domenica 4 febbraio 2018

BLOG TOUR: SWEET UNA DOLCE CONQUISTA - J.DANIELS -



Buongiorno adorabili lettori,
eccoci qui oggi con la tappa conclusiva del Blog Tour di “Sweet . Un dolce conquista” sono davvero felicissima di partecipare a questo blog tour, prima di tutto perché è un immenso piacere partecipare, anche se in piccola parte, alla crescita di una casa editrice in rosa pensata per un pubblico tutto femminile, inoltre anche se non ho ancora terminato la lettura del romanzo la sto trovando una storia deliziosa e sono davvero felice di poterlo in promuovere con questa iniziativa,  e infine anche perché  adoro i blog tour e trovo favolosa la tappa che mi è stata assegnata.
Ma prima di iniziare ed entrare nel vivo del blog tour andiamo a scoprire il romanzo.

Titolo: Sweet - una dolce conquista
Serie: Sweet Addiction#1
Autrice: J. Daniels
Casa Editrice: Always Publishing
Data di pubblicazione: 25 gennaio
Pagine:280
TRAMA:
Un contemporary romance irresistibile come un cupcake e infuocato come una notte di passione. 
Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago? 
Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex- danzato. 
Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio. 
Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola ne alla loro avventura insieme con la serata. 
Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest’occasione. 
Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore. 
Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti? 
Sex and the City incontra Mr. Sbatticuore in questa commedia romantica provocante, sexy e sorprendentemente divertente. 
La tappa di oggi personalmente la trovo interessantissima perché ha come protagonisti i cinque romanzi preferiti dell’autrice, ovvero cinque letture che  J. Daniels consiglia ai suoi lettori.
Interessante vero?
Credo si possa scoprire moltissimo dalle letture preferite di una persona, e a giudicare dai romanzi preferiti dell’autrice penso anche che potremmo essere grandi amiche perché i nostri gusti librosi sono molto simili. Se siete quindi curiosi di scoprine di più vi consiglio di proseguire con la lettura del post.

Al primo posto dei suoi romanzi preferiti, la Daniels ha inserito la serie THE INFERNAL DEVICE dell’unica, sola ed inimitabile Cassandra Clare.
Se mi seguite da tempo sono certa che saprete quanto amo Cassandra Clare e quanto adoro ogni suo scritto. Ho letto, riletto e straletto, ogni romanzo che questa donna ha sfornato e di conseguenza anche la serie preferita della Daniels l’ho letto talmente tante volte che posso recitare a memoria alcune parti, soprattutto quelle che hanno come protagonista Will Hernodale, lo shadowhunters del mio cuore.
Purtroppo non ho scritto la recensione, perché quando ho scoperto questi romanzi il blog non era ancora nemmeno in programma e mai avrei immaginato di aprire uno spazietto in cui straparlare delle mie letture, ma nonostante questo la serie THE INFERNAL DEVICE con i suoi tre romanzi – L’angelo, Il principe e La principessa – è una serie che mi sento di consigliare caldamente. Tutte le letture da cinque stelle che trascinano in un  mondo magico, incantato ed oscuro in un affascinante Londra Vittoriana.

LA SERIE THE  INFERNAL DEVICE:

L'ANGELO


Tessa Gray, orfana sedicenne, lascia New York dopo la morte della zia con cui viveva e raggiunge il fratello ventenne, Nate, a Londra. Unico ricordo della vita predente, una catenina con un piccolo angelo dotato di meccanismo a molla, appartenuto alla madre. Quando il fratello maggiore scompare all'improvviso, le ricerche portano la ragazza nel pericoloso mondo sovrannaturale della Londra vittoriana. Sarà rapita, ingannata, sfruttata per la sua straordinaria capacità di trasformarsi e assumere l'aspetto di altre persone. La salveranno due Shadowhunters, Will e Jem, destinati a combattere i demoni, nonché a mantenere l'equilibrio tra i Nascosti e fra questi e gli umani. Tessa sarà costretta a fidarsi. Si unirà a loro nella lotta contro i demoni per poter imparare a controllare i propri poteri e riuscire finalmente a trovare Nate. Ma tutto ciò la porterà al cuore di un arcano complotto che minaccia di distruggere gli Shadowhunters, e le farà scoprire che l'amore può essere la magia più pericolosa di tutte. 



IL PRINCIPE


In una Londra vittoriana fosca e inquietante, e nel suo magico mondo nascosto, Tessa Gray crede di avere finalmente trovato tranquillità e sicurezza con gli Shadowhunters, i cacciatori di demoni, che proteggono lei e il suo terribile potere dalle mire del perfido Mortmain.
Ma con lui e il suo esercito di automi ancora in azione, il Consiglio vuole spodestare Charlotte Fairchild, per affidare il comando a Benedict Lightwood, uomo senza scrupoli e affamato di potere. Nella speranza di salvare Charlotte, Will, Jem e Tessa decidono di svelare i segreti del passato di Mortmain e scoprono sconvolgenti legami fra gli Shadowhunters e la chiave del mistero dell'identità di Tessa.
La ragazza, intrappolata nei sentimenti che prova per Will e Jem, si trova a dover compiere una scelta cruciale quando scopre in che modo gli Shadowhunters abbiano contribuito a fare di lei "un mostro". Sconvolta, Tessa è tentata di schierarsi con il fratello Nate dalla parte di Mortmain. Ma a chi è davvero fedele? E chi ama, nel profondo del suo cuore? Soltanto lei può scegliere se salvare gli Shadowhunters di Londra oppure distruggerli per sempre. 




LA PRINCIPESSA



Una rete d'ombra si stringe sempre di più intorno agli Shadowhunters dell'Istituto di Londra. Mortmain progetta di usare un esercito di automi spietati per distruggere una volta per tutte i Cacciatori. Gli manca un solo elemento per completare l'opera: Tessa Gray. Intanto, Charlotte Branwell, capo dell'Istituto, cerca disperatamente di trovarlo per impedirgli di scatenare l'attacco. E quando Mortmain rapisce Tessa, Will e Jem, i ragazzi che ambiscono alla conquista del suo cuore, fanno di tutto per salvarla. Perché anche se Tessa e Jem sono fidanzati ufficialmente, Will è ancora innamorato di lei, ora più che mai. Tuttavia, mentre chi le vuole bene unisce le forze per strapparla alla perfidia di Mortmain, Tessa si rende conto che l'unica persona in grado di salvarla dal male è lei stessa. Ma come può una sola ragazza, per quanto capace di comandare il potere degli angeli, affrontare un intero esercito? Pericoli e tradimenti, segreti e magia, oltre ai fili sempre più ingarbugliati dell'amore e dell'abbandono si legano e si confondono mentre gli Shadowhunters vengono spinti sull'orlo del precipizio, in un finale che lascia con il fiato mozzo.


Il secondo romanzo che consiglia la Daniels è un romanzo inedito in Italia, un romanzo che non conoscevo ma che dopo aver letto la trama è finito dritto nella mia wish list.
Si tratta di un romanzo ambientato in un moto club, e da quando mi sono appassionata alla serie tv Son's of Anarchy, adoro il modo dei club di motociclisti con le loro leggi fondamentali che vanno rispettate ad ogni costo e quel senso di cameratismo e appartenenza che condividono i membri. 
Dalla trama trovo questa storia decisamente  intrigante e lo leggerò sicuramente in lingua e terrò le dita incorciate affinchè venga pubblicato qui da noi.
Il titolo del libro è Undeniable, primo capitolo della serie Undeniable di Madeline Sheehan.

Eva Fox è la principessina del Silver Demon Moto Club. Crescere con i motociclisti e lo stile
di vita del club è la sola realtà che conosce.
Era solo una giovane ragazzina quando incontra la ragione della sua esistenza, il super sexy e affascinante Deuce West, il classico cattivo ragazzo  e membro Hell's Horsemen Moto Club.
 Eva e Duce non hanno niente in comune, la sola cosa che li rende simili  e che  entrambi sono cresciuti in un club di motociclisti.
Il loro primo incontro da bambini  è puro ed  innocente, ma non appena Eva cresce e si trasforma in una donna bellissima i loro incontri casuali si trasformano in qualcosa di proibito, lussurioso e pieno d’amore.
Il destino gioca con loro e fa incrociare spesso il loro cammino, ma il viaggio è tutt’altro che semplice la strada che devono percorrere è lunga e dissestata porta tanto  dolore, tradimenti e spargimenti di sangue che minacciano separarli per sempre.
Eva vede Deuce come un uomo degno d’amore, un immagine che per lui non è reale perché non si vede affatto in questo modo. La missione della vita di Eva diventa, quindi quella di dimostrargli che l’irresistibile attrazione che provano l’uno per l’altra e l’innegabile amore che riempie ad entrambi il cuore sono le due cose senza le quali non possono vivere.




