domenica 30 agosto 2015

NEWTON COMPTON I LOVE YOU - Carrellata di anteprime autunnali.

Buongiorno Readers adorati, 
agosto poco alla volta sta giungendo al termine e settembre è ormai alle porte. 
Non ho mai amato troppo settembre, fin da quando ero bambina questo mese significava solo una cosa: L'inizio della scuola e di conseguenza la fine della mia stagione preferita; l'estate. Le giornate si accorciano, la temperatura inizia a scendere e in men che non si dica arriva l'autunno e l'inverno con le sue giornate umide e uggiose, e dalle mie parte questo significa solo: Nebbia...e io la odio con tutto il cuore! Insomma anche adesso, che non sono più una bambina, settembre non mi piace particolarmente. Ma per fortuna i nostri editori con le loro innumerevoli uscite allietano il passaggio dalla mia stagione preferita - quella calda e soleggiata - a quella che meno mi piace! 
Questo sproloquio sulla fine dell'estate solo per introdurvi una bella carrellata di uscite che nei prossimi due mesi la Newton Compton porterà sugli scaffali delle nostre librerie. 

quindi partiamo subito perchè i romanzi sono parecchi.


Titolo: C'è chi dice amore

Serie: Nova Series #2

Autrice: Jessica Sorensen

Casa editrice: Newton Compton Editori

Data d'uscita: 3 settembre 2015

Pagine: 320

Trama:

Nova Reed non può dimenticare Quinton Carter, il ragazzo dagli occhi color miele che le ha fatto capire che deve aspirare a qualcosa di più della sua vuota vita. Il dolore che lui prova è così simile al suo, ma mentre Nova è riuscita a venire a patti con il passato, Quinton è da qualche parte, là fuori, che sta sprofondando. Ma la ragazza è determinata a trovarlo per cercare di aiutarlo prima che sia troppo tardi. Nova è stata al centro dei suoi sogni per quasi un anno, ma Quinton non ha mai pensato che una ragazza dolce e gentile come lei potesse davvero decidere di prendersi cura di uno come lui. È convinto di dover pagare per quello che ha fatto in passato e di meritarsi una vita buia ed estrema, dove non ci può essere posto per Nova. Ma lei lo ha seguito a Las Vegas, e sarà difficilissimo convincerla a stargli lontana, perché Nova si è messa in mente di volerlo salvare e non ha alcuna intenzione di andarsene…

Nova series:
C'è chi dice amore #2
The Making of Red  #2.5 
No Regrets  #3
Finding Hope #3.5 
Wreck Me #4
Ruin Me #5

Titolo: Io ti appartengo

Serie: Indebted #1

Autrice: Pepper Winters

Casa editrice: Newton Compton Editori

Data d'uscita: 10 settembre 2015

«Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu sarai mia fin quando non avrai pagato il tuo debito». La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto in tempi antichi con la famiglia Hawk e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk, ultimo primogenito dei creditori, affascinante quanto agghiacciante, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito secolare. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Può solo obbedire.

La vita di lei gli appartiene e lui potrà farne quello che vuole

Un romanzo sensuale, spaventoso e affascinante

Indebted:
Io ti appartengo #1
First debt #2
Second debt#3
Third debt#4
Fourt debt#5
Final debt#6



Titolo: Maleficio

Serie: The Prodigium trilogy #2

Autrice: Rachel Hawkins

Casa editrice: Newton Compton Editori

Data d'uscita: 10 settembre 2015

Pagine: 384

Trama

Sophie Mercer era convinta di essere una strega. Ecco perché era stata spedita all’Hecak Hall, una scuola speciale dove vengono raddrizzati e puniti ragazzi con strani poteri (streghe, mutaforma, maghi). Ma questo accadeva prima che Sophie scoprisse gli oscuri segreti che la sua famiglia aveva tenuto nascosti per anni. E soprattutto prima che si innamorasse di Archer Cross, un agente infiltrato dell’organizzazione clandestina The Eye, fondata proprio allo scopo di distruggere Prodigium. Invece ora Sophie sa di essere un demone e che, in tutto il mondo, esiste solo un altro essere come lei: suo padre. E, cosa peggiore, sa anche di possedere poteri magici che minacciano chiunque lei ami. Ecco perché ha deciso di recarsi a Londra, dove si sottoporrà a una procedura per perdere definitivamente i suoi poteri. Ma, una volta arrivata in città, farà una scoperta sconvolgente: esistono molti altri demoni simili a lei e qualcuno li sta allevando in segreto per sfruttarli, non a fin di bene. Sophie non si è accorta che il The Eye la sta tenendo sotto controllo. Anzi, è proprio Archer Cross a seguirla. Pensava di averlo ormai dimenticato, ma si accorgerà ben presto di provare ancora qualcosa per lui…

