giovedì 18 giugno 2015

BOOK TAG: ICE CREAM



Ciao lettori, oggi sono qui con un book tag super estivo: L’ice Cream Book Tag.
Chi con questo caldo non si mangerebbe un gustoso gelato rinfrescante alzi la mano? Io lo mangerei di sicuro. Vado pazza per il gelato e se potessi ne mangerei a kili…

Prima di iniziare il Book Tag faccio i miei compliemti al blog Lettere di inchiostro che lo ha ideato, e poi ringrazio di cuore il blog: Book List di tre sognatrici distratte che mi hanno nominata. Quindi grazie, grazie, e ancora grazie!!!

In cosa consiste il book tag? Semplicissimo, ad ogni gusto di gelato si deve associare un libro.  Divertente vero?


Come fare per partecipare? Seguendo le tre regoline qui sotto :
  •  Usare l’immagine qui sopra;
  •  Menzionare chi ha creato il Book Tag e chi vi ha taggati;
  •  Nominare qualche altro blog.

Iniziamo con il book tag:

MELONE :   Un libro che hai già deciso di leggere durante l’estate.



Grey di E.L James sarà la mia lettura estiva da ombrellone. Non mi vergogno ad ammettere che speravo davvero che la James scrivesse la trilogia con il pov di Christian. E ora che finalmente abbiamo una data non vedo l’ora di leggerlo. So che per moltissimi lettori è una cavolata che più cavolata non si può. Ma cosa volete che vi dica?  Io faccio parte di quelle lettrici a cui la serie è piaciuta, nonostante tutti i difetti e le varie polemiche che si sono alzate intorno alla trilogia 50’Shades!!

Insomma gli esperti dicono che questa sarà una delle estati più calde degli ultimi 30 anni, bene rendiamola bollente con Christian Grey ^_^

                                  


MENTA: Una serie che ti è entrata nel cuore.



      

Ne ho lette parecchie e potrei citarne a decine che mi sono rimaste nel cuore. Ma devo sceglierne una, e quindi come non citare l’unica e sola Cassandra Clare con la saga The Mortal Instrument. Lo so, scontata e banale come risposta ma dite la verità a chi Jace, Clary e compagnia bella non sono rimasti nel cuore?  

LIMONE: Una serie difficile da digerire.



Prendo spunto dalle ragazze che mi hanno taggato e cito anch’io la saga di Fallen di Lauren Kate. Enorme delusione per me. Delusione talmente grande che mi sono fermata al secondo libro e non ho proseguito oltre!!!

TIRAMISÙ’: Un libro che ti ha tirato su il morale.
                                              
                                           


Sicuramente “Non cercarmi mai più” primo romanzo della Tangled series di Emma Chase. Drew Evans con le sue verità sul mondo femminile mi ha fatto ridere a crepa pelle!!!


FIORDILATTE: Un classico.




Sempre e solo “Orgoglio e pregiudizio” della Austen



FRAGOLA: Un libro con una tenera storia d’amore.



Potrei citarne mille. Sono una romance dipendente e in quasi tutti romanzi che leggo c’è una tenere storia d’amore. Ma una di quelle che mi è rimasta più nel cuore nell’ultimo periodo è quella di Cam e Avery in “Ti aspettavo” di J. Lynn aka J.L. Armentrout.

CIOCCOLATO: Un libro di cui aspetti il seguito.



Anche qui potrei citarne a decine. Ma quello che al momento aspetto con più impazienza è il seguito di “After” di Anna Todd: “Un cuore in mille pezzi” in uscita il 7 luglio.  
After è terminato proprio sul più bello e ho bisogno di sapere, sto cercando di resistere alla tentazione di leggerlo in lingua… sarà dura ragazzi!!! ^_^

CAFFÈ: Un libro che ti ha fatto stare sveglio la notte.



 Il  50% dei libri nella mia libreria, vale come risposta?

No, non vale. Okay, allora uno degli ultimi che ho letto “Puoi fidarti di me” secondo capitolo della Starcrossed trilogy di Leisa Rayven.




Ora passiamo alle nomination.
Qui sotto cito tre blog, perché molti di quelli che volevo scegliere sono già stati nominati,  ma ad ogni modo siete tutti invitati a partecipare. E potete rispondere alle domande qui sotto nei commenti oppure linkarmi il vostro blog con il bok tag.



All I Need are Books

Ora a voi la parola. Aspetto I vostri commenti!!!  


21 commenti:

  1. Ma che cosa bellissima!! te la posso rubare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si!!! Io ho citato solo qualche blog nelle nomination, ma siete tutti nominati ^_^ fammi sapere quando lo avrai fatto che vengo a sbirciare le tue risposte!!!

      Elimina
    2. Eccolo :)

      http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2015/06/book-tag-ice-cream.html

      Elimina
  2. Ciao cara, grazie per la nomination ;) domani o sabato lo faccio anch'io :D
    Mi dispiace che Fallen ti abbia deluso! Anch'io preferisco di meno il secondo, ma il terzo e il quarto sono bellissimi *-*
    Però i gusti sono gusti e il mondo è bello perchè è vario ;) Non vedo l'ora di vedere il film *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Silvy!!!
      Si con il secondo ho fatto molta fatica... ma se mi dici che il terzo e il quarto sono belli potrei valutare di dargli una seconda possibilità... anche se dovrei rileggere i primi due, è passato tanto di quel tempo che non ricordo granchè... quando un llibro non mi piace è come se resettassi la mente ^_^

      Elimina
  3. Grazie mille per il tag *w* non vedo l'ora di farlo anche io!
    P.S. E' veramente carino e te hai scelto proprio degli ottimi libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego cara,
      fammi sapere appena lo avrai fatto che vengo a dare una curiosata da te ^_^

      Elimina
  4. Grazie di avermi nominata, lo faccio appena posso! E poi questo tag è molto carino!
    "Fallen" l'ho letto quando ero ancora "alle prime armi" con la lettura e mi piacque abbastanza! Non so se rileggendolo adesso la penserei allo stesso modo, forse ero ancora facilmente impressionabile. Il terzo libro mi era piaciuto di meno, ma l'ultimo è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere appena lo avrai fatto che vengo a vedere i libri che hai scelto!!!
      Fallen anch'io l'ho letto tempo fa, però ricordo che mi aveva davvero annoiata con il primo ho fatto fatica a finirlo idem con il secondo e quindi ho deciso di non iniziare neanche il terzo del quale avevo sentito parlare non troppo bene...

      Elimina
  5. Ohhh che tag carino ^-^
    Lo farò di sicuro anch'io :D
    Comunque hai ragione: A CHI??!! A CHI NON E' PIACIUTA LA SERIE SHADOWHUNTERS?? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere una volta che lo hai fatto che vengo a vedere le tue risposte ^_^
      Io sono di parte, sono sfegatata di shadowhunters è la mia saga preferita in assoluto!!!!

      Elimina
  6. Che bello che è! Posso rubarlo? Ti cito, naturalmente *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruba pure Giorgia, sentiti libera!! Però non voglio prendermi meriti che non sono miei... il booktag è stato inventato dal blog Lettere di inchiostro... quindi cita loro!!!
      Fammi sapere quando lo avrai fatto che vengo a curiosare!!

      Elimina
    2. Grazie mille, allora lo farò sicuramente :) intanto...
      Qualcosa per te qui :3
      http://illibroincantatodigiorgia.blogspot.it/2015/06/boomstick-award-2015.html

      Elimina
  7. Ciao, booktag interessante, adoro il gelato!!!!!
    Ti avviso che ti ho nominato al Boomstick Award http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/06/boomstick-award-2015.html, sperando di fare cosa gradita

    Ciao
    Erica

    RispondiElimina
  8. Nuovissima lettrice fissa ^^ devo dire che questo tag racchiude due delle mie più grandi ossessioni.
    Tanta voglia di gelato ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina benvenuta nel mio blog ^_^
      il gelato è anche una delle mie ossessioni in estate non riesco a farne a meno ^_^

      Elimina
  9. Ciao! Sono una nuova lettrice fissa, complimenti per il blog è fantastico, per ora ho letto solo alcuni post e questo è quello che per ora mi è piaciuto di più. Concordo pienamente con te per Shadowhunters. Approfitto del commento per dire che sono nuova nel mondo di blogger e che ho da poco aperto un blog di disegni con una mia amica. Mi farebbe molto piacere se passassi a dare un'occhiata e magari ci dessi dei consigli per migliorarlo.
    Il link è questo: http://inthelandoflostdreams.blogspot.it/
    Grazie in anticipo XOXOXO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio per i complimenti e mi fa piacere che ti sia unita tra i miei lettori. Benvenuta!!!
      Shadowhunters è la mia saga preferita in assoluto è la mia ossessione ^_^

      Passo subito a dare un occhiate da te!!!

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina