martedì 1 dicembre 2015

SUMMARY MONTH #9

Giorno Readers,
e siamo finalmente a dicembre, tra poco più di 20 giorni sarà Natale e quest’anno non vedo l’ora che arrivi!
Ho proprio voglia delle abbuffate in famiglia, e di passare un bel pò di tempo comodamente spaparanzata sul mio letto con una tazza di te fumante, o ancora meglio cioccolata calda, appoggiata sul comodino, un libro tra le mani, una candella che profuma l'ambiente e un pannetto sulle ginocchia. Mi mancano solo gli occhiali sul naso e i ferri da maglia al mio fianco e poi sono la copia perfetta di mia nonna… ma non importa. Aspetto con ansia il Natale perché ho una voglia matta di dedicare un bel pò di tempo alla lettura e recuperare tutti i romanzi arretrati che per colpa degli esami mi sono persa nei mesi scorsi.

Comunque, come al solito sto divagando. Oggi sono qui con il post dedicato alle letture del mese appena trascorso, e devo dire che nonostante lo studio intenso delle ultime settimane ho letto davvero parecchio e sono molto soddisfatta!  
Quindi parto subito con la bella carrellata:

LETTURE A CINQUE STELLE:

1. Distruggimi - Blood Bond - Chiara Cilli (Recensione in arrivo con il Release Blitz)
2. November 9 - Colleen Hoover
3. Tra le braccia di Morfeo - Splintered #2 - G.A. Howard

LETTURE A QUATTRO STELLE E MEZZO:

1. Oltre noi - My Hell and Paradise #1 - Marina Falco
2. Un Indimenticabile disastro - The Maddox Brothers#2 - Jamie McGuire

LETTURE A QUATTRO STELLE

1. Il re di picche e la regina di cuori (Parte1) - Angelica Cremascoli

LETTURE A TRE STELLE E MEZZO:

1. Il potere della lista - Roxanne St.Claire


1. Le reliquie di Salem - V.Gambino&C. Castello

**PER LEGGERE LE MIE RECENSIONI FATE CLICK SUL TITOLO SCRITTO IN DIDASCALIA**





Questi sono solo alcuni titoli della mia TBR del mese, non ho ancora classificato tutti i romanzi che ho intenzione di leggere, quindi deciderò poco alla volta, ma come ho già detto questo mese sarà un mese all'insegna della lettura e ho intenzione di leggere tanto tanto tanto ! 

14 commenti:

  1. Bellissime letture...non ho mai letto nulla di Chiara Cilli...ma ne ho sentito parlare e adesso sono proprio curiosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      la Cilli è bravissima e ha molto talento, ha scritto romanzi spaziando da generi diversi: urban fantasy, erotic suspance e infine quest'ultima serie che è dark romance, un genere non adatto a tutti date le tematiche molto forti, ma a me è piaciuto molto!!

      Elimina
  2. bellissime letture!!! soprattutto amo la hoover e un'indimenticabile disastro <3

    RispondiElimina
  3. Ma quante belle letture da inserire nella mia WL poi il gatto sulla O di Oltre noi...:-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Frency! Anche a me interessa molto la storia di Archer e il libro di Amabile Giusti ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, ho aggiunto in Wl archer voice, ma francamente non ho ancora capito se uno stand alone o se fa parte di una serie! Gli altri libri della Sheridan non li ho letti perchè non ho sentito pareri entusiastici ma di questo ne ho sentito parlare benissimo. E quindi prima di leggerlo devo documentarmi!!
      La Giusti mi piace molto, ho letto diversi suoi libri e ho altissime aspettative ;)

      Elimina
  5. Batti il cinque per After amica!! Dobbiamo impazzire insieme è deciso...ma come?!
    Beata te che sei riuscita a leggere così tanto, per me è come se questo mese un ci fosse stato..sigh ç_ç
    Le tue prossime letture mi intrigano molto Frency! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuliaaaa finalmente è arrivato l'atteso momento di After! Ancora non l'ho preso, ma se riesco domani mi fiondo in libreria ;) Condivido dobbiamo trovare il modo di sclerare insieme!!
      Sono soddisfatta di quanto sono riuscita a leggere nonostante lo studio, la sera ero talmente cotta che non avevo nessuna voglia di uscire e me ne stavo rintanata in casa a leggere ;)

      Elimina
  6. Dimmi che sarai qui, Match d'amore e Nonostante tutto ti amo ancora sono in WL, ma credo che questo mese riuscirò a leggerne solo uno, probabilmente quello della Towle ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla Towel ho aspettative altissime, dopo aver letto The Mighty Storm spero non mi deluda!
      Peccato che la Cover sia inguardabile!!

      Elimina
  7. Tentare di non amarti ispira tantissimo anche me, leggerò la tua recensione se ce la fai a leggerlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, spero di riuscire a leggerlo il primo possibile, università permettendo! Ne sto sentendo parlare bene e sono sempre più curiosa ;)

      Elimina