venerdì 13 dicembre 2019

COVER REVEAL: AMO I TUOI SILENZI DI SUSY TOMASIELLO


Buongiorno meraviglie, 
so che sono sparita da un pò, ma le settimane prima di Natale sono davvero frenetiche e pazzesche e non ho davvero tempo di fare nulla e, come sempre, il blog ne risente sempre un pochino. Non ho più pubblicato recensioni, ma ne ho già pronte e scritte 4 devo solo trovare il tempo di impaginarle e creare i teaser grafici, ho intenzione di lavorarci questo week end e la prossima settimana vi bombarderò di post ;) 
Ma ora bando alle ciance e scopriamo il cover reveal di una collega blogger che stimo parecchio.



Titolo: Amo i tuoi silenzi
Autore: Susy Tomasiello
Casa Editrice: La Sirena Edizioni
Data di uscita: 17 dicembre
Genere: young adult
Pagine: 166
TRAMA:
Bea vive nel suo mondo fatto di silenzi, ma non perché non ami parlare, fin dalla nascita le è stata diagnosticato un grave handicap: non può sentire.
Riesce a percepire i suoni solo attraverso l’apparecchio acustico che porta alle orecchie. Usa il linguaggio dei segni per farsi capire o talvolta legge le labbra. La sua è un’esistenza tranquilla, ha accettato il suo handicap ed è serena. Almeno finché Axel non appare nella sua vita e le fa capire che nella sua esistenza quasi perfetta manca qualcosa: l’amore.
Ma potrà Axel riuscire a scalfire quel muro che Bea ha costruito per sentirsi al sicuro? E riuscirà Bea ad aprire il suo cuore a qualcuno che è estraneo al suo mondo?


GRAPICH TEASER:



L'AUTRICE:

Susy Tomasiello nasce a Napoli con una grande passione per la lettura che la fa decidere di aprire un blog per parlare di libri: I miei magici mondi.
Coltiva anche la passione per la lettura e pubblica con piccole Case Editrici alcuni libri.
Solo con te non ho paura, Serenity Village, Ritornare a sorridere, Puoi fidarti di me, Voglio solo te e Il momento giusto sono le altre sue storie.
Un marito per la mamma è la sua ultima uscita ma non resterà ultima ancora per molto.

CONTATTI:
BLOG | FACEBOOK | INSTAGRAM |MAIL

2 commenti: