mercoledì 3 giugno 2015

W...W...W...WEDNESDAY #20

Buon mercoledì miei adorati lettori,
finalmente è arrivato il caldo. Dalle mie perti il termometro è arrivato a sfiorare i 30 gradi e io ne sono felicissima. So che parecchia gente la fuori odia quando le temperature diventano troppo alte ma io sono completamente nel mio elemento e non vedo l’ora di inaugurare la stagione della piscina!!!
Tralasciano dquesta piccola parentesi partiamo subito con la rubrica del mercoledì il…  W…W…W… Wednesday,  rubrica – ormai come tutti saprete – inventata dal Blog Should Be Reading.

Credo che non ci sia bisogno di spiegare come funziona questa rubrica ma nel caso in cui la fuori ci fosse qualcuno che non la consoce ancora ricordo che lo scopo è quello di far conoscere le letture della settimana, vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato pochissimi minuti fa  “Un’estate contro” di Katie McGarry novella che conta più di 400 pagine della serie Pushing the Limits.  Una lettura in anteprima che mi è gentilissimamente stata offerta dalla DeAgostini. Il romanzo uscirà in tutte le librerie il 9 giugno 2015, quindi tra pochissimo avrete la possibilità di leggerlo tutti e rincontrare Echo e Noah i protagonisti che abbiamo conosciuto in “Oltre i Limiti”


What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

 


 Questa settimana in fatto di letture ho fatto pietà.  Credevo di aver tempo per leggere durante il ponte lungo del 2 giugno, invece il mio tempo libero è stato completamente preso in ostaggio dai miei amici e dal mio ragazzo che mi hanno trascinato fuori casa ogni santo giorno per tutto il giorno… non mi lamento affatto della cosa, ma mi sarebbe piaciuto stare seduta sulla mia adorata poltroncina di vimini in balcone e leggere un buon libro.
Ieri sera prima di andare a letto, e ovviamente facendo le ore piccole, sono riuscita a finire la mia amata Armentrout con il primo romanzo della saga Wicked  “Lontano da te . Inutile dire che l’ho adorato e che il protagonista maschile, Ren, mi ha conquistata e fatta capitolare. Non sono ancora riuscita  recensirlo ma spero di poterlo fare entro fine settimana. Quindi stay tuned gays!!
La settimana scorsa avevo iniziato anche Nemeno in Paradiso” di Chelsea Philpot. Nutrivo aspettative altissime per questo romanzo, ma è stata un immensa delusione. Avevo tutte le intenzioni di finirlo dopo averlo abbandonato temporaneamente per dedicarmi alla Armentrout, ma ora come ora non so se ho voglia di riprenderlo. Come molti sapranno se un romanzo non mi prende io lo abbandono senza guardarmi indietro – e questa è la principale ragione per cui è difficile che io faccia recensioni negative sul blog, non mi sembra giusto stroncare un romanzo se non ho portato a termine la lettura – ma se vi fa piacere posso scrivere una mini recensione in cui vi spiego cosa non è piaciuto!!   
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


 Non ne ho idea ragazzi, le uscite di giugno sono tantissime e io sto risparmiando per le vacanze estive… e mi sono ripromessa di acquistare questo mese solo 2 romanzi. Quindi credo che leggero qualcosa che ho sul kindle e che aspetta di essere letto da mesi e mesi.
Sicuramente leggero il terzo racconto sull’accedemia degli Shadowhunters “Il demone di Whitechapel”   e poi si vedrà.

Per oggi è tutto. Lascio a voi la parola con i vostri W…W…W…

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne vate uno! 

29 commenti:

  1. Mi intrigano tutti un sacco, in particolare WICKED e le novelle di shadowhunters! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wicked è fantastico... io amo tutto quel che esce dalla penna della Armentrout e anche della Clare <3

      Elimina
  2. Peccato per "Nemmeno in paradiso", lo avevo adocchiato qualche tempo fa.
    Quello della Armentrout non sono mica tanto convinta di volerlo leggere in italiano. Sarà per la cover e il titolo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato davvero, aveva delle potenzialità ma purtroppo non mi ha preso... ho letto molte recensioni negative su vari blog e sentito di molti lettori che lo hanno abbandonato a metà lettura... speravo di essere la voce fuori dal coro, ma invece purtroppo non mi è piaciuto!!!

      Elimina
  3. Mi piacciono tuttiii! Ahahahah il mio povero portafoglio...
    Ti lascio il link al mio WWW se ti va di dare un'occhiata :)
    http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/06/wwwwednesday-3615.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si portafogli sono messi a dura prova... Giugno poi è un mese intenso in fatto di uscite... e quest'estate vorrei fare qualche giorno di mare quindi devo schivare le librerie come la peste... sarà dura con tutte queste tentazioni ;)

      Elimina
    2. Ahahah esatto! In questo periodo stanno uscendo un sacco di libri stupendi ed è dura scegliere :(

      Elimina
  4. I racconti di Shadowhunters sembrano carini ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carini, molto molto carini. Hanno solo un difetto: sono troppo brevi. Io amo i mattoni della Clare da 700 pagine ;)

