mercoledì 30 dicembre 2015

W...W...W...WEDNESDAY #50




Giorno a tutti Readers,
è il 30 dicembre e io sono qui con un raffreddore allucinante, il mal di gola e  scossa dai brividi abbracciata alla mia borsa dell’acqua calda (si, ho una borsa dell’acqua calda, non prendetemi in giro anche voi come fanno tutti i miei amici… sono freddolosa ed è uno dei miei “mai senza” durante l’inverno), dopo questa piccola parentesi sono qui che imploro e spero  di non avere la febbre domani sera. Perché anche se l’ultimo dell’anno non è una delle mie feste preferite, domani voglio uscire per festeggiare… è l’ unica volta in tutta la mia vita in cui ho organizzato con largo anticipo… ho già pianificato l’outfit, il trucco, le scarpe… isomma tutta la serata è già organizzata e io proprio non ho voglia di passarla in casa con la dannata influenza… quindi, sciò fuori da questo corpo!
Dopo questo piccolo sclero eccoci qui con l’ultimo W…W…W… Wednesday dell’anno!  
Non mi dilungo troppo in chiacchiere, ma vi lascio subito alla mia rubrica preferita inventata dal blog Should be Reading.
Vi ricordo che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo, o meglio inizierò tra pochissimo, “Cantami d’amore” di Jenny Anatsatn. Romanzo Self- publishing che ho sul kindle da mesi…sto cercando di smaltire un po’ di arretrati in vista delle mille uscite previste per i primi mesi del 2016.
What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)





Questa settimana è stata abbonante per quanto riguarda le letture, purtroppo non sono stata abbastanza brava con le recensioni, ma tra cenoni con i parenti e già un miracolo che sia riuscita a leggere quattro romanzi, se riesco pubblicherò una recensione domani, ma  non vi prometto nulla.
Ho terminato “Inganno” di Sagara Lux – trovate Qui la mia recensione.
Ho letto i primi due romanzi della serie Signs of love di Mia Sheridan; “Dimmi che sarai qui” e “Torno sempre da te”  - raccontano entrambi la stessa storia ma vista da due pov differenti. Devo ammettere che non ho amato tanto il primo, infatti fino all’ultimo ero indecisa sul voto da dare, ma poi l’ho premiato con 3 stelline. Il Secondo mi è piaciuto parecchio di più. Ma ve ne parlerò presto.
Poi sono finalmente riuscita a leggere il romanzo di Tania Paxia “Prima che arrivassi tu” – anche questo molto carino e promosso con la sufficienza piena, presto la recensione sul blog!


What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Leggero sicuramente “Life and Death” della Meyer, mi è stato gentilmente inviato dalla Fazi e sono curiosa di iniziarlo, anche se francamente sono parecchio preoccupata perché i parerei che ho letto non sono particolarmente entusiasti, ma staremo a vedere… Sto cercando di tenere le aspettative al minimo per non rimanerne delusa e devo ricordarmi di tenere a mente che è la stessa identica storia narrata in Twilight con una sorta di inversione di ruoli…


Per oggi è tutto, gli auguri di buon anno ve li faccio domani con l’ultimo post dell’anno dedicato ai book boy-friends,  quindi non mancate!

Sono curiosa di conoscere i vostri W…W…W… quindi, commentate numerosi! 

22 commenti:

  1. Non so perché la versione capovolta dj twilight non mi ispira per nienteXD aspetterò una tua recensione;)
    Comunque se ti va di passare da me ti lascio il link;)http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-25_30.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò sapere, il 16 gennaio troverete la mia recensione online! Sono scettica anch'io ma spero che sappia stupirmi!

      Elimina
  2. Ciao, ecco il mio w w w
    Ho finito di leggere Indizio N 1 un thriller davvero carino.
    Sto leggendo Puoi fidarti di me, seguito di Cancella il giorno ...
    Leggerò Rosa d'inverno di Kathleen Woodiwess l'inventrice del genere romance storico. Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. Ciao Frency, io sto leggendo Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover ... che purtroppo non sto leggendo al ritmo che vorrei perché troppo impegnata a scrivere il mio libro, poi leggerò il seguito che mi sono già letta quest'estate appena uscito, e poi, come ti avevo detto non mi ricordo quando, mi rileggerò tutti gli altri suoi gioiellini ... non ti dico che emozioni rileggere per la seconda volta queste pagine memorabili. E a proposito di questo, posso chiederti cos'è che ti colpisce di più di Colleen Hoover?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, dovrei anch'io rileggermi i suoi libri. Sto aspettando con ansia Confess in cartaceo, perchè i suoi romanzi li voglio esposti in libreria, ma non so se riuscirò a resistere... ogni volta che vado su amazon è una tentazione troppo forte cliccare il bottoncino giallo e acquistarlo! Per il momento, comunque, resisto!
      Cosa mi colpisce della Hoover?
      Domanda difficile. Sicuramente la sua capacità di saper toccare le corde del cuore del lettore con storie intense e spesso drammatiche.
      Poi la sua capacità di saper amalgamare alla perfezione dramma e romanticismo, che per me sono ingredienti fondamentali in un buon new adult! E poi, i personaggi che crea sono reali e veri ed è impossibile non affezionarsi a loro.
      Spero di aver risposto alla tua domanda ;)

      Elimina
    2. Altroché Frency, ero solo curiosa di sapere la tua opinione. Grazie <3

      Elimina
  4. Uau! Hai letto proprio un sacco questa settimana! Mi incuriosisce molto "Life and Death" ma non penso di comprare il libro, aspetterò che escano delle recensioni per farmi un'idea in merito :)
    -Aranel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, si sorprendentemente questo Natale sono riuscita a leggere parecchio! Ti farò sapere appena lo avrò letto spero davvero non mi deluda!

      Elimina
  5. Con "Life and death" ancora non è scattata la voglia irrestistibile di leggerlo! Non parlarmi di libri arretratri che fra poco il Kindle chiede pietà! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Life and death sono parecchio scettica anch'io ma la cuiriosità è tanta... vi faro sapere!

      Elimina
  6. Sono curiosa di sapere il tuo parere sul libro della Meyer e concordo con te quando dici che il libro Se non torni sto male ha entusiasmato poco, infatti non ho molta voglia di leggere lo stesso dal punto di vista di lui, verrò comunque a dare un'occhiata alla tua recensione.
    Intanto ti auguro buon anno e tantissimi auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Susy, ti farò sapere sicuramente! Se non torni sto male, non mi ha preso tanto ma il secondo mi è piaciuto decisamente di più. Appena ho tempo posterò le mie recensioni... ultimamente non ne ho più scritte e la settimana prossima ho intenzione di recuperare con gli arretrati!
      Tanti auguroni di buon anno anche a te!

      Elimina
  7. Curiosissima di sapere cosa pensi di Twilight al rovescio xD

    RispondiElimina
  8. Frency cara! <3
    Voglio prendere anche io Twilight con il nuovo capitolo sul retro, mi ispira un casino! *.*
    Spero che sia buono, quasi quasi mi rileggo pure la saga (come se non avessi da leggere eh!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia Ciaooo!!!!
      Ogni tanto anch'io penso che vorrei rileggere vecchie saghe come se mi mancassero nuove letture! Life and death so che è la stessa identica storia di twilight ma con un inversione di ruoli, staremo a vedere... e come ho detto tengo le aspettative al minimo, spero che mi piaccia!

      Elimina
    2. Speriamo davvero! :D
      Io prima o poi lo leggerò ahah XD

      Elimina
  9. Twilight non l'ho mai letto, ma credo che lo farò proprio per via di questa nuova uscita ^-^
    Io comunque sono in una reading slump e sono nella stessa posizione di quella di tre settimane fa (shame on me!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non l'hai mai letto questa, forse, è la giusta occasione per iniziare questa chiacchieratissima serie. E' stata una delle prime serie urban fantasy per me, quella che ha fatto un pò da spartiacque a questo genere e quindi ne ho un ricordo dolcissimo! Se la leggerai sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

      Elimina
  10. Che fortunata che puoi leggere Life and Death subito <3 Non vedo l'ora di averlo tra le mani *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero solo che non mi deluda, ho davvero paura ad iniziarlo e continuo a temporeggiare! Domani lo comincio ;)

      Elimina