martedì 11 agosto 2015

SEGNALAZIONI MADE IN ITALY #15

Buongiorno cari lettori, 
stasera post dedicato alle segnalazioni made in Italy. Dovevo pubblicare questo post nel week end, ma sono stata in casa davvero pochissimo e ho avuto tempo zero… ma rimedio subitissimo!!!

In questo periodo estivo ricevo pochissime richieste di segnalazioni, e quindi questa rubrica ha meno regolarità rispetto al solito, ma vi ricordo che le richieste di segnalazione sono sempre aperte quindi se siete autori esordienti sia auto pubblicati che con case editrice alle spalle e volete una segnalazione non esitate a contattarmi. Trovate tutte le informazioni Qui.

Oggi ho solo un paio di romanzi da segnalare ma trovo che siano molto interessanti, fatemi sapere se vi incuriosiscono!! 




 Titolo: Quanto l'universo!

Autore: Vanessa Di Lena

Casa editrice: self

Genere: romance/ drammatico

Pagine: 235

Prezzo: € 0.99


Data di uscita: 7 settembre 2015

Trama:
Avevo tutto. Dopo di lei, non avevo niente.
John Kruger, trentaduenne a capo di uno dei più importanti gruppi bancari tedeschi, non sa niente dell’amore, non l’ha mai provato né tantomeno lo disprezza, semplicemente non ha mai incontrato la donna giusta. Juliet, ventitré anni, studentessa. Nemmeno lei ha conosciuto l’amore, nemmeno lei ha incontrato l’uomo giusto. Un incontro, un caffè, e la città di Roma come sfondo. Un amore, una passione e una tragedia imminente. Questo sarà il loro amore, questa sarà la loro vita… nel breve tempo che vivranno insieme, conosceranno il vero volto del sentimento più antico del mondo, rinunciando, amando, crescendo, piangendo, si diranno “ti amo” e forse anche “addio”.
E poi c’è Valentina… anche lei innamorata di John. Cosa succederà a loro tre, e in che modo le loro vite si intrecceranno?
Questa non è la classica storia d’amore, è semplicemente una dimostrazione di ciò che si è disposti a fare per esso.





 Titolo: I cieli di Tabula

Autrice: Chiara Andreazza e Valentina Furnò

Casa Editrice:

Data di pubblicazione:

Prezzo: Cartaceo 12.67 (Click Qui per l’acquisto)

Pagine: 503

Trama:

Mentre sta videogiocando al gioco di ruolo chiamato The Dreaming World, Alyssa viene catapultata in un mondo alternativo. Qui incontra per la prima volta il gatto parlante di nome Kether. Spaventata, si disconnette dal gioco, ma l’incontro con Kether è solo l’inizio di un lungo viaggio nel mondo di Tabula, e di una serie di eventi che metteranno a repentaglio la sua stessa vita.


Book Trailer:





Biografie: 
CHIARA ANDREAZZA (1 febbraio 1974, Anno della Tigre) è un avvocato civilista dotata di spiccata curiosità, mista a un amore incondizionato per la fotografia e la musica. Ama le linee pulite e il pensiero ragionato, che le fa affermare d’essere l’Architetto dai mille progetti del suo libro, scritto a quattro mani con…

VALENTINA FURNÒ (13 febbraio 1981, Acquario), siciliana, è l’acqua cheta che corrode i ponti. Ha tre grandi passioni (il mare, la musica e i gatti), ma l’amore della sua vita resta la scrittura. Davanti al foglio bianco, si perde inseguendo draghi e grifoni su quei «Cieli di Tabula», di cui si ritiene Pittore senza tela.



Nessun commento:

Posta un commento