mercoledì 12 aprile 2017

W...W...W...WEDNESDAY#112


Buongiorno lettori adorabili,
eccomi qui con un altro appuntamento della mia rubrica librosa preferita; il W…W…W…Wednesday – rubrica settimanale inventata dal blog Should be reading.
Non mi perdo in chiacchiere e vi mostro subito le mie letture.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo, semplicemente, alle tre domandine che trovate qui sotto.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo, a dire il vero lo inizierò nel pomeriggio, “Qualcuno di speciale” primo capitolo della serie Someone to love  di Addison Moore. Ho letto solo pochissime pagine prima di crollare dalla stanchezza ieri sera quindi, non vi posso preannunciare niente. Nonostante le recensioni non proprio ottime che ho trovato in giro per il web spero che mi piaccia, anche perché adoro i clichè più tipici dei new adult!

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho terminato tre romanzi. E mi dichiaro super soddisfatta!! 
Dopo aver letto il primo libro della serie The Burke Brothers di Emma Hart “Due cuori e un segreto” – del quale trovate QUI la mia recensione – è stata una settimana all’insegna del made in Italy con due romanzi auto-pubblicati da due colleghe blogger.
Il primo è “A second Life” di Alice Elle, una lettura favolosa della quale la mi recensione dovrebbe arrivare domani, sempre se tutto va come ho programmato. Il secondo è “Senza far rumore” – Sweet Surrender di Rosa Campanile, adorato anche quest’ultimo di cui spero di parlavi presto.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 
Credo che leggerò la nuova pubblicazione di Elisa Gioia, di cui non ho mai letto nulla ma di cui tutti parlando bene “Non fa più rumore” che è già sul kindle che mi aspetta. 

Per oggi è tutto. Ora, lascio a voi la parola con i vostri W...W...W... 
Fatemi sapere com'è andata la vostra settimana libresca!

10 commenti:

  1. Ciao bella!
    "A second life" mi ispira tantissimo già dalla copertina! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione :D.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2017/04/www-wednesday-12042017-40.html
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao letizia ^_^
      "A second life" è consigliatissimo, la recensione è gia pronta per essere pubblicata, domani mattina sarà on line!
      Passo subito da te ;)

      Elimina
  2. Il libro di Rosa Campanile mi è piaciuto davvero tanto, adoro il suo modo di tratteggiare i personaggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, è piaciuto molto anche a me, ho già messo in lista anche il suo primo romanzo, anche se non amo gli zombie sono curiosa di leggere anche quello ^_^

      Elimina
  3. Ciao! Due cuori e un segreto mi ispira tanto, come A second Life che ha una cover favolosa!!!!


    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alisya,
      Due cuori e un segreto è stata una lettura leggera e carina, il libro ideale da alternare ad una lettura più pesante. Vero, la cover di A second life è deliziosa ;)

      Elimina
  4. *_* Ma che bello vedermi nel tuo WWW Frency! ♥
    E poi sono in ottima compagnia con Rosa. ^_^
    Allora domani stalkererò il tuo blog! Ahahahahahah!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice ciao!!
      La recensione è già pronta e programmata, da domani mattina alle 8.30 sarà on line :D
      Un abbraccio!

      Elimina
  5. Uuuuhh, che emozione :3
    A Second Life l'ho letto e apprezzato tantissimo anch'io (vado a leggermi la recensione ^^), mentre son curiosa sul nuovo di Elisa Gioia, anche per me una autrice inedita al momento. Le mie letture attuali sono due: The Chosen, della mia amatissima Ward, e Le confessioni del cuore della Hoover. Appena lo finirò mi butterò sulla serie tv *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa!!!
      La recensione di A second life sarà on line domani mattina, quella del tuo libro non l'ho ancora scritta, siccome l'ho finito proprio ieri, ma venerdì domani mi metto all'opera e lunedi/martedì dovrei pubblicarla ;)
      La Hoover ♥ quanto l'adoro!!! Devo ancora guardare Confess, sto aspettando di avere un pò di tempo per fare una maratona e godermi tutti gli episodi ;)

      Elimina