venerdì 13 dicembre 2019

COVER REVEAL: NATALE DAI CARTER DI VALENTINA FERRARO


Buongiorno, di nuovo, meraviglie!
Scompaio per settimane e poi torno all'improvviso con due post in un giorno... so che potrei dilazionare meglio i miei post, ma non oggi perchè oggi è giorni di Cover Reveal e ne ho un secondo da mostrarvi. 
Un uscita che  aspettano in tantissimi, perchè so bene che la famiglia Carter di Valentina Ferraro ha conquistato i cuori di molti di voi. 
Sì, avete letto bene: LA FAMIGLIA CARTER sta tornando con una novella nataliza... e quindi bando alle ciance e andiamo a scoprire qualche dettaglio in più...

Titolo: Natale da Carter
Autore: Valentina Ferraro
Serie: The Matching Scars
Data di pubblicazione: 20/12/2019
Pagine: 105
Prezzo: ebook 0.99 Cartaceo 7.00
TRAMA:
Mark Carter ha solo due certezze nella vita. Primo, si farebbe ammazzare per la sua famiglia. Secondo, quando suo fratello Benjamin riesuma la vecchia Mustang dal garage e la lucida come se ne andasse della sua stessa vita, il mondo farebbe bene a tremare.
Già, perché se è vero che sotto le feste siamo tutti più buoni, è vero anche che quest’anno, a casa Carter, sta arrivando Julian Steinfield con suo figlio Theo, e Ben si sente tutto fuorché “buono”.
È la Vigilia di Natale, è tutto pronto, unica regola della serata: fare buon viso a cattivo gioco, al resto penseranno domani.
Facile, giusto?
Facilissimo...
Se non fosse per un piccolo, minuscolo e sconvolgente incidente di percorso…
Quest’anno, a Natale, siete tutti invitati a casa Carter. La famiglia sarà al completo.
Sarà come fare un tuffo nel passato...

ROMANZI DELLA SERIE MATCHING SCARS:
NOVELLE DELLA SERIE MATCHING SCARS:
The other side #1.5
Solo una volta #2.5
Come un uragano #3.5
COMPANION:

COVER CARTACEO:

L'AUTRICE:
(tratto da Good Reads)
Valentina Ferraro è un autrice best seller di romance contemporanei YA/NA.
E' nata a Roma, all'inizio degli anni 80 ma ha vissuto un pò in tutto il mondo. Ha lasciato il cuore a Fort Lauderdale, Florida, dove ha vissuto per tre anni nel periodo della sua adolescenza e ha fatto un patto con se stessa: un giorno si trasferirà a vivere lì.
Le sue storie sono colme di triangoli amorosi, umorismo che fa ridere a crepapelle, e momenti dominati dalla voglia di uccidere i protagonisti, il tutto condito dalla giusta dose di sensualità.
Ha una meravigliosa figlia  che le assomiglia tantissimo ( mai - MAI - dirle il contrario), un magnifico e amorevole marito e  un cane meticcio per metà labrador e per metà Satana!

Per oggi è tutto meraviglie!!
Ci rivediamo alla prossima puntata!! 







Nessun commento:

Posta un commento