lunedì 7 dicembre 2015

RELEASE BLITZ, GIVE AWAY&RECENSIONE: DISTRUGGIMI - CHIARA CILLI





Titolo: Distruggimi
Autore: Chiara Cilli
Serie: Blood Bonds #2
Genere: Dark Contemporaneo
Pagine: 262
Prezzo eBook: € 4.99 (prezzo lancio per la prima settimana € 2.99)
Prezzo cartaceo: € 10.94
Data di pubblicazione: 7 Dicembre 2015




Credevo di essere sopravvissuta all'orrore. Mi sbagliavo.
Credeva di potermi sfuggire. Ma non ha scampo da me.

Non riesco a liberarmi di lui.
Non le permetterò di cacciarmi dalla sua mente.

È nella mia testa, nel mio sangue, nelle mie ossa.
È un mostro che vuole impossessarsi della mia anima e farla a brandelli.

Henri Lamaze è l'incubo di morte da cui non sarò mai in grado di svegliarmi.
Aleksandra Nikolayev è l'ultimo demone che devo sconfiggere.

Questa volta non riuscirò a contrastare il suo veleno.
Questa volta sarò io a non sopravvivere a lei.

È finita.
E non posso accettarlo.


**Attenzione**
Romanzo Dark Contemporaneo
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.



ACQUISTA IL ROMANZO SU


Amazon | Kobo | iBooks | inMondadori | Google Play| Cubo Libri


PER FESTEGGIARE L'USCITA DI DISTRUGGIMI,
IL PRIMO ROMANZO DELLA SERIE E' IN OFFERTA!



Amazon | Kobo | iTunes | inMondadori | Google Play


LEGGI UN PICCOLO ESTRATTO

«Perché lo hai fatto?» sussurrai debolmente. «Tu mi vuoi morta».
Se non fosse stato per il modo impercettibile in cui i suoi pollici disegnavano cerchi concentrici sul mio corpo, avrei creduto si fosse addormentato, tanto tardò a rispondere.
«Voglio che sia per mano mia, non perché ti ho lasciato a terra a congelarti».
Fui grata che non potesse vedere la mia smorfia di dolore e rabbia. «Ti prego» gemetti. «Lasciami andare».
Henri si accoccolò meglio contro di me, solleticandomi il collo con il respiro, d'improvviso teso. «Tu lascia andare me».


TEASER GRAFICO




GUARDA IL BOOKTRAILER



PARTECIPA AL GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway







È arrivato! Finalmente il grande giorno è arrivato, oggi su tutti gli store online è disponibile “Distruggimi” secondo romanzo della serie Blood Bonds – serie Dark Contemporary Romance di Chiara Cilli. Ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima e non vedo l’ora di parlarvene, anche se non sarà facile riuscire a descrivere alla perfezione le emozioni che mi ha trasmesso.
Prima di partire con la recensione è bene premettere, per chi ancora non lo sapesse, che il Dark Romance non è un genere adatto a tutti. I romanzi appartenenti a questa tipologia contengono situazioni forti, e spesso inquietanti, che potrebbero impressionare le persone più sensibili. Linguaggio crudo, scene di sesso esplicito di dubbio consenso, o non consensuale, sono le tematiche affrontate, quindi è bene avvicinarsi a questo genere con le dovute cautele. Se amate le storie romantiche tutte cuori e fiori senza dubbio questa tipologia di romanzi non fa per voi.
Io mi sono avvicinate al Dark Romance grazie a Chiara che questa primavera mi ha permesso di leggere il primo romanzo della serie; “Soffocami” (Click sul titolo per la mia recensione), devo ammettere che prima di iniziarlo avevo paura che potesse essere troppo forte e troppo intenso per me, ma sorprendentemente mi è piaciuto da impazzire e  mai avrei creduto che potesse coinvolgermi tanto. Chi mi segue sa bene che sono un inguaribile romantica e mai avrei creduto di potermi lasciar trasportare da una storia dove non ruota tutto intorno all’amore, ma dove è predominante un sentimento molto diverso, ma ugualmente forte e bruciante ma che è l’esatto opposto dall’amore: l’odio.

