come ogni anno sono qui con uno dei post che più amo scrivere e postare, ovvero la mia lista con le migliori letture dell’anno che sta giungendo al termine. Come probabilmente molti di voi sapranno, le liste di fine anno sono una mia grande passione e non vedo l’ora che arrivi questo momento per leggere quelle delle altre blogger e per stilare la mia e... finalmente eccoci qui!!!
Proprio come gli ultimi tre anni a questa parte barerò senza ritegno, perché è semplicemente impossibile per me scegliere solo 10 libri tra tutti quelli che ho letto quest’anno e quindi, proprio come l’anno scorso e quello prima ancora, creerò diverse top 5; una per ogni genere letterario che amo, new adult, paranormal romance, contemporary romance per adulti e ultime, ma non per importanze, le autrici italiane e infine la mia serie preferita dell’anno per un totale di 20 libri+ una serie.
Quest'anno ho tolto la categoria degli young adult siccome non ne ho letti, ma anche quest'anno ho barato parecchio, perché i libri sono molti più di 10, ma non commette l’errore di pensare che sia stato più semplice scegliere quali romanzi inserire è stato arduo, complicato e ho scritto e riscritto la lista innumerevoli volte. Ma ora bando alle ciance e partiamo con la carrellata di letture.
Io+Te - him#1 - S.Bowen E. Kennedy
Four&Ever -Love Rivals in Blacwood Keep#1 - B.B. Reid
Il mio problema sei tu - Rixon Ryders #1 - L.A Cottom
Non Pensavo fosse amore - B. C. Cherry
Un bacio proibito - The Forbidden Men#1 - Linda Kage
Un ricordo ti parlerà di noi - Colleen Hoover
Harley&Rose - Carmen Jenner
Ego Maniac - Vi Keeland
Lost Boy - M. Robinson
The Burning Shadow - Origin #2 - J.L. Armentrout
La Lotta - Titan#3 - J.L. Armentrout
La profezia - Titan #4 - J.L. Armentrout
Unspoken - The Lunburn Legacy#1 - Sarah Rees Brennan
Shadowhunters Regina dell'aria e delle tenebre - The Dark Artifices #3 - C. Clare
Sempre lei - Valentina Ferraro
Il giorno giusto per incontrarti - Arianna di Luna
Una cenerentola a Manhattan - Felicia Kingsley
Gli effetti collaterali dell'amore - Anna Nicoletto
Number 8 - AfterMatch#1 - Alessia D'ambrosio **
**recensione in arrivo nei primo giorni del 2020
la duologia Ends Here di M. Robinson che mi ha fatto impazzire con i suoi motociclisti tatuati e arroganti.
Strada verso il nulla #1
Dove tutto finisce #2
La sua perdizione - Isabella Starling
❤ TEMPESTA E FURIA ❤ INCANTEVOLE E PROIBITO ❤ DUE COME NOI ❤
Ovviamente questi sono solo alcuni libri che sto aspettando con ansia, in realtà ne aspetto molti altri e mi auguro che il 2020 sia un anno libresco molto inteso e interessante.
Per oggi è tutto lettori meravigliosi, ma non vi auguro ancora buon anno, perchè domani arriverà l'ultimissimo post, il mio preferito dell'anno; ovvero la top ten dei book boyfriends libreschi migliori dell'anno.
Preparatevi per sbavare, donne perchè il post è dedicato tutto a voi;)
Four & Ever è una delle pochissime letture NA che ho avuto il coraggio di leggere. Non amando il genere ci sono andata con i piedi di piombo ma ammetto che mi è piaciuto. Con il paranormal romance invece ti piace vincere facile ahahah la Armentrout e la Clare sono una garanzia assoluta mentre la Brennan è stata una piacevolissima sorpresa. Ho amato la trilogia dei Lynburn.
RispondiEliminaCi sono alcuni libri che conosco e che ho amato (Cherry in primis) altri che devo ancora leggere e altri ancora che non conosco e alla fine mi sa che allungherò la mia lista ah ah
RispondiEliminaAuguroni Frency
Grazie mille! 💗💗💗
RispondiEliminama che bei titoli! Alcuni li ho letti, altri sono in lista, altri ancora ora vado a sbirciare. Auguri!
RispondiElimina