mercoledì 19 agosto 2015

W...W...W...WEDNESDAY #31


W…W…W… Wednesday  - ed eccoci qui con la rubrica del mercoledì! Rubrica, come
tutti ormai saprete, inventata dal Blog Should Be Reading.
Questa settimana  è stata abbastanza sfigatella in fatto di letture. Un po’ perché c’è stato di mezzo ferragosto e durante il week end non ho letto niente di niente (mi vergogno di me stessa) - ma i pochi amici rimasti in città e il mio ragazzo hanno risucchiato tutto il mio tempo. Inoltre questa settimana ho dovuto ricominciare a studiare. Ebbene si, la settimana di ferragosto quando tutti sono in vacanza io ho il capo chino sui pallosissimi testi universiari… So che molti penseranno "che sfigata!", e in effetti lo sono, ma la verità è che ho cazzeggiato per tutto luglio… e ora ne pago le conseguenze! 
Ma ora, bando alle ciance, e partiamo con la rubrica!
Vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 Sto leggendo  “I quattro protetti” primo romanzo della serie La guerra degli Dei  di Chiara Cilli, sono solo all’inizio ma mi sa piacendo e faccio fatica a staccarmi dalle pagine.

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)


Questa settimana ho letto solo “La regina degli zombie” terzo romanzo della serie White Rabbit Chronicles di Gena Showalter (Harlequin Mondadori ha suddiviso il romanzo in quattro racconti, ma io li ho letti tutti uno di fila all'altro e li considero un unico romanzo). Vi dico solo che l’ho amato pazzamente e vi rimando alla mia recensione QUI.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Devo ancora leggere il romanzo misterioso. Un romanzo di cui non posso ancora svelarvi nulla. Vi darò più notizie verso la fine di settembre!


Per oggi è tutto.
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

23 commenti:

  1. Ciao Frency,
    di Chiara Cilli non ho mai letto nulla ma ne ho sentito parlare bene. La mia settimana, invece, è stata abbastanza produttiva, non ho più libri da studiare (una pausa ogni tanto ci vuole però....io tenevo il libro di lettura sotto quello dello studio ed ogni tanto facevo un break rilassante!!)
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-n23.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, la Cilli scrive davvero bene e la consiglio caldamente :)
      Ti invidio per la tua settimana produttiva, io quando studio cerco di stare lontana dai libri di svago perchè a volte è davvero difficile staccarmici ^_^
      Vengo subito a vedere il tuo WWW

      Elimina
  2. "I quattro protetti" mi ispira molto *-* credo che questa settimana sia stata poco produttiva per quasi tutti i lettori :') io sto leggendo L'ombra del vento di Zafòn e gli sto dedicando troppa poca attenzione rispetto a quella che meriterebbe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, i quattro protetti è davvero carino!! Non conosco il romanzo che stai leggendo, vado a leggermi la trama per vedere di che si tratta!!

      Elimina
  3. Ora mi hai messo curiosità sul romanzo misterioso ihihihihihi
    P.S. Ho letto anche io Alice in Zombieland.. mi ero proprio scordata dell'uscita! Appena l'ho visto da te ho dovuto subito recuperare ihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihihi *risata malefica* dico solo che è auto-pubblicato ed uscirà sul finire di settembre, di più non posso svelare!!!
      la saga della Showalter mi piace un sacco ^_^

      Elimina
  4. Il romanzo misterioso? Sono curiosissima! Io ho appena finito Quanto ti ho odiato della Keplinger ed è stata una lettura abbastanza deludente. Ti lascio il link al mio WWW wednesdays se ti va di dare un'occhiata! http://libraiainsoffitta.blogspot.it/2015/08/www-wednesdays-19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, sono cattivella e non posso svelarvi praticamente niente... solo che un romanzo selfpublished...
      Quanto ti ho odiato è un romanzo leggero, a me è piaciuto abbastanza, gli ho dato tre stelline!!! vengo subito a sbirciare da te!!!