Il terzo libro che la Daniels consiglia è una lettura arrivata in Italia, ma devo ammettere che è un libro che non ho letto. Si tratta di “Beautiful Player”, il terzo capitolo della serie Beautiful Bastard di Christina Lauren.
Ho letto solo il primo capitolo della serie in questione e non mi è piaciuto affatto e  quindi, ho  mollato la lettura sia del romanzo che della serie. Dalle recensioni che ho trovato in rete questo terzo capitolo sembra essere il migliore… ma personalmente  non credo che gli concederò una possibilità, ad ogni modo trovate qui sotto la trama.




Hanna Bergstrom si è da poco trasferita a New York, dove ha intrapreso una promettente carriera da ricercatrice alla Columbia University. Ha ventiquattro anni e trascorre le giornate rinchiusa in laboratorio. Ma quando persino suo fratello Jensen, da sempre iperprotettivo, le fa notare che sta trascurando la sua vita sociale, capisce che è ora di uscire, farsi degli amici, iniziare a frequentare qualcuno. E chi può trasformarla nella sensuale sirena che ogni uomo desidera se non il bellissimo migliore amico di Jensen, Will Sumner, imprenditore senza scrupoli e playboy senza remore?
Will è abituato a rischiare, ma su questa nuova sfida ha seri dubbi... Finché una notte l’innocente universitaria non lo tenta nel suo letto, insegnandogli un paio di cosette sulle donne che non dimenticherà più. Adesso che Hanna ha scoperto il potere del proprio sex appeal, sta a Will convincerla che è lui il solo uomo di cui ha bisogno...






Il quarto libro che ci consigli l’autrice, non è in realtà un romanzo solo, ma una serie formata da 6 libri. Si tratta della serie Sinners on Tour di Olivia Cunning. Il primo romanzo è approdato in Italia la scorsa estate, non ho ancora avuto modo di leggerlo ma è nella mia Wish List e sono certa che prima o poi riuscirò a recuperarlo. Del resto la serie segue le vicende di un gruppo di rock star, i Sinner.  Amando follemente questo genere di libri di certo non posso lasciarmeli sfuggire. 

SERIE SINNERS ON TOUR:

COME SE NON FOSSE STATAO AMORE



Cinque uomini fantastici, una donna bellissima, e un amore infuocato
Per lui esiste solo la musica...
Quando Brian Sinclair, cantante e chitarrista della band metal più calda del momento, perde la sua scintilla creativa, ci vorranno notti e notti di passione peccaminosa per riportare a galla il suo genio sopito... E sarà lei a dare il la.
Quando la psicologa sexy Myrna Evans parte in tour con i Sinners, tutti i ragazzi della band cercano di sedurla. Ma lei vuole mettere le mani soltanto su Brian...
Il comportamento scandaloso dei due amanti finirà per portare tutta la band verso nuove vette di gloria... e vizio.









ROCK HARD





Ogni  sera il cantante solista  Sed Lionheart manda in delirio milioni di donne con la sua voce profonda.  Il palco è l'unico posto in cui Sed riesce a provare emozioni da quando ha perso Jessica...

Jessica ha il cuore distrutto, studentessa in legge,  ha rotto con Sed, determinata ad avere successo alle sue condizioni. Ma nessun altro uomo potrà mai reggere il confronto con Sed...
Poi un incontro
casuale riaccende la fiamma della passione . Ora, oltre al rischio di spezzarsi il cuore a vicenda ogni volta che stanno insieme, rischiano un'esposizione pubblica veramente scandalosa.







HOT TICKET:



Il  bassista Jace Seymour non è disposto a condividere il suo passato. Per tenere a bada il senso di
colpa e l'angoscia che lo tormentano e per placare la sua agitazione interiore cerca la dominatrice Mistress V (Aggie).
Aggie non si sento a suo agio con gli uomini, ma prova una potente  scarica di energia quando implorano pietà inginocchiati ai suoi piedi, ma Jace non è come i suoi clienti abituali. Lui la sua sfida e 'inaspettatamente la domina  in camera da letto e riesce a distrarla, rubandole rapidamente il cuore.

Quando le circostanze minacciano la posizione di Jace nei Sinners, Aggie deve aiutarlo a riconquistare il suo legittimo posto nella band, mostrandogli che il tempo e l'amore possono guarire tutte le ferite.





WICKED BEAT


Dal momento in cui posa gli occhi sul nuovo tecnico del suono dei Sinners, il batterista Eric Sticks si rende conto di voler Rebekah. Purtroppo, lei è troppo occupata a sedurre il chitarrista Trey Mills per prestargli attenzione.
Rebekah non credeva di potersi innamorarsi dell'alto e goffo batterista dallo strano senso dell'umorismo e un cuore grosso come la galassia. Ma Eric la fa ridere come nessuno è mai riuscito a fare e  la sua costanti attenzioni  la fanno sentire sexy e irresistibile, proprio quello di cui ha bisogno dopo le cose che le ha detto il suo ultimo amante.

