mercoledì 23 dicembre 2015

W...W...W...WEDNESDAY #49


Ciao a tutti  Readers adorati, oggi sono fuori tempo massimo con il W…W…W… Wednesday – di solito pubblico la mia rubrica preferita molto prima, ma oggi volevo prima scrivere la recensione dell’ultimo romanzo che ho letto così da potervela lasciare nei link, e ci ho messo più tempo di quello che mi aspettavo!
Non mi dilungo troppo in chiacchiere, ma vi lascio subito al W…W…W… Wednesday – rubrica inventata dal blog Should be Reading.
Vi ricordo che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

**VI RICORDO CHE QUI POTETE TROVARE IL GIVE AWAY DI NATALE, QUINDI ISCRIVETEVI SE ANCORA NON L'AVETE FATTO!**

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


 Sto leggendo “Inganno” di Sagara Lux, ho da poco passato la metà e mi sta piacendo moltissimo! Non vedo l’ora di parlarvene nella recensione che pubblicherò il 27 dicembre in occasione del Release Bltiz!   

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)


Questa settimana pensavo di riuscire a leggere di più siccome ero ufficialmente in vacanza da lezioni e esami, ma le corse per gli ultimi regali di Natale hanno rubato tutto il mio tempo libero, quindi sono riuscita a terminare solo due romanzi, ma mi ritengo soddisfattissima, siccome mi sono comportata da brava blogger e ho già pubblicato tutte le recensioni *Clap Clap, Clap applausi dalla regia*
Ho letto:
L’amore non è mai una cosa semplice” di Anna Premoli – ed è stata una lettura carinissima. QUI la mia recensione. E poi siccome questo mese mi sono data al Self-Publishing ho letto “La Mia Musica Sei Tu” di Alessandra Angelini, e l’ho amato! Non vi dico nulla di più perchè ho appena scritto una recensione interminabile e non vorrei ricominciare a straparlare di questo romanzo, quindi vi mando direttamente alla recensione QUI. 
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Cosa leggerò dopo?
 Non ne ho idea, forse uno dei millecinquecentotretancinquemila libri che ho comprato stamattina con l’offerta della newton compton che ha messo tutti gli e-book a 0.99 centesimi, la Newton probabilmente vuole rovinarci, ho dato fondo alla post&pay e l’avevo appena caricata – ora mi metto in un angolino e piango tutte le mie lacrime. Quindi si, credo che mi darò a Mia Sheridan con “Se non torni sto male”.

Per oggi è tutto, vado a preparami per la tradizionale brindata pre-vigilia di Natale con gli amici!
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

18 commenti:

  1. Eccomi qui...ho fatto anche io incetta di libri Newton Compton!!!!
    E la Premoli c'è!
    Il libro della Angelini sembra interessante






    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho recuperato quelli della Premoli che mi ero persa! Ora ho talmente tanti libri nel kindle che non riuscirò mai a finirli tutti... devo ancora leggere tutti quelli che ho comprato quest'estate con la promozione da 99 cent della newton... quella casa editrice vuole rovinarci ;)

      Elimina
  2. Davvero bellissimi libri comunque se ti va di passare da me ti lascio il link! Ora ti lascio e vado a vedere la tua recensione http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-25.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Ciao Frency! <3
    Mi incuriosisce molto inganno mmmh, ci sto facendo un pensierino! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuly, inganno è un dark romance, non so se apprezzi il genere ma preferisco sottolinearlo siccome so che è un genere che non tutti a prezzano...

      Elimina
    2. Non sono un'amante del genere ma si potrebbe provare ahah XD

      Elimina
    3. E' abbastanza leggero come dark romance, i precedenti che ho letto sono un pò più violenti, qui è più violenza psicologia che fisica. Ma pur sempre di violenza si tratta... io l'ho adorato, ma per via del genere a cui appartiene non so mai se consigliarlo o meno... se deciderai di leggerlo fammi sapere cosa ne pensi ;)

      Elimina
  4. Anche io ero interessata a quello della Angelini. Della Premoli ho letto solo Come inciampare nel principe azzurro che mi è piaciuto moltissimo. Poi di suo non ho letto altro. Mi sa che rimedierò... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, quello dell'Angelini a me è piaciuto moltissimo! E della Premoli oltre a questo ho letto solo Ti prego lasciati odiare, ma anche quello è stato un successo. Oggi con la promozione della Newton ho recuperato anche gli altri e ho intenzione di leggerli durante le feste!

      Elimina
  5. A quanto pare in questo periodo i regali rubano il tempo per leggere un po' a tutti! Speriamo di riuscire a recuperare da adesso in avanti!!!:) Complimenti per aver pubblicato le recensioni di tutti e due i libri! :) E le tue letture mi ispirano davveto molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'università la ricomincio dopo l'8 gennaio gli esami lo ho a febbraio e quindi ho intenzione di leggere parecchio durante le vacanze!!

      Elimina
  6. Quello della Sheridan mi era piaciuto, ma non l'avevo trovato eccellente :) Però non vedo l'ora di recuperare gli altri della serie! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla Sheridan ho sentito dire che erano carini ma niente di che, infatti ero un pò indecisa su se prenderli o meno, ma siccome oggi erano a 0.99 cent ne ho approfittato e li ho presi tutti e tre!!

      Elimina
  7. I libri della Premoli sono sempre molto carini. Prima o poi leggerò anche questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto solo il primo che ha pubblicato, ma dopo aver letto questo mi sono decisa a recuperare anche gli altri!

      Elimina
  8. Ciao Frency,
    Ho appena ultimato Fuori controllo. Sono rimasta appiccicata a questo libro come se avessi infilato le dita nella presa della corrente!
    Carrie è tenerissima e fa venire una gran voglia di abbracciarla. E Finn, o mio Dio, Finn ... datemene ancora!
    Sto leggendo Cuori in tempesta di Kathleen Woodiwiss. Mi sta letteralmente rapendo!
    Quanto a quello che leggerò tutto dipende da cosa scarterò sotto l'albero, il mio è un Natale super letterario!
    Buon Natale anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaria,
      Fuori controllo mi è piaciuto tanto, il secondo un pochino meno ma comunque non è affatto male è hai pienamente ragione su Finn... è semplicemente wow ❤

      Anche il mio Natale è stato librosissimo, non ho ricevuto fisicamente dei libri ma diverse gift card da spendere da Mondadori e non vedo l'ora di darmi allo shopping libroso compulsivo!!!

      Elimina