      Elimina
  5. Ciao Frency <3 Non ti preoccupare, non sei l'unica sfigata qui, anch'io sono nella tua stessa situazione. Facciamoci compagnia ;)
    Che dire, tutti parlate benissimo della serie della Showalter! Mi sa proprio che appena uscirà anche l'ultimo volume la dovrò cominciare ;)
    Se ti va, da me trovi il mio www! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sapere di essere in buona compagnia :)
      la Showalter merita davvero, io non sono un amante degli zombie ma questa serie mi è piaciuta tanto, è un retelling originalissimo di alice nel paese delle meraviglie. La serie in origine aveva tre libri, quindi con l'ultimo pubblicato si conclude tutto alla perfezione. L'ultimo credo sia un qualcosa in più... ma non posso svelare niente per non fare spoiler del terzo appena uscito!!! Arrivo subito da te!!!

      Elimina

  6. io ho finito ieri La chimera di Sebastiano Vassalli, un romanzo storico che mi è piaciuto.

    e poi ho cominciato Il segreto dell'alba. Night School (young adult) e continuo IRIDIUM (paranoral fantasy)

    cosa ho in programma per dopo? forse Regina Rossa di victoria aveyard e altro che ancora non decido :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sefreto dell'alba devo leggerlo anch'io. Ho letto i primi due ma devo ammettere che è passato talmente tanto tempo che li ricordo poco. Tra poco esce il quarto della serie e dovrò proprio riguardarmi i primi due per leggere i due romanzi conclusivi!

      Elimina
  7. Fine di settembre?? Ma è troppo >.<
    Sono davvero molto curioso di sapere di che libro stai parlando xD
    Comunque mi intriga tantissimo la saga della Showalter e sarà di sicuro uno dei miei successivi acquisti.

    Adesso vado a fare il mio WWW sul mio blog ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che manca poco, con tutte le uscite di questo periodo vedrai che volerà ;D
      La showlater merita tanto!!! Adesso passo da te!!!

      Elimina
  8. Non so perché, ma nonostante i numerosi pareri positivi sulla serie White Rabbit Chronicles, non riesce ad attirarmi :/
    Non vedo l'ora di scoprire il titolo del romanzo misterioso ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giordana, anch'io all'inizio ero molto scettica sulla White Rabbit Chronicles, non sono mai stata una patita di zombie e li ho sempre schivati come la peste, ho iniziato il primo romanzo più per noia che per reale interesse e me ne sono innamorata!!! Se ti capita ti consiglio di dargli una possibilità ;D
      Settembre arriva presto e scoprirete tutti il titolo!!!

      Elimina
  9. Ho sempre voluto leggere un libro di Chiara Cilli. *^* Trovo sempre e solo recensioni positive ma non riesco a decidermi -.-'''
    ps. sono curiosa ... anzi, curiosissima ... di scoprire il titolo del romanzo misterioso!! *----*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      La Cilli io la consiglio sempre, il suo stile di scrittura mi piace tanto e fino ad ora non mi ha mai delusa!

      Per il romanzo misterioso dovrete aspettare settembre *____*

      Elimina
  10. Voglio troppo leggere un libro della Cilli! Devo decidermi, prima o poi :P
    Ho seguito i tuoi scleri su goodreads per il libro della Showalter, devo assolutamente farmi una cultura su quella serie v.v
    Libro misterioso? Sono curiosissima e.e
    ti lascio il mio www <3 http://booklistditresognatricidistratte.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, io la consiglio sempre la Cilli è italiana e ha talento, se cerchi nel blog puoi trovare le recensioni di alcuni dei suoi romanzi e farti un idea di cosa scrive!!!
      Sclero spesso su GR... alcune autrici, poi, mi fanno sclerare più di altre! La saga della Showalter è consigliatissima!!! Vengo subito da te ^_^

      Elimina
  11. Conosco solo La regina degli zombie perché ho sentito parlare molto del libro precedente, non pensavo fossero così belli. Li aggiungo subito alla lista dei libri da leggere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i romanzi della White Rabbit Chronicles... se ti piace il genere bad boy tenebroso devi assolutamente fare la conoscenza di Cole Holland, lui è un vero badass!!

      Elimina
    2. Ma se dici così mi fai venire ancora più voglia di leggerlo! Ahahahahah

      Elimina