martedì 31 dicembre 2019

BEST BOOK-BOYFRIENDS 2019



Buongiorno meraviglie,
eccoci qui con l’ultimo post del 2019, nonché il mio post preferito dell’anno.
Come tradizione oggi sono qui con un post tutto in rosa, pensato unicamente per le ragazze che mi seguono. Dopo la lista dei libri migliori dell’anno che ho postato ieri e che potete trovare quicome sempre concludo l’anno con il post dedicato ai ragazzi di carta
I così detti book-boyfriends, che ci fanno sbavare, sognare, e perdere battiti al nostro cuore romantico  ad ogni romanzo. 
So che lo ripeto ogni volta, ma io quando si tratta di libri ho la cotta facile, ad ogni romanzo mi innamoro di un nuovo personaggio, che immancabilmente, si aggiunge alla lista dei book boy friends migliori di sempre. 
Quest’anno ho letto molto meno degli altri anni, ho concluso l'anno con 103 libri, non che siamo pochi anche perchè, credo, di essermi innamorata almeno una settantina di volte, è stata davvero dura, ma ho deciso di selezionare i migliori dieci, ovvero quelli che mi hanno fatto sognare maggiormente e dei quali ogni tanto vado a rileggere le più belle citazioni, che mi fanno partire brividi bollenti che corrono lungo la colonna vertebrale. 
Quindi bando alle ciance e via con la carrellata, ma prima di partire sottolineo che non sono in ordine di gradimento perché sarebbe stato ancora più difficile stilare una lista, ma se siete curiose continuate a leggere e mi raccomando non sbavate sulle vostre tastiere


 1. SETH L'APOLLYON: 





Seth è uno dei personaggi ARmentroutiani che ha subito una grossa metamorfosi nel corso delle due serie in cui compare - la Covenant e la Titan. Ma nonostante sia cambiato diventato un ragazzo più maturo, più responsabile e meno impulsivo, ha mantenuto intatti quei lati del suo carattere che lo rendono un adorabile canaglia; come per esempio la sfacciataggine e l’arroganza. 
Impossibile non innamorarsi di lui all'istante. 

2. LUC - Origin Series:


La Armentrout quando si tratta di mettere su carta deie book boyfriends è sempre in prima linea. I suoi personaggi maschili hanno tutti scavato una voraginel mio cuore. Daemon è sempre il migliore, quello che funge da metro di paragone, ma proprio come Seth anche Luc mi ha conquistato.
Anche lui è il classico protagonista maschile armentrautiano, sexy, sfacciato, adorabilmente arrogante, insomma ha tutte quelle caratteristiche che aveva anche Deamon Black e che mi hanno fatto innamorare di lui.
Luc è un origin cazzutissimo, lo era fin da quando era un bambino di dodici anni troppo maturo e saggio per la sua età, è lo è anche ora che di anni ne ha quasi diciotto. Fa una paura reverenziale e nessuno oserebbe mai sfidarlo se ha cara la pelle, ma con la sua Ivy è di una dolcezza disarmante 


3. THEO STEINFIELD
Valentina Ferraro


Theo Steinfield è il protagonista maschile e mi ha conquistato fin dal primissimo istante, prima con la sua bellezza mozzafiato; gli occhi blu come l’oceano, i tatuaggi che si arrampicano sulle braccia tornite e poi con il suo caratteraccio da tipico bad boy; sfacciato, impertinente è un casanova da strapazzo, quello che non vuole impegnarsi in una relazione seria e che spezza cuori con la stessa facilità con cui strappa mutandine. Eva entra nel suo mondo e, come un uragano dalla forza distruttrice, lo stravolge facendogli crollare tutte le sue certezze e così scopriamo che anche Theo come tutti i cattivi ragazzi che si rispettino ha un cuore d’oro, dolce e tenero come un panetto di morbidissimo burro.


4. CREED JAMESON
M. Robinson

Creed è un uomo dalle mille sfaccettature ed è impossibile non amarlo.
È impudente, sfrontato e spregiudicato e ha mille demoni che tormentano la sua anima nera. Lui è il vero bad boy, il ragazzo davvero cattivo, quello che non ha paura a sporcarsi le mani di sangue se l’esigenze lo richiedono e lui sa perfettamente di essere un uomo spietato, uno che si merita solo l’inferno e niente di
buono dalla vita.
Ma la realtà è molto diverso da come appare, perché basta guardarlo più attentamente per accorgersi che Creed è il classico bad ass con il cuore d’oro e lo dimostra costantemente; con sua madre, il fratellino che adora e con la sua migliore amica, ma soprattutto lo dimostra con Mia Ryder, perché quella adorabile bimbetta, che vede il mondo in cinquanta sfumature di rosa, riesce a scalfire a forza di sorrisi e patch da attaccare al giubbetto di pelle, la spessa corazza che lui ha costruito attorno al suo cuore ed è così che nasce la loro amicizia.
Un amicizia improbabile, che resiste alle loro differenze di età e che con il passare degli anni si trasforma in un sentimento tanto profondo da far fermare il cuore.  