 Soffocami” era terminato lasciandoci in sospeso per le sorti di entrambi i protagonisti. Aleksandra era riuscita a scappare dal castello dei fratelli Lamaze, grazie all’aiuto del Re super sexy, dopo aver sparato al suo aguzzino.
Distruggimi” riprende esattamente da dove si era interrotto il primo romanzo. Ora Aleksandra è finalmente tornata a casa, ma lei si sente tutt’altro che libera. Oltre all’ansia che prova nel cuore per la terribile esperienza che ha passato, è costretta a fare i conti con la terribile verità che ha scoperto durante la sua prigionia. Suo padre, l’uomo tenero e amorevole che l’ha cresciuta con una dolcezza infinita non è altro che un mostro capace di abomini. Un uomo che per tutta la vita ha recitato alla perfezione la  parte del marito modello e del padre perfetto, all’inizio del romanzo si mostra esattamente per quello che è, e fa male ragazzi. Strazia il cuore assistere al confronto tra lui e Aleksandra, e il suo comportamento non fa altro che gettare del sale su delle ferite  aperte e sanguinati.
Aleksandra è terribilmente provata psicologicamente, la donna forte e determinata a sopravvivere che avevamo conosciuto nel primo romanzo della serie è stata sostituita da una ragazza fragile e spaventata.
Le sue notti sono insonni e tormentate da incubi continui.
Attacchi di panico la sorprendono nei momenti più disparati della giornata.
Compiere semplici attività quotidiane, come  una semplice doccia,  per lei sono un inesauribile fonte di stress perché le risvegliano ricordi tremendi di quello che ha passato al castello dei fratelli Lamaze.
Vorrebbe andare avanti con la sua vita, ma il ricordo della  prigionia nel castello di Vares le strazia il cuore. Il ricordo di Henri Lamaze è ancora vivo nella sua mente e la tormenta ad ogni ora del giorno e della notte, ma è convinta di essere al sicuro, ormai. Eppure, conosce
Henri Lamaze e sa bene che lui vuole una sola cosa: vendetta.
Vendetta per trovare pace e sconfiggere i demoni del suo passato che lo tormentano.
Vendetta per le angherie subite quando era solo un ragazzino indifeso in balia di uomini che in realtà non erano altro che mostri senz’anima.
L’ultimo demone che Henri deve sconfiggere per ottenere, finalmente, la pace  è lei; Aleksandra Nikolayev. Quella ragazza forte e determinata che non si è lasciata spaventare da lui, ma che l’ha affrontato a testa alta sopportando tutti gli abusi e i soprusi a cui l’ha sottomessa. Quella ragazza che con i suoi occhi blu e sempre attenti è pronta a difendersi con le unghie e con i denti come una pantera inferocita gli entrata prepotentemente sotto pelle, così in profondità, da insinuarsi per sempre nella sua anima.
Henri sa benissimo che se non agisce in fretta, questa volta sarà lui a soccombere a lei.



Sulla trama del romanzo non posso proprio dirvi di più, il rischio di spoiler è altissimo e io non posso assolutamente rischiare di svelarvi nulla. Tutto quello che posso dirvi è che le tematiche trattate in “Distruggimi” sono davvero difficili da affrontare. Numerose sono le scene forti, intense e crude, anche se rispetto al primo romanzo della serie questo è sicuramente meno violento dal punto di vista fisico – tuttavia parecchie sono le scene brutali, feroci e sanguinose, con sesso esplicito e al limite del consentito. Ma qui tutto verte maggiormente sul piano psicologico, l’intero romanzo è molto più maturo e introspettivo.
Aleksandra e Henri devono fare i conti con l’attrazione che provano l’uno nei confronti dell’altra. Un attrazione talmente forte, intensa e viscerale che non sanno come gestire.
 Un attrazione che li spaventa mortalmente,  perché entrambi sono consapevoli che se non prendono le distanze l’uno dall’altra il loro rapporto malato e poco sano li porterà sulla strada dell’autodistruzione. 



