mercoledì 21 febbraio 2018

W...W...W...WEDNESDAY #165



Buon pomeriggio splendori,
eccomi di nuovo con la mia rubrica settimanale preferita; il W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo  “Honor” – Breaking Point#1 – di Jay Crowonover.
La serie Breaking Point è una serie spin-off della Welcome to The Point e, proprio, come la serie principale la sto adorando. Ancora una volta la favolosa zia Jay non ha deluso le mie aspettative. Non vedo l’ora di parlarvene presto.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
La settimana scorsa ho terminato la rilettura di “Città di Cenere” The Mortal Instruments#2 di Cassie Clare. Ho, inoltre terminato Un ragazzo d’oro” di L. Blakely, di cui vi parlerò nella mia recensione la prossima settimana.
Inoltre ho letto la Biografia di Lily Collins, "Senza filtri" da sua grande fan non potevo non leggerlo e anche se non amo leggere le biografie, devo ammettere che mi è mi è piaciuta molto! 
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Ho intenzione di andare avanti con la rilettura di Shadowhunters e quindi  “Città di vetro” – The Mortal Instruments#2 – di Cassandra Clare e inoltre vorrei finire la serie Folwer Sisters di Monica Murphy e quindi leggerò di sicuro “Lily


7 commenti:

  1. Ciao Francy, anche a me piace moltissimo la Collins e sono molto incuriosita dal suo romanzo. Ma non amo leggere le biografie e quindi al momento anche quello rimane in wishlist *_*

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Quanto mi è piaciuta la bio di Lily! Ecco le mie letture se ti va di venirmi a trovare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_21.html

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Anche io vorrei leggere il libro della Collins e come te voglio finire la serie di Monica Murphy, anche se non mi ha conquistata come mi sarei aspettata!

    Se ti va di fare un salto, ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  4. Ciao Frency! Quello della Blakely mi ispira veramente tanto *-*

    RispondiElimina
  5. Un ragazzo d'oro lo avete citato in tante...mi sa che devo proprio leggerlo. Ecco il mio
    www#12
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  6. Un ragazzo d'oro l'ho iniziato ma ancora non sono riuscita a terminare ma ti dirò al momento niente male...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  7. Ciao Frency! Quante belle letture *-* La Armentrout rende sempre tutto più bello!
    Un ragazzo d'oro lo avevo decisamente scartato appena uscito, poi ho letto da qualche commento su FB che è un romanzo abbastanza originale, quindi è rientrato tra i libri che voglio leggere, per il momento credo lo prenderò in e-book.
    Se ti va di passare a curiosare le mie letture, ecco il mio WWW

    RispondiElimina