Una donna che dà tanto quanto riceve, Rebekah fa sentire Eric un vero stallone, esattamente quello di cui ha bisogno dopo essere sopravvissuto a un decennio a guardare i membri incredibilmente talentuosi dei Sinners da dietro le quinte.








DOUBLE TIME






Trey Mill, il famosissimo e sedessimo chitarrista dei Sinner, mette da parte il suo stile di vita bisessuale in favore di una storia romanica, calda inebriante, con Regan Elliot, una rockstar femminile e provocante. Ma quando Try incontra il compagno di stanza bisessuale di Regan, Ethan Conner non può più negare chi è e cosa vuole.

Reagan accetta di cuore una soluzione che la porta in un nuovo mondo di esperienze sessuali bollenti con i due uomini che lei vuole di più.












SINNERS AT THE ALTAR:








"Sinners at the Altar" sono quattro storie di matrimonio complete, ognuna riguarda uno dei membri del gruppo. Queste novelle devono essere letto dopo i libri della serie Sinners on Tour perchè rappresentano l'epilogo dei romanzi che compongono la serie e alluso interno vi sono moltissimi spoiler, per questo è importante leggerla alla fine di tutti i romanzi. 












Last but not least, l'ultimo libro preferito della Daniels è un romanzo che io bramo da una vita. Un libro ancora inedito in Italia, ma che spero ardentemente arrivi da noi, tengo le dita incrociate perchè, prima o poi, qualche editore si decida a farci questo regalo e lo porti nelle nostre librerie. Sto parlando di "A Court of Thrones and Roses" Di Sarah J Maas. 
Questo romanzo è un fantasy, e anche se io non sono un amante del fantasy nel senso più puro del termine, amo follemente tutto quello che è romance e chi ha letto questo libro afferma che la Maas miscela perfettamente elementi fanatsy e romanticismo e il risultato sembra essere decisamente esplosivo. Ma andiamo a scoprire la trama.




Quando una cacciatrice diciannovenne uccide un lupo nei boschi una creatura dalle sembianze di una bestia le chiede un pegno in cambio. Trascinata in un'insidiosa terra conosciuta solo attraverso delle leggende, Feyre scopre che il suo rapitore non è un animale, ma Tamlin – uno delle fate letali e immortali che una volta regnavano sul mondo. 
Mentre risiede nella sua dimora, i suoi sentimenti per Tamlin si trasformano da fredda ostilità in una passione impetuosa che brucia attraverso ogni bugia e avvertimento che le è stato detto sul bellissimo, pericoloso mondo delle Fate. Ma un'antica e magica ombra che minaccia le terre delle fate sta crescendo, e Feyre deve trovare un modo per fermarla... o condannare ad estinzione Tamlin e il suo mondo per sempre.



Questi sono i romanzi che consiglia l'autrice, come vedete la Daniels ha barato un pochino, infatti  non ci  ha consigliato solo cinque libri, ma ha inserito nella lista anche un paio di serie. Ma noi non la condanniamo per questo, vero lettori? Perché noi avidi lettori sappiamo bene quanto sia difficile scegliere solo cinque romanzi preferiti. Io stessa quando devo stilare una lista cerco di barare per aggiungere qualche libro in più, e l'autrice ha tutta la mia stima per averlo fatto!
Ma ora ditemi, lettori adorati, cosa ne pensate delle sue letture preferite? Siete d'accordo con lei? 
fatemelo sapere con un commentino qui sotto. 


Se avete seguito tutte le tappe di questo blog tour sono certa che saprete che era in corso anche un Give Away. 
Un Give Away che è terminato il 3 febbraio e di cui oggi, proprio nella mia tappa, sarà svelato il vincitore. 
Vi ricordo che il Give Away impone ai partecipanti di rispettare piccole regolette, e in questo caso ve ne sono due:
1. Commentare ogni tappa del blog tour;
2. Mettere il like alla pagina facebook di Always Publishing: qui



6 commenti:

  1. Siamo alla quinta tappa del tour e io mi sono ufficialmente innamorata di questo libro!!!😍
    Spero davvero di vincerlo🤞🏻

    RispondiElimina
  2. La mia email è dolcekitty2285@gmail.com è Facebook Virginia Nicodemi

    RispondiElimina
  3. Troppo contenta grazie mille attendo comunicazione grazie

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti i libri di Cristina Lauren!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per questo bellissimo blog tour!incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per questo bellissimo blogtour!

    RispondiElimina