Chiara Cilli ha fatto di nuovo centro con questo romanzo.
Ancora una volta questa autrice mi ha piacevolmente sconvolta e confusa. È difficile per me spiegare le sensazioni che questo romanzo mi ha fatto provare, perché anche se ho letto altri Dark Romance, per me questo genere rappresenta  ancora una novità assoluta, e le sensazioni che mi fa provare sono spiazzanti e mi hanno lasciato senza fiato.
Ancora non mi spiego come possa farmi coinvolgere da romanzi così intrisi di violenza.
Non mi spiego come i protagonisti maschili – essere spietati senza cuore e anima – che abitano le pagine di questi romanzi possano farmi perdere la testa. Ma sorprendentemente
Henri Lamaze mi ha conquistata sotto tutti i fronti. Lui non è un semplice bad boy bello e dannato con il cuore d’oro, lui è un dannato badass, un criminale, un uomo cattivo, spietato e crudele. Non cerca l’amore per trovare la pace e porre fine al tormento che lo accompagna, lui vuole solo vendetta.
Il suo cuore non dolce e sensibile, e non si scioglie come neve al sole al cospetto della donna che gli è entrata nell’anima, e anche se ogni tanto lascia intravedere dei piccoli spiragli di umanità compiendo dei gesti che hanno fatto perdere numerosi battiti al mio povero cuore in cerca di continuo romanticismo, devo costantemente ricordarmi che questo non è un romance nel senso tradizionale del termine. Qui non è l’amore a vincere, ma un sentimento completamente diverso.
Aleksandra  è una protagonista femminile davvero ammirevole, la sua forza d’animo non ha eguali. Combatte a testa alta e non si arrende mai. Devo ammettere che all’inizio del romanzo ho, davvero, temuto che ne fosse uscita distrutta dall’esperienza negativa che ha vissuto nel primo romanzo, ma mi sono ricreduta immediatamente quando l’ho vista tirare fuori le unghie combattere quando la necessità lo richiedeva.

Tra battaglie interiori dove odio e amore sono in continuo contrasto, dove la voglia di prevaricare sull’altro si scontra con la totalizzante attrazione reciproca, malata e altamente distruttiva che provano entrambi, capace di far provare un sentimento talmente intenso da annientare anni di odio covato dentro, e mesi di paura e sanguinaria violenza non meritata.
Tra giochi di sguardi, sfioramenti e attimi di tensione in cui ho davvero creduto di crollare con Aleksandra, Chiara mi ha lasciata letteralmente distrutta e senza fiato. Se con “Soffocami” per tutta la lettura avevo la sensazione di non riuscire a respirare a causa delle emozioni che mi schiacciavano il petto, qui la battaglia interiore di Aleksandra e Henri mi ha letteralmente annientata e mi ha dilaniato il cuore. Ora ho il terrore se penso a cosa la Cilli potrebbe farmi con “Uccidimi” terzo e ultimo capitolo della trilogia con protagonisti Henri e Aleksandra.



 Il Mio Voto:

CONOSCI L'AUTRICE

Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dall'adult fantasy all'urban fantasy, dall'erotic suspense al dark contemporary. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

Facebook | Twitter | Website | Goodreads | Amazon | YouTube | Google+ | aNobii | Newsletter | Pinterest

9 commenti:

  1. Ciao Frency :) Partecipo al Giveaway...mi incuriosisce molto...non ho mai letto nulla di Chiara, ma dopo la tua recensione...
    Form compilato...a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria,
      prima di tutto in bocca al lupo con il Give away ^_^
      Comunque questo è il secondo romanzo della serie, il primo è Soffocami, e prima di leggere questo ti conviene leggere il primo... Comunque se sei interessata a leggere questa serie fai bene a tenatre la fortuna con il give away ;)

      Elimina
  2. Che recensione pazzesca *_____________*
    GRAZIE immensamente, Frencyyy ♥ sono onorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara è il tuo libro ad essere P.A.Z.Z.E.S.C.O!!!
      L'attesa per uccidimi mi ucciderà, e se non mi ucciderà l'attesa sono certa che mi ucciderà il romanzo stesso! ♥

      Elimina
  3. Partecipo!! :-D
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/953073128094966?pnref=story
    https://plus.google.com/105641530340889261941/posts/aNuyWWZWqgM
    https://it.pinterest.com/pin/324822191854310219/
    https://twitter.com/MaCosaDiavolo/status/673795833595318272

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo Lidia, ma tutte queste info devi inserirle nel Form per poter partecipare!

      Elimina
  4. Eccomi avevo compilato quasi tutto giorni fa ma poi mi sono dimenticata di scrivere qui eheheh...
    Dopo questa presentazione mi è venuta voglia di leggere subito questi due libri quindi partecipo volentieri ;-)
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia,
      meritano davvero tanto, e poi Chiara è una garanzia. E' un ottima autrice!

      Elimina
  5. Anche di quest'autrice non ho letto nulla, ma ho diversi titoli nella mia WL. Ne sento parlare spesso bene, quindi penso sia giunto il momento di cominciare xD

    RispondiElimina