venerdì 5 giugno 2015

TEST: QUAL'E' IL BAD BOY CHE FA PER TE?

Buon giorni adorati Readers,
oggi avevo tutte le intenzioni di pubblicare la recensione di “Lontano da te” della mia adorata Armentrout, ma purtroppo non sono riuscita a scrivere la recensione – quindi farò il possibile per pubblicarla nel week end.
Comunque oggi non potevo non essere presente sulla blogosfera e ho trovato – grazie alla Casa Editrice Fabbri in collaborazione con la rivista Cosmopolitan – ho trovato un simpaticissimo test a tema libresco da condividere con voi!







Chi mi segue sa quanto io ami i bad boy e quanto mi senta irresistibilmente attratta da ragazzoni muscolosi e tatuati con atteggiamenti sfrontati e arroganti che dispensano sorrisoni noti come strappa mutande. Quindi non potevo tirarmi indietro e scoprire quale fosse il mio bad boy ideale.

Ho letto innumerevoli romanzi con bad boy come protagonisti e  ho preso numerose sbandate per diversi di lori. Ma nel mio cuore un posticino speciale è sempre stato riservato al mio primo amore New Adult… 
A chi mi riferisco… a TRAVIS MADDOX, ovviamente! E non potete immaginare la mia gioia nello scoprire che il test ha confermato che è proprio lui il mio bad boy.

Qui sotto il responso del test:

Il tuo Bad Boy ideale è Travis “Mad Dog” Maddox, personaggio principale di "Uno splendido disastro" di Jamie McGuire. Un ragazzo difficile che ama le avventure di una notte, incapace di impegnarsi in una relazione seria. Uno, però, davanti al quale vale la pena tenere duro! Se incontra la donna giusta, infatti, si rivela per quello che è davvero: un tipo complicato, sì, ma con dei valori molto chiari e una dolcezza che conquisterà persino la più diffidente. È così che immagini il tuo uomo ideale: passionale e pronto a proteggerti e a lottare per te, ma anche paziente e comprensivo. Parola d’ordine: mai fidarsi della prima impressione!

Voi siete curiose di scoprire qual è il vostro bad boy??
Seguite il link qui sotto fate il test e poi fatemi sapere chi è il vostro bad boy ideale!!!


Aspetto i vostri commenti. Sono troppo curiosa di conoscere i vostri bad boy!!! 



16 commenti:

  1. Ciao Frency<3
    Carinissimo questo test...Mi è uscito Ethan Hoult!
    Non ho letto il libro,ma ci farò un pensierino:)

    RispondiElimina
  2. Will Herondale è compreso nel pacchetto?

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ethan non è affatto male. Non mi sarei lamentata nemmeno io!!!

      Elimina
  4. Mi è uscito Travis Maddooox!!! Ahahaha divertentissimo questo test!

    RispondiElimina
  5. Ethan anche per me *-* devo correre ai ripari e leggere il libro!

    RispondiElimina
  6. Vedo che a tutte è uscito Ethan.. idem per me! neanche io mi lamento!!!! ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ethan ha infranto parecchi cuori... non mi sarei lamentata nemmeno io se fosse uscito lui!!!

      Elimina
  7. Forte questo test...Travis Maddox anche per me!!

    RispondiElimina