The Prodigium:
 Incantesimo #1
Maleficio #2
Spell Bound #3


Titolo: Un disperato bisogno di te

Serie: Out of line#2

Autrice: Jen McLaughlin

Casa editrice: Newton Compton Editori

Data d'uscita: 17 settembre 2015

Pagine: 256

Trama:

La nostra storia è proprio come l’avevo immaginata. Anzi, più intensa. Quando ci siamo incontrati pensavamo che mio padre fosse l’unico ostacolo tra di noi, ma ben presto abbiamo capito che il mondo intero è determinato a separarci. Purtroppo la partenza di Finn è imminente, il tempo a nostra disposizione pochissimo e desidero che ogni momento sia indimenticabile…

Mi ricordo bene quando ho visto Carrie per la prima volta: ero la sua guardia del corpo e il mio lavoro mi imponeva di tenerla fuori dai guai. Ma adesso che sono diventato il suo fidanzato nei guai mi ci sono messo io, anche se la verità è che ogni giorno che passiamo insieme è un giorno in cui il sole illumina la mia vita. Eppure ho paura che tutto finisca, che suo padre non potrà mai accettare che ci sia un marine al fianco della sua preziosa figlia. Ma io sono disposto a tutto pur di essere degno del suo amore, anche se questa scelta mi porterà lontano dalla persona che mi fa sentire vivo e senza la quale mi sembra di non poter resistere…

 Out of line:
Un disperato bisogno di te#2
Out of mind#3
Fractured lines #4
Blurred lines #5



Titolo: Tutte le volte che vuoi

Serie: One night #2

Autrice: Jodi Ellen Malpas

Casa editrice: Newton Compton Editori

Data d'uscita: 1 ottobre 2015

Pagine: 480

Trama:

Miller Hart è ricchissimo, supersexy, e sa portarla a vette di piacere mai raggiunte prima. Ma Livy sa anche che non c’è un punto di ritorno. Ormai è decisa a illuminare con il suo amore l’oscurità in cui lui ha vissuto finora, anche se per farlo dovrà pagare un prezzo molto alto. Miller sa che tutto quello che ha nella vita non se l’è meritato, ma con Livy sarà diverso. Però deve riuscire a proteggerla a ogni costo da ciò che li circonda: i suoi peccati, i suoi nemici, e soprattutto se stesso. Entrambi nascondono nel loro passato delle lunghe ombre, e devono capire se seguire il proprio cuore e rischiare il tutto per tutto per dar retta ai loro sentimenti. E ora è finalmente arrivato il momento della verità.

One Night:
Tutte le volte che vuoi #2
Unveiled #3


Titolo: Night School - Il segreto del silenzio

Serie: Night School #4

Autrice: C.J. Daugherty

Casa editrice: Newton Compton Editori

Data d'uscita: 1 ottobre 2015

Pagine: 288


Trama:

Dopo aver trovato rifugio in una località segreta nel sud della Francia, Allie è convinta di essere al sicuro, fino a quando le guardie di Nathaniel non la attaccano. A quel punto, costretta di nuovo alla fuga, dovrà far ritorno in un luogo che può davvero chiamare casa: la Cimmeria Academy. Ma quando arriva, a malapena riconosce quel posto... Le tensioni sono palpabili, la maggior parte degli studenti diserta le lezioni, gli insegnanti non sono più punti di riferimento e le guardie controllano tutto. Nathaniel è vicino – molto vicino – a ottenere tutto ciò che vuole. Nel disperato tentativo di fermarlo, Allie accetta di accompagnare Lucinda in una pericolosa missione durante la notte. Ma così facendo, potrebbe mettere a repentaglio la vita dei suoi amici… Carter e Sylvain sono entrambi pronti a combattere al suo fianco e dimostrarle il loro amore. E Allie sa che deve decidersi una volta per tutte chi vuole veramente. Nessuno potrà aspettare per sempre. Il tempo per l’indecisione è finito. Tutto è in gioco e chi vince prende tutto...

Night School Saga:
Il segreto del bosco #1
Il segreto della notte #2
Il segreto dell'alba #3
Il segreto del silenzio #4
Endgame #5


Titolo: Bellezza crudele

Serie: Cruel Beauty Universe #1

Autrice: Rosamund Hodge

Casa editrice: Newton Compton Editori

Data d'uscita: 8 ottobre 2015

Pagine: 320

Trama:

Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia. Eppure nel giorno del suo diciassettesimo compleanno – quando la ragazza si trasferisce con lui nel castello sulla cima più alta di tutto il Paese – capisce che nulla è come se l’era aspettato, soprattutto il nuovo marito, incredibilmente affascinante e seducente. Nyx sa che deve salvare la sua gente a tutti i costi, eppure resistere al suo nemico giurato sta diventando sempre più difficile perché lui è ben deciso a conquistare il cuore della sua sposa.
Con il suo romanzo d’esordio, Bellezza crudele, Rosamund Hodge ci regala una favola romantica, che farà sognare le lettrici, e inaugura una nuova saga che vede protagonista la coraggiosa eroina Nyx.

Cruel Beauty Universe:
Bellezza crudele #1
Gilded Ashes #2



Titolo: E' stato solo un gioco

Serie: The Lick Series

Autrice: Kylie Scott

Casa editrice: Newton Compton Editori

Data d'uscita: 15 ottobre 2015

Pagine: 288


Trama:

Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta. Farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento permanente. Che cosa succede, però, se la ragazza che incontra è proprio quella giusta? Anne Rollins non avrebbe mai pensato di incontrare il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto quando era una ragazzina. Almeno non in circostanze del genere. Anne ha bisogno di soldi. Molti soldi. Ma giocare a far finta di essere la fidanzata di un batterista dalla vita sregolata, che passa da una festa all’altra, potrebbe non portarle nulla di buono…

The Lick Series:
È stato solo un gioco #2
Lead #3
 Deep #4


Titolo: Mi sono innamorata del mio migliore amico

Autrice: K. Moseley

Casa editrice: Newton Compton Editori

Data d'uscita: 22 ottobre 2015

Pagine: 288

Trama:

Riley Tanner ha un amico speciale, il migliore che una ragazza possa desiderare. Clayton Preston le dà molto sostegno, è leale, onesto, affidabile, gentile e pieno di attenzioni. È anche il ragazzo più ambito di tutta la scuola, ma loro due hanno sempre avuto un rapporto diretto e molto affettuoso, di pura amicizia, senza complicazioni amorose. Dopo che Riley è stata via un mese per una vacanza, però, le cose fra loro sembrano essere cambiate e la situazione si sta facendo sempre più strana. Lei comincia a guardarlo in modo diverso, non come dovrebbe fare una semplice amica. E come se non bastasse, a complicare ulteriormente il loro rapporto ci si è messo pure il nemico numero uno di Clayton: un rivale che negli ultimi tempi si sta interessando molto a Riley…


Titolo: Oltre l'amore

Serie: Marked man #3

Autrice: Jay Crownover

Casa editrice: Newton Compton Editori

Data d'uscita: 22 ottobre 2015

Pagine: 384

Trama:

Al di là della sua aria insolente e dei tatuaggi che disegnano il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Cora vorrebbe incontrare una persona che non abbia problemi da risolvere e che sia pronta a impegnarsi. Finché non conosce Rome Archer. Rome è ben lontano dall’essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Ed è tornato dal suo ultimo impegno di lavoro molto provato sia fisicamente che moralmente. Rome si è sempre trovato a ricoprire troppi ruoli: fratello maggiore, figlio prediletto, super soldato. Ma nessuno fa più per lui. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con la sua vita, e come tenere a bada i demoni oscuri legati alla guerra e alle perdite subite. Era pronto ad affrontarli da solo, ma Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola... E quel che all’inizio sembra imperfetto potrebbe anche durare per sempre…


Marked Men series
Oltre noi l'infinito  #2
Oltre l'amore #3
Nash #4
Rowdy #5
Asa #6

4 commenti:

  1. Nei prossimi due mesi la Newton si prenderà tanti miei soldi... Pensa che solo di questa CE sono 9 i libri che vorrei leggere in uscita a settembre e a ottobre (anche se due di questi fanno parte di due serie che non ho ancora iniziato, perciò non posso cominciarli subito)! Senza contare le altre CE!! Help!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvy ti capisco, tutti i libri che sono menzionati qui sopra li voglio leggere... non parliamo poi del fatto che tutte le case editrici hanno deciso di pubblicare il mondo a settembre... non solo non so dove trovare tutti i soldi per comprarli ma mi servirebbero anche giornate di 48 ore per dedicare abbastanza tempo alla lettura, a settembre sono piena di esami *piange disperata*

      Elimina
  2. la mia libreria è formata per il 60% da libri della newton dico solo questo...povero portafoglio si svuoterà in questi due mesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia francy, meno male che i libri della newton sono abbastanza economici... 9.99 per un libro con la copertina rigida mi sembra un prezzo più che onesto... Ma quando ne escono così tanti tutti insieme comprarli tutti è impossibile, dovrò fare una bella cernita e decidere quali comprare subito e quali prendere in un secondo momento!!!

      Elimina