      Elimina
  5. Ma sai una cosa? Non avevo programmato di leggere Lontano da te, ma credi di aver cambiato idea! E poi vorrei sapere cosa ne pensi di Un'estate contro, giusto per farmi un'idea! Ti lascio il link del mio post http://allineedarebook.blogspot.com/2015/06/wwwwednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lontano da te mi è piaciuto tanto, un romanzo in pieno stile Armentrout. Poi è un paranormal new adult ed è una novità... generalmente i paranormal sono tutti o young adult o per adulti questo invece unisce i miei due generi preferiti. Nei prox giorni troverai sul blog la mia recensione. Venerdì credo!!
      La recensione di un estate contro invece verrà pubblicata la settimana prox il giorno prima dell'uscita del romanzo. Ti anticipo però che mi sta piacendo moltissimo ;)

      Elimina
  6. Ma sai una cosa? Non avevo programmato di leggere Lontano da te, ma credi di aver cambiato idea! E poi vorrei sapere cosa ne pensi di Un'estate contro, giusto per farmi un'idea! Ti lascio il link del mio post http://allineedarebook.blogspot.com/2015/06/wwwwednesday-1.html

    RispondiElimina
  7. Nemmeno in Paradiso mi ispira moltissimo, ma ho paura di rimanerne delusa D: Non è esattamente il mio genere!
    Ti lascio il Link alle Risposte se vuoi dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo io sono stata delusa, però i gusti sono soggettivi e magari tu lo adoreari... non so proprio cosa consigliarti di fare ;)
      Vengo subito a curiosare da te :)

      Elimina
  8. Bellissime letture *---* Un'estate contro lo aspetto anche io! Echo e Noah mi mancano da morire e non vedo l'ora di ritrovarli *-* Nemmeno in paradiso ha deluso le aspettative di tutti mi sa, allora è stato un bene non averlo comprato.... Lontano da te? E' dell'Armentrout, basta dire questo!
    Le cronache dell'accademia *--* devo recuperarle, sono indietrissimo!
    Il mio w... w... w... Wednesdays è qui, se vuoi buttarci un occhio :3 http://booklistditresognatricidistratte.blogspot.it/2015/06/w-w-w-wednesdays-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivo subito a dare un occhio al tuo W...W...W...
      E' un piacere ritrovare Echo e Noah, e per il momento il romanzo mi sta piacendo tantissimo, la McGarry è una garanzia. Le cronache dell'accademia vorrei accumularne un pò per leggerle tutte insieme ma è più forte di me... ho bisogno della mia dose di Cassandra Clare o non sopporterei l'attesa che si separa da Lady Midnight!

      Elimina
  9. Belle letture ^^
    Lontano da te ho troppa voglia di leggerlo *-*
    In ogni caso ti lascio qui il link alle mie risposte.
    Un bacio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lontano da te merita davvero, e poi la Armentrout si legge in un soffio!!!

      Elimina
  10. Risposte
    1. La serie pushing the limits è davvero bella e la McGarry ha davvero talento nello scrivere storie che colpisco il cuore!! Fammi sapere se lo leggerai!!!

      Elimina
  11. 'Nemmeno in paradiso' l'ho iniziato anche io. Sono all'inizio e per ora, a parte dire che è scorrevole, non saprei cos'altro aggiungere. Per il resto non vedo l'ora di leggere 'Lontano da te' *-* amo quella donna!
    Se ti va, passa dal mio WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samantha, vengo subito da te a dare una sbirciata.
      Curiosa di spare cosa ne pensi di Nemmeno in paradiso quando lo avrai finito!!!
      La armentrout è semplicemente eccezionale!! Sto aspettando Opposition con ansia!!!

      Elimina
  12. Non vedo l'ora di leggere "Lontano da te"! Ne hai parlato benissimo anche su Goodreads, devo troppo leggerlo *w*
    P.S. Ma è bellissima la cover 'Un'estate contro' *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica,
      Io forse sono di parte con la Armentrout, per me è vangelo tutto quello che scrive!!!
      Si è vero sulla cover, tutte quelle della serie pushing the limits mi sono piaciute un sacco, molto più delle originali ed è un evento più unico che raro!!!

      Elimina
  13. Pubblicherò la mia recensione delirante appena lo avrò finito ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao! Sicuramente Lontano da te della Armentrout lo leggerò, prima però vorrei finire la saga Lux....manca poco!!!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farmi pensare alla conclusione della saga Lux... Smanio dalla voglia di leggerla ma allo stesso tempo non posso pensare di concludere con il mio Daemon!!! Comunque manca pochissimo 24 giugno e non vedo l'ora. Ora se ci comunicassero anche la data di uscita per Freddo come la pietra sarei davvero felice!!!

      Elimina
  15. Mannaggia, Lontano da Te mi perseguita e non posso leggerlo adesso!! -.- Non vedo l'ora *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai tieni duro Silvy!!! Io ora sto aspettando Daemon - opposition è uno dei pochi libri che mi permetto di comprare in questo mese di risparmi pre-vacanze ^_^

      Elimina