sabato 1 giugno 2019

SUMMARY MONTH #36 - MAGGIO 2019




"Oh, the weather outside is frightful
But the fire is so delightful
And since we've no place to go
Let it snow, let it snow, let it snow"

Ah no, non è Dicembre ad essere appena terminato... nonostante il freddo, la neve in montagna e secchiate d'acqua in pianura, è appena finito maggio e giugno è finalmente alle porte, il mese che per me da sempre segna l'inizio della stagione estiva, quindi mi auguro davvero che le piogge torrenziali siano terminate e che il caldo bollente e afoso in arrivo... sì, mi pentirò amaramente per volere così ardentemente il caldo, ma ho voglia di estate, libri da leggere a bordo piscina e la tintarella per togliere il pallore dell'inverno. 
Ditemi che non sono l'unica a pensarla così?

Ma non sono qui per parlarvi del clima che sta cambiando e del riscaldamento terrestre, argomenti sena dubbio interessanti, ma troppo seri per il mio blog di romanzi rosa, dove è bandito tutto ciò che non è frivolo e spensierato,  ma sono qui con il solito post di fine/inizio mese, quello in cui vi mostro tutte le mie letture del mese appena terminato, che con mia immensa sorpresa sono state davvero tante, e le letture che vorrei fare nel mese appena iniziato.

Ho tante cose da mostrarvi, quindi senza troppe chiacchiere inutili partiamo subito!!!



 STO LEGGENDO:
"Non pensavo fosse amore" di Brittiny C. Cherry. Una lettura in anteprima e che attendevo da parecchio. Non vi anticipo nulla, ma è in corso una sorta di blog tour, quindi date un occhio qui.


 COSA HO LETTO A MAGGIO
(11 libri)
❤ Recensioni dei libri letti questo mese: 
Untold - The Lynburn Legacy#2 - Sarah Rees Brennan 
Effetto Bomba - Karla Sorensen ❤ 1/2
Note sull'amore - K.L. Shandwick 
Due cuori in affitto - Felicia Kingsley ❤1/2
Una Cenerntola a Manhattan Felicia Kingsley 
Recensioni di libri letti lo scorso mese e scritte ad Aprile
Mille ragioni per odiartiDevil's night#2 - Penelope Douglas 1/2

❤ LIBRI MIGLIORI DEL MESE: 
Questo mese è davvero dura scegliere il migliore del mese, quindi barerò un pochino ne metterò due; uno di un autrice italiana e uno di un autrice straniera. 
Per l'autrice italiana: Una Cenerntola a Manhattan di Felicia Kingsley
Per l'autrice straniera: Mr Romance di Leisa Rayven

INIZIATIVE DEL MESE 


Brittainy C. Cherry's World. Un iniziativa che potete trovare qui 

❤ THE NAKED TRUTH ❤ SEX NOT LOVE ❤ L'AMORE CHE MI ALLONTANA DA TE ❤ IL GIORNO GIUSTO PER INCONTRATI ❤ SHADOWHUNTERS. LA MANO SCARLATTA ❤ 

3 commenti:

  1. Ciao Frency!
    Dei libri che hai citato sono molto interessata a recuperare "Untold" e "Non pensavo fosse amore". Sono invece molto indecisa sull'iniziare la trilogia dei Malec!

    RispondiElimina
  2. Caspita, ti invidio moltissimo perchè riesci a leggere così tanto, complimenti!
    Non vedo l'ora che esca Shadowhunters *^* (sto attualmente leggendo Queen of Air and Darkness e aiuto!)

    RispondiElimina
  3. Wow vedo che anche tu hai fatto tantissime letture belle :-) Ma non sei ancora riuscita a sistemare il problema in alto?
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina