mercoledì 14 febbraio 2018

W...W...W...WEDNESDAY # 163



Buon pomeriggio e buon San Valentino splendori,
eccomi di nuovo con la mia rubrica settimanale preferita; il W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture.
La settimana scorsa, a causa dell’influenza non l’ho pubblicata, ma recupererò oggi, quindi bando alle ciance e partiamo subito. Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto rileggendo  “Città di cenere” – The Mortal Instruments#2 – di Cassandra Clare. La settimana scorsa mentre ero a casa malata ho fatto una full immersion  su netflix e ho guardato tutta la serie tv  di Shadowhunters e, lo ammetto, sono inorridita per lo scempio e l’orrore. Hanno distrutto la mia serie preferita e sentivo il bisogno di rileggere per la miliardesima volta i romanzi e quindi ho ricominciato dall’inizio.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
La settimana scorsa mi sono dedicata alla serie The Royals di Erin Watt, ho letto la novella “Paper Crown” e il primo romanzo su Easton “Paper Heir”,  prestissimo troverete le recensioni di entrambi. 
Questa settimana invece  ho letto 2 libri: 
Sweet. Una dolce tentazione” primo capitolo della serie Sweet Addicition di J. Daniels, di cui spero di riuscire a pubblicare la recensione domani. E, infine, ho terminato la rilettura di “Città di ossa”The Mortal Instruments#1 – di Cassandra Clare

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La mie prossime letture saranno sicuramento “Città di vetro” – The Mortal Instruments#2 – di Cassandra Clare e inoltre la Monandori mi ha inviata “Un ragazzo d’oro” di L. Blakely. 

Per oggi è tutto e quindi lascio a voi la parola con i vostri W...W..W... 

10 commenti:

  1. Shadowhunters ❤❤❤ Capisco benissimo il tuo bisogno di rileggere la saga, e anche il tuo orrore per la serie TV. Pensa che io non sono neanche riuscita a finire la seconda stagione, ci ho rinunciato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yashila ciao,
      io amo la Clare e tutte le sue serie sugli Shadowhunters, mi è piaciuto anche il film ma la serie tv non mi va giu. l'unica cosa che gradisco è Dominic Sharwood ❤

      Elimina
  2. Mi sta venendo voglia di leggere la serie The Royals" :)
    Shadowhunters prima o poi la riprenderò.
    Se ti va di curiosare tra le mie letture, questo è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saji,
      la serie the royals c'è hi la ama e chi la odia, non ci sono mzze misure ;)
      Shadowhunters è una delle mie serie preferite in assoluto!

      Elimina
  3. Buon san Valentino anche a te!! ecco il mio wwww ho appena finito di leggere Lily della Murphy, mi sto rileggendo "Non ho tempo per amarti" della Premoli, e la prossima lettura la sceglierò tra "un ragazzo d'oro" della Blakely e "bottoni e odio" della Sky.
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana,
      Lily sarà una delle mie prossime letture, ho letto tutta la serie e sono curiosa di saprene di più sulla maggiore delle sorelle Fowler. La Premoli l'adoro e Un ragazzo d'oro lo attaccherò tra pochissimo. Direi che i nostri gusti sono molto simili ❤

      Elimina
  4. Ahh io mi sono fermata a città di ossa! Dovrei riprendere la serie .. si ;) ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_66.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely ciao!!
      Devi assolutamente recuperare Shadowhunters, la Clare è magica e divina ;)

      Elimina
  5. Mi hai fatto venire così voglia di rileggermi Shadowhunter...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao SOnia, era da parecchio che non rileggevo la serie The mortal instruments, ma il telefilm mi ha fatto venire voglia di ripartire e la sto adorando come la prima volta!

      Elimina