domenica 30 agosto 2015

DUE CHIACCHIERE E NUOVA GRAFICA


Giorno Readers,
sono certa che avrete notato qualcosa di nuovo qui sul blog?? Be, direi che è abbastanza evidente… il blog si tinge di nuovi colori con una grafica tutta nuova – che per me è semplicemente meravigliosa – tutta sui toni del bianco e del rosso!!!
Sono molto emozionata per questo design tutto nuovo! Era da tempo che pensavo di rivolgermi a qualcuno di esperto per rinnovare l’aspetto del blog, ma appena ho aperto questo mio spazietto non sapevo se sarebbe decollato e se mi sarebbe piaciuto stare qui, quindi, ho cercato di arrangiarmi con grafiche fatte in casa da me… ma nessuna di queste mi soddisfaceva davvero.
Chi mi segue da tempo sa bene quante ne ho cambiate, ma io di linguaggio Html non ne so proprio niente e quindi nessuna mi soddisfaceva davvero. Erano tutte un po’ troppo “spartane” e disordinate e per quanto mi impegnassi non riuscivo proprio a dare un aspetto migliore al mio angolino virtuale!

 Tra pochi giorni il blog compie il suo primo anno, e quindi mi sono detta: “Frency è ora di rivolgersi a qualcuno di esperto di grafica! così guardandomi intorno, tra i vari blog che seguo,  mi sono accorta che moltissimi hanno delle grafiche realizzate da persone competenti e che conoscono linguaggio Html e codici CSS, ma tra quelle che più mi piacevano c’erano quelle realizzate da Pamela – amministratrice del LitBlog “Il cibo della mente e grafica eccezionale del sito CatnipDesign.  Inutile dire che appena ho dato una sbirciata al suo sito mi sono innamorata dei suoi lavori e ho dovuto contattarla immediatamente!!!
Pamela realizza diverse tipologie di grafiche, alcune sono già fatte e pronte per essere installate con qualche piccola modifica, altre invece,  sono pensate interamente per la persona che le richiede, e create da zero  e personalizzate al 100%!
Appena ho visto la grafica Pretty Cat modello new adult, grafica che era già pronta sul suo sito,  è scattato il colpo di fulmine, e mi sono detta: “Deve essere mia!” – e quindi eccola qui, con qualche piccola modifica!

Pamela è stata davvero fantastica.
Super disponibile e super gentile, ha ascoltato le mie richieste e le ha esaudite al meglio e io non posso che dichiararmi completamente soddisfatta del lavoro che ha fatto.
Adoro il blog con questa nuova veste grafica e quando lo apro lo sento finalmente mio, non posso fare a meno di guardarlo e sospirare estasiata! Spero davvero che questo nuovo design piaccia anche a voi!
Troverete un nuovo banner, e le blogger che hanno aggiunto quello vecchio nei loro angolini possono sostituirlo con quello nuovo (il codice lo trovate nella sidebar a lato).
Insomma non vedo l’ora di ripartire con nuove recensioni e le solite rubriche… Stay tuned ragazzi!


27 commenti:

  1. Complimenti Frency il nuovo template è super cool! E anche il banner mi piace un sacco. L'aspetto è sobrio ed elegante, ma soprattutto molto romantico. Mi piace molto!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee mi fa piacere che ti piaccia!!! Volevo proprio che avesse un spetto è sobrio ed elegante, e romantico. Contenta di esserci riuscita ^_^

      Elimina
  2. Wow ti ho appena scoperto e trovo il tuo blog stratosferico! mi piace tantissimo la grafica, complimenti :) Tutto questo rosso mette voglia di saltellare per la felicità!! (?). Anche io ho da poco creato un blog con una mia amica e stiamo cercando in tutti i modi di renderlo carino e accogliente ma per adesso l'abbiamo già cambiato 6 volte ( si, iniziamo a sognare la notte codici html e tutti i font esistenti >.<) se ti va puoi passare a trovarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      grazie *arrossisce con tutti questi complimenti*

      Ti capisco perchè in un anno io ho cambiato la grafica almeno 10 volte e non ero mai soddisfatta... per questo mi sono rivolta ad un esperta ;)

      Ho cercato il tuo blog ma non sono riuscita a trovarlo... lasciami il link qui sotto così corro a seguirti ;)

      Elimina
    2. Eccolo qui scusa ma ancora non mi oriento bene nel mondo dei blog ( sono solo io un po' scema ahahaha) http://wlibrando.blogspot.it/ Grazie :)

      Elimina
  3. E' davveeeeero carina! Adoro questo rosso, non è ne troppo chiaro ne troppo scuro :) e concordo con te sul fatto che Pamela faccia degli ottimi lavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, Pamela è fantastica, mi fa piacere che ti piaccia ^_^

      Elimina
  4. I due innamorati che si tengono per mano e vanno a formare il cuoricino.. oww è adorabile! <3
    Vado immediatamente a sostituire il tuo banner ;)

    RispondiElimina
  5. Che carina questa grafica Frency *_* sprizza amore da tutti i pori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ma il merito è tutto di Pamela però è vero sprizza amore ;)

      Elimina
  6. La grafica è veramente splendida, tanti complimenti :)
    Rende la lettura ancora più piacevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Pamela è straordinaria e il merito è tutto suo. Mi fa piacere che ti piaccia!

      Elimina
  7. La grafica è veramente splendida, tanti complimenti :)
    Rende la lettura ancora più piacevole!

    RispondiElimina
  8. ^__________^ Sono felicissima che ti piaccia Frency, e che sia così apprezzata! Quando creo i modelli già pronti è sempre difficile "azzeccarci", ma devo dire che questa calza a pennello! :) :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono innamorata di questa grafica all'istante!!! Fa piacere anche a me che abbia riscosso successo :D

      Elimina
  9. Carinissima questa nuova grafica, davvero molto dolce :)
    Anche a me piacciono molto le grafiche di Pamela (mi sa proprio che ci farò un pensierino anche io...), ottima scelta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia!! Pamela è fantastica seria e molto professionale!!

      Elimina
  10. Questa grafica è molto bella, semplice e ordinata ma d'effetto, però, adesso faccio la voce fuori dal coro, se devo essere sincera a me piaceva di più la precedente, più colorata ed allegra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Erica? Sei la prima che me lo dice... Io l'altra la trovavo molto disordinata e non mi soddisfaceva per niente era da parecchio che pensavo di cambiarla... ma questa invece mi piace da impazzire, volevo che il blog fosse più elegante e d'effetto
      ^_^

      Elimina
    2. Questa è molto più elegante senza ombra di dubbio e più professionale ma, con la precedente, per essere una che non si destreggia con html e compagnia, avevi creato una bella grafica allegra e simpatica

      Elimina
  11. ciao Frency che bello questo nuovo look! Hai fatto bene a dare un tocco di novità ogni tanto ci vuole infatti ci sto pensando anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy, sono contenta che ti piaccia... era da parecchio che pensavo di affidare la grafica del blog a qualcuno di esperto, dopo un anno ho deciso che era giunto il momento di dare al blog un look più accattivante!!!

      Elimina