mercoledì 16 dicembre 2015

W...W...W...WEDNESDAY #48



Ciao a tutti Readers Adorati,
sto lentamente riprendendo in mano la mia vita dopo la clausura degli esami e mi sto dedicando non solo alla mia vita sociale che ne ha risentito parecchio siccome sono stata murata in casa per un paio di settimane, ma mi sto occupando anche del blog, sto organizzando le rubriche “Te best of 2015” da pubblicare alla fine del mese e sto scrivendo le mille recensioni che avevo in arretrato.
Prima di iniziare con il W…W…W… vi ricordo che è aperto un Give away di Natale, quindi se ancora non lo avete fatto correte QUI a dare una sbirciata e iscrivetevi!
Ma non divaghiamo, è mercoledì  e come ogni mercoledì è giorno di  W…W…W… Wednesday – rubrica inventata dal blog Should be Reading.
Vi ricordo che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo l’ultimo della Premoli; “L’amore non è mai una cosa semplice” ho letto solo poche pagine ma ne ho sentito parlare così bene ch non potevo proprio non leggerlo.  

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)



Ho finito AfterAmore Infinito” (fate click sul titolo per leggere la mia recensione delirante), non solo sono tristissima per aver finito questa serie, ma mi sono anche perdutamente innamorata di Hardin Scott, so che quasi nessuno li fuori può capirmi… forse solo Giulia del Blog All I Need is a Charming. Giulia, preparati perché appena avrò metabolizzato il tutto ti scriverò sclerando perché non posso credere che sia davvero finita!!!
Poi ho letto un romanzo self di Rory Scopriniti, “Here” – auto-pubblicato su amazon e nato come FF su Jamie Campbell Bower, e chi mi segue sa quanto io adori Jamie, quindi non potevo proprio lasciarmi sfuggire un romanzo dedicato a lui! Presto la recensione!

 What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Devo ancora leggere “Inganno” secondo romanzo della serie Broken Souls di Sagara Lux. Un Dark romance in uscita a metà di questo mese, del quale potrete trovare la mia recensione in occasione della tappa del Release Blitz che ho il piacere di ospitare!

Per oggi è tutto, lo studio mi reclama!
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

26 commenti:

  1. Della Premoli non ne ho perso uno e presto leggerò anche quest'ultimo.
    Hardin Scott...non l'ho ancora inquadrato bene, mi riservo un giudizio più preciso dopo aver letto tutti i libri (eh sì, ho deciso di leggere tutta la saga!!)
    Se passi qui trovi il mio www:http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-n40.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, come al solito ci scriviamo in contemporanea ;)
      Hardin è un mistero, ma se la serie non ti esaspera prima di arrivarci in fondo sono certa che lo adorerai!!!

      Elimina
  2. Ciao Frency!! "Here" lo leggerò presto anch'io ;) giusto in tempo per il concerto di Jamie :D
    Se ti va, da me trovi il mio www <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio il concerto di Jamie, non posso credere che non riuscirò ad andare *piange disperata*
      passo subito da te!

      Elimina
  3. Della Premoli non ho mai letto nulla. After sto cercando di evitarlo, sono sicura che non faccia per me.

    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/12/w-w-w-wednesday-66.html

    Alla prossima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già passata da te ;) della Premoli io ho letto solo il primo che ha scritto e non mi era dispiaciuto, non so perchè gli altri non li ho letti non scrive male!

      Elimina
  4. Sto sentendo parlare molto bene della Premoli...
    After.... Ho letto i primi due, gli altri tre sono lì in libreria a fissarmi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della Premoli ho letto solo Ti prego lasciati odiare e mi era piaciuto, di questo ho sentito parlare molto bene ed ero curiosa. Per il momento mi sembra molto carino e scorrevole!

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggere il nuovo libro della Premoli, mi guarda dalla libreria ma ho qualche altro arretrato da recuperare prima! :/ Ce la farò!!!! xD
    Se ti va di passare, qui trovate i miei WWW: http://mmedintorni.blogspot.it/2015/12/wwwednesdays-15.html
    Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi parlare di arretrati Gaia ;) ormai ho capito che non riuscirò mai a finirli tutti, sono troppi!!! Passo subito da te!

      Elimina
  6. Il romanzo della Premoli sono sicura che sarà una delle mie prossime letture, è nella mia wish list non so da quanto ma spunta sempre qualche altro titolo che mi fa rimandare. La serie della Todd, ahimè, non l'ho mai letta. Inganno mi ha incuriosito, adoro i dark romance!
    Ophelie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ophelie, se adori i Dark romance, se non l'hai già letta, ti consiglio la serie Blood Bonds della Cilli!

      Elimina
  7. Oh Frency!! Non vedo l'ora di impazzire con te!! *.*

    RispondiElimina
  8. Della Premoli non ho ancora letto nulla, però sono curiosa di sapere cosa ne pensi su quello che hai in lettura, perché sono tentata! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento mi sembra carino, ma ho letto solo una 70ina di pagine quindi non mi sbilancio troppo... vi farò sapere!

      Elimina
  9. Ciao! Sono passata a ricambiare la visita (e ovviamente mi sono iscritta! Complimenti per il blog, è davvero molto carino :) ).
    Della Premoli spero di riuscire a leggere presto qualcosa, perché me l'hanno già consigliata diverse volte e i suoi libri sembrano carini :) E la serie Broken Souls sembra interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benvenuta tra i miei lettori ^_^
      La Premoli scrive abbastanza bene e i suoi romanzi sono molto scorrevoli si leggono in un soffio! La serie Broken Soul è auto-pubblicata ma scritta in modo fantastico, l'autrice è molto brava e cura nel dettaglio i più piccoli particolari!

      Elimina
  10. Bellissimi libri♡.♡
    Qui il mio www http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-24.html?m=1

    RispondiElimina
  11. Una mia amica è innamorata pazza della serie della Todd, ma io non sono proprio convinto ancora :/ Probabilmente un giorno gli darò una chance, anche per curiosità lol
    Comunque, se ti va di passare, qua c'è il mio WWW: http://milioni-di-vite-leggendo.blogspot.it/2015/12/wwwwednesday-40.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dico sempre la serie della Todd o si ama o si odia, io sono come la tua amica... sono entrata nel tunnel di After e non sono più riuscita ad uscirne, ma sono libri che non so mai se consigliare Hardin e Tessa mandano al manicomio!
      Passo subito da te

      Elimina
  12. A parte 'After', conosco solo quello della Premoli.. ha una copertina davvero brutta ahahahahah

    RispondiElimina
  13. Il libro della Premoli è in wishlist, spero di riuscire a leggerlo in questi giorni, ho letto quasi tutti i suoi libri, non vedo l'ora di leggere anche a tua recensione!!

    RispondiElimina