lunedì 10 agosto 2015

RELEASE LAUNCH: L'ULTIMA ALBA - CHIARA CILLI





Titolo: L'ultima Alba
Autore: Chiara Cilli
Serie: La guerra degli Dei #2
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 242
Data di pubblicazione: 10 Agosto 2015
Prezzo eBook: offerta lancio € 2.99 (prezzo regolare € 4.99)
Prezzo cartaceo: da definire
Editore: Selfpublishing



La magia esiste.
Io e i miei compagni non riuscivamo a crederci, ma ora è inevitabile.
Siamo i nuovi Protetti degli Dèi che ora vengono venerati su Penthànweald.
Io sono Aër, Protetta del Dio dell'Aria.
Gli antichi Protetti vogliono impedirci di riprenderci ciò che ci appartiene.
Ciò che racchiude i nostri elementi.
Il nostro compito è recuperare le Arma Magica prima che la Regina Akane utilizzi il loro potere per i suoi scopi malvagi.


Credevo di essere invincibile.
Mi sbagliavo.
Senza la mia squadra non sono niente.


Ma, lo giuro sul mio sangue, lotterò fino alla morte per salvare l'uomo che mi ha amato in silenzio fin dal primo momento in cui mi ha visto.
Porterò a termine la missione, a qualunque prezzo.

Non fallirò.

COMPRA SU


Amazon | Kobo | iTunes | Cubo Libri | Google Play | inMondadori


★ OFFERTA LANCIO ★



Dal 10 al 16 Agosto L'ultima Alba sarà al prezzo lancio di € 2.99 e il primo romanzo della saga, I quattro Protetti, sarà in offerta a soli € 0.99!

Acquista I quattro Protetti su:
Amazon | Kobo | inMondadori | iTunes | Google Play


TEASERS




L'AUTRICE



Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dall'adult fantasy all'urban fantasy, dall'erotic suspense al dark contemporary. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

Tra le sue opere troviamo:

EROTIC SUSPENSE
The MSA Trilogy

DARK CONTEMPORARY
Blood Bonds

ADULT FANTASY / URBAN FANTASY
La Regina degli Inferi
#1 Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati)
#1.5 Assaporare il Fuoco
#2 Prigionia Mortale
#3 L'Ultimo Respiro
#4 Deserto di Sangue

La guerra degli Dei
#1 I quattro Protetti
#2 L'ultima Alba

ALTRI ROMANZI E RACCONTI AUTOCONCLUSIVI
La Promessa del Leone
Sei sempre stato tu (Sperling & Kupfer – Sperling Privé)

3 commenti:

  1. Chiara, per sbaglio ho cancellato il tuo commento... Sono un disastro con la tecnologia!!! Comunque prego ^_^
    Non vedo l'ora di buttarmi nella lettura di questa tua serie, di cui ho già acquistato il primo!!! Ti farò sapere <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frencyyyyy, sei una blogger, ti davo la ARC >.< ahahahahahahahahah

      Elimina
    2. Sei sempre super gentile. Ma tranquilla, ho ricaricato la post&pay oggi ed ero in modalità shopping compulsivo libresco ;) Ti farò sapere appena riesco ad iniziarlo ^_^

      Elimina