5. NOAH JAMESON
M.Robinson




l'autrice mi ha fatta innamorare perdutamente di Noah, un ragazzaccio ribelle che non è il classico bad boy che siamo soliti incontrare nei romance, perché lui - proprio come il suo fratello maggiore, Creed - cattivo lo è per davvero. 
Plasmato e cresciuto in un mondo marcio che ha intossicato la sua intera esistenza ha imparato a sopravvivere diventando un guerriero temuto e cattivo. Ma anche lui come ogni bad boy che si rispetti ha un animo sensibile e un disperato bisogno di essere amato. 








6. BARON VICIOUS SPENSER
 L.J. Shen




Spietato, crudele, prepotente, arrogante ed estremamente vendicativo sono solo alcuni degli aggettivi negativi che lo definiscono e so bene che il quadretto che vi ho dipinto vi farà pensare ad un personaggio maschile impossibile d’amare, uno di quelli che vorrete prendere a sberle per tutta la lettura e, credetemi, ne sono stata convinta anch’io per buona parte del romanzo, ma quando la sua storia viene a galla in tutta la sua terrificante brutalità, anche se è impossibile giustificare i suoi atteggiamenti sprezzanti, soprattutto quelli nei confronti di Emilia, finirete per amarlo. Perché lui non è altro che un ragazzo ferito. Ferito da un passato che lo ha marchiato in maniera indelebile sia nell’anima che nel corpo.  Rabbia e frustrazione gli ribollono nelle vene come lava incandescente e il suo essere meschino, cattivo e spregevole è una sorta di meccanismo di difesa che mette in atto per proteggersi dal mondo


7. BENJAMIN CARTER
Valentina Ferraro







Non servono parole per lui. 
Lui è semplicemente Ben, e se ancora non lo conoscete dovete assolutamente rimediare leggendo la serie The Matching Scars, perchè lui è il mio best book friend preferito in assoluto. 











8. MASON LOWE
Lina Kage


Mason Lowe sulla carta è davvero un pessimo elemento. Insomma, fa sesso per denaro e si fa pagare somme da capogiro per una sveltina. Tutti al college sono a conoscenza delle sue attività extracurriculari e tutti lo evitano, lo trattano come un appestato e sussurrano la parola “puttana” ogni volta che si aggira per il campus. Tutti lo giudicano, ma nessuno si è mai fermato a parlare con lui per capire come mai fa un mestiere così deprecabile, perché è molto più semplice giudicarlo e attaccarlo, fregandosene altamente di ferire i suoi sentimenti. Ma lui in realtà è un ragazzo d'oro, un uomo con un animo sensibile e al contempo tormentato, che viene bullizzato dai suoi compagni e umiliato e usato dalle clienti.  Mason non è un maiale depravato che fa il gigolò per puro piacere, ma lo fa per necessità e soffre tantissimo per questo. Lui vorrebbe solo una vita normale e vorrebbe solo sentirsi amato.
Mason ha un bisogno disperato di un contatto umano che sia pulito, che non abbia secondi fini e che non sia totalmente incentrato sul sesso e, così, quando Reese entra nella sua vita per lui è un sogno che si avvera, perché quella ragazza gli dona un amore così puro che lui non credeva esistesse e innamorarsi di lei, tra una lettura di Harry Potter  e un caffè macchiato, è facile come respirare.


9. EVAN MCCALLISTER
Arianna di Luna

 Evan McAllister può essere scambiato per il classico sportivo un po’ coglione. Il ragazzo superficiale, strafottente ed arrogante, il leader del campus che vive la sua giornata in funzione delle feste in cui può rimorchiare le ragazze più sexy per concedersi una notte soltanto di sesso sfrenato e bollente, ma in realtà quella che Mac indossa è solo una maschera. Una maschera per nascondere al mondo intero la tristezza che nasconde nel suo cuore, le sue paure e i suoi traumi.
Lui è un ragazzo che soffre, ma invece che mostrare al mondo le sue paure e insicurezze preferisce trasformarsi in uno stronzo classista, preferisce prendersi gioco delle paure degli altri, colpendoli con una mira sapiente e spietata proprio dove fa più male. E Rachel è la sua vittima preferita.
E confesso che in un primo momento i miei sentimenti nei suoi confronti non erano affatto positivi, ma mi è bastato continuare la lettura per perdere totalmente la testa per lui. Conoscendolo meglio, anche attraverso le lettere che scrive, è impossibile non amarlo.


10. MALCOM HILL
Ava Lohan


Malcom Hill, più noto come Hot Stuff o come uccello di fuoco, è un vero coglione.
Arrogante, egocentrico, sbruffone è anche un casanova impenitente e un autentico stronzo con le donne: le usa e le scopa e poi passa alla prossima senza guardarsi indietro. Non è di certo il tipo da relazione seria e duratura, ha un  background fatto di dolore e sofferenza che gli ha fatto perdere totalmente fiducia nel genere femminile e allenando le Warrior, l’unica cosa che crede impossibile è innamorarsi di una ragazzina molto più giovane di lui e con zero esperienza sessuale... Ma forse nemmeno lui ha un animo così oscuro come vuole far credere ;) 




Per quest'anno è davvero tutto ragazzi. 
Quindi vi saluto augurandovi una serata fatta di follie e divertimenti per concludere il 2019 nel migliore dei modi, e vi auguro un 2020 stupendo fatto di tante cose belle. 
Ci vediamo l'anno prossimo! 



Nessun commento:

Posta un commento