mercoledì 5 agosto 2015

W...W...W...WEDNESDAY #29


È mercoledì, e questo significa solo una cosa… W…W…W… Wednesday  - la notissima Rubrica, come tutti ormai saprete, inventata dal Blog Should Be Reading.
Un modo carino e simpatico per conoscere le nostre letture della settimana, e anche, una ghiotta occasione per ingrassare le nostre interminabili WL, come se avessero bisogno di essere ingrassate. Non so la vostra ma io ho un elenco di libri interminabile e non mi basterebbero 10 anni per leggerli tutti!!!

Vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 

Staserà inizierò  “Il mondo in una stanza” di J. L. Berg. Mi incuriosisce tantissimo questo romanzo, ma sono anche un po’ preoccupata, spero che non mi faccia piangere e che non mi strazi troppo il cuore. Ma ne ho sentito parlare cosi bene che non posso non leggerlo! Vi farò sapere!
What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

 


Questa settimana ho letto:
Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger, per sapere cosa ne penso  vi invita a leggere la mia recensione: Qui.
Ho terminato lunedì la serie Ten Tiny Breath della Tucker con il suo ultimo meraviglioso romanzo “Cinque ragioniper odiarti” potete trovare la mia recensione facendo Click Qui.
Ho terminato questa mattina, mettendo la sveglia all’alba (lo so è follia pura, ma cosa non si fa per concludere un libro che si ama?) il primo romanzo della serie Real di Katy Evans “Sei tu il mio per sempre”. Non ho ancora scritto la recensione, ma ne approfitto di questi ultimi giorni di vacanza prima di ributtarmi sui libri universitari per scriverla, entro fine settimana dovrebbe essere online! A dispetto delle varie recensioni negative che ho letto in giro a me è piaciuto tanto e si lo consiglio, per il momento vi dico solo questo!!


What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Leggerò sicuramente qualcosa della Newton, uno dei romanzi acquistati grazie alla loro promozione degli ebook a 0.99 cent. Credo che mi butterò su “L'unico sbaglio che rifarei mille volte” della serie Best mistake  di L.Layne

Per oggi è tutto.
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

25 commenti:

  1. Quanto ti ho odiato mi è piaciuto e sto leggendo Real :) Per la serie Dieci piccoli respiri dovrò iniziarla un giorno all'altro. Me la stanno consigliando tanti :P Se ti interessa, nel blog trovi il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si la serie Dieci piccoli respiri a me è piaciuta tanto e la consiglio caldamente. Real mi è piaciuto moltissimo, sono curiosa di sapere cosa ne pensi!!!
      Vengo subito a sbirciare il tuo WWW!!

      Elimina
  2. "Quanto ti ho odiato" è piaciuto anche a me, tranne l'inizio, ma poi è migliorato e allora l'ho apprezzato di più! Della serie della Tucker ho letto il primo, ma ho deciso di sospendere la serie, perché non mi aveva convinta del tutto. :/
    Ehehehe! Anche io con gli scontissimi ho dato libero sfogo allo shopping!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Duff a me è piacito. però avrei preferito leggere anche il pov di Wesley oltre che quello di Bianca!! Davvero non ti ha convinta la Tucker a me riesce sempre a farmi emozionare, l'adoro.
      Dio, gli sconti Newton una rovina per molti portafogli ;D

      Elimina
  3. Sono certa che Il mondo in una stanza ti piacerà <3
    E sono curiosa di leggere la tua opinione sul libro della Layne, la trama mi ispira ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Il mondo in una stanza non hai sbagliato, mi piace già e sono solo all'inizio. Davvero emozionante!!!
      Su quello della Layne ti farò sapere appena lo avrò letto!!! <3

      Elimina
  4. The Duff *^* che libro adorabile!
    Inizialmente ero un po' scettica ma come l'ho iniziato, non sono più riuscita a staccarmi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho letto tutto d'un fiato!!! Proprio una lettura piacevole!!!

      Elimina
  5. Della serie della Tucker ho letto il primo, ma non mi aveva convinta del tutto e ho interrotto la serie! Magari prima o poi la riprenderò, chissà ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la prima che sento a non essere del tutto soddisfatta dalla Tucker... No so, a me è piaciuta tantissimo e il suo stile l'ho adorato!!!

      Elimina
  6. Anche io della Tucker ho letto solo il primo libro..però ho acquistato anche il secondo, quindi prima o poi...
    Il mondo in una stanza e Sei tu il mio per sempre sono 2 letture che ho messo nella mia TBR di agosto...spero di riuscire a leggerli durante le vacanze, io al momento sto leggendo La principessa (The infernal devices #3) di Cassandra Clare *-* ed ho appena finito i primi due libri della serie...a tutti gli effetti diventata una delle mie serie preferite!!!
    A presto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio,
      La principessa *occhi a forma di cuore* Amore puro per quel romanzo e per tutto quello che esce dalla penna della Clare. Ci credo che è diventata una delle tue saghe preferita, è anche una delle mie preferite!! Per l'angelo è semplicemente divina!!! Hai letto la saga principale di Shadowhunters, The mortal instruments? Se hai amato The infernal devices apprezzerai sicuramente anche quella, è lunga, sono sei libri ma uno più bello dell'altro!!!

      Elimina
    2. Certo che l'ho letta :) e la amo...ma ti dirò...forse questa mi piace di più. Comunque difficile scegliere, la Clare ci ha regalato due serie stupende...non vedo l'ora che venga pubblicato in Italia The dark artifices!!!

      Elimina
    3. Certo che l'ho letta :) e la amo...ma ti dirò...forse questa mi piace di più. Comunque difficile scegliere, la Clare ci ha regalato due serie stupende...non vedo l'ora che venga pubblicato in Italia The dark artifices!!!

      Elimina
    4. Anch'io sto aspettando con impazienza The dark artifices, ma anche the last hours... spero che non ci facciano aspettare secoli perchè le novelle su Simon non mi bastano per soddisfare la mia voglia Cassandra Clare ;D

      Elimina
  7. Sono curiosissima di leggere 'Il mondo in una stanza'. Appena posso lo acquisterò, perché non sto più nella pelle. 'Cinque ragioni per odiarti' e 'Quanto ti ho odiato' li ho in ebook e spero di leggerli presto! E spero mi piacciano, visto che quello della Keplinger ha deluso un po' tutte le aspettative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mondo in una stanza *occhi a forma di cuore* mi sta piacendo tantissimo e anche facendo piangere tantissimo!!!

      Elimina
  8. Devo decidermi a recuperare "Quanto ti ho odiato"!!! :D

    RispondiElimina
  9. "Quanto ti ho odiato" è in WL, ma ancora non ho avuto modo di prenderlo. Anche perché, avendo il blocco del lettore, non sto leggendo praticamente nulla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blocco del lettore, che odio!! A volte capita anche me. E l'unico modo che ho per sbloccarmi è rileggere qualcosa che ho amato!!!

      Elimina
  10. La serie della Tucker mi incuriosisce e Quanto ti ho odiato l'ho preso in ebook, ma ancora devo iniziarlo, quindi vado a leggermi la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Tucker a me è piaciuta tantissimo, ho trovato i suoi romanzi davvero toccanti!!

      Elimina
  11. Gli ultimi due della Tucker sono nell'ereader che mi aspettano prossimamente. M'ispira anche Quanto ti ho odiato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Tucker l'adoro, Quanto ti ho odiato è una lettura carina e piacevole, l'ideale per l'estate!

      Elimina