rubrica settimanale inventata dal blog Should be reading.
Non mi perdo in chiacchiere e vi mostro subito le mie letture.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo, semplicemente, alle tre domandine che trovate qui sotto.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Ho iniziato proprio ieri e ho già quasi finito la novella prequel della serie la Regina degli inferi di Chiara Cilli, “I cavalieri degli inferi”.
Premetto che non ho ancora letto la serie, ma ho iniziato direttamente da questo siccome mi è stato gentilmente regalato dall’autrice - che approfitto per ringraziare pubblicamente - mi sta piacendo parecchio anche se ci sono alcune parti che non mi sono chiarissime e di fatti non vedo l’ora di leggere la serie completa per fare più chiarezza su alcuni elementi che riguardano la protagonista.  

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto due romanzi:
Un disastro perfetto” quarto capitolo della serie Maddox Brothers di Jamie McGuire. Siamo sulle 3 stelline e spero di pubblicare quanto prima la mia recensione.
Ho letto e amato lo spinn-off della serie Lux di J.L. Aremntrout “Obsession”.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 
La mia prossima lettura sarà “Il tradimento” – terzo romanzo della serie Off The Campus di Elle Kennedy, in uscita domani ma che la newton mi ha inviato per una lettura in anteprima.



3 commenti:

  1. Ciao! Prima o poi leggerò anche io il nuovo romanzo della McGuire. Lei non mi entusiasma molto, ma ormai ho iniziato la serie dei fratelli Maddox e mi piacerebbe finirla...

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggerlo Il tradimento!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadidophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ^^ La McGuire devo leggerla anche io, mentre "Obsession" lo desidero da impazzire! Il mese prossimo lo acquisterò *_____*
    Se ti va di fare un salto, qui trovi il mio WWW :)

    RispondiElimina