mercoledì 18 dicembre 2019

W...W...W...WEDNESDAY #218


Buonasera lettori adorati,
sono assolutamente fuori orario, ma siccome è da troppo tempo che non pubblico la mia rubrica librosa preferita, ovvero il  W…W…W… WEDNESDAY, rubrica libresca inventata dal blog should be reading, non mi perdo troppo in chiacchiere e parto subito con il post, che premetto sarà particolarmente ricco, perchè questa settimana sono stata malata, bloccata a casa con n forte attacco di cervicale e ho approfittato per leggere un mucchio... quindi partiamo subito con la carrellata. 
Come sempre prima di iniziare,vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Ho appena iniziato il terzo capitolo della serie The Perfect Wave "Nient'altro che noi” di Federica Alessi. Ho letto i primi libri della serie che non mi avevano fatto impazzire, ma questo non mi sembra affatto male... vi farò sapere.
What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)


Essendo bloccata a casa per via del controllo fiscale, e quando gli antidolorifici mi facevano passare il dolore al collo e alla testa ho letto, ho letto un sacco ed è stato davvero rilassante. 
La mia settimana librosa è iniziata con "Obbligo o verità. che barba l'amore" di Penny Reid, ma confesso che non mi ha fatto impazzire come credevo. Poi ho è stato il turno una lettura decisamente no, trovate qui la mia recensione, e sto parlando di "La sua perdizione" di Isabella Starling.
Una lettura meravigliosa è stata la Novella di Natale di Valentina Ferraro - "Natale dai Carter" di cui vi parlerò molto presto in occasione del RT.
Ho adorato poi una delle ultime uscite in casa Queen edizioni, "L'unica per te", di cui la mia recensione sarà online domani nel primo pomeriggio.  E poi ho letto un M/M "Fix Uppers ristrutturazioni" di Devon McCormack parecchio spinto, ma carino.


What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

Credo proprio che leggerà "La bugia che non ti amo" di Rebecca Smith, in uscita domani e che mi incuriosisce tantissimo.  

Per oggi è tutto ragazzi! 
Ora lascio a voi la parole per sapere quali sono vostre letture,  Fatemelo sapere con un commentino.

2 commenti:

  1. Argh, quello di Penny Reid ce l'ho in digitale da una vita sul Kindle perché una volta l'ho beccato gratis su Amazon - prima o poi arriverò a leggere anche quello! >.<

    RispondiElimina
  2. Obbligo o verità troppo carino, l'ho letto quando è uscito :D Quello della Queen Edizioni sembra carino.

    RispondiElimina