mercoledì 24 giugno 2015

W...W....W...WEDNESDAY #23

Buon mercoledì miei adorati lettori,
Come sempre è giorno di  W…W…W… Wednesday  - inventata dal Blog Should Be Reading.

Vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)



Al momento non sto leggendo niente di niente. Ho finito ieri sera un romanzo e tra poco andrò in libreria per acquistare l’attesissima uscita dell’estate: “Opposition” romanzo conclusivo della Lux Saga dell’unica, sola ed inimitabile J.LArmentrout!
Quindi, posso dire che questa è la mia attuale lettura??


What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)



Questa settimana è stata molto fruttuosa per quanto riguarda le letture, complice l’insonnia che mi accompagna nelle notti estive – purtroppo la mia camera è in mansarda e il caldo a volte è insopportabile e questo mi permette di passare le notti con un buon libro tra le mani, stanchezza e occhiaie mostruose a parte non mi lamento… riesco a leggere un sacco!   Questa settimana ho letto: “Regole d’amoreper amici confusi” di Ellie Cahill, romanzo uscito ieri per DeAgostini che ho avuto il piacre di leggere in anteprima. Quiper la mia recensione.
Poi gentilmente la Fabbri mi ha inviato il secondo romanzo della serie Slammed di Colleen Hoover  “Tutto ciò che sappiamo di noi due” – inutile dirvi che l’ho amato. Qui la mia recensione.
Ho letto anche “Insuperabile” di Abby Glines novella della serie Rush for Love. E ho finito ieri sera il primo romanzo della serie The Game  di Emma Hart– sempre gentilmente offerto dalla Fabbri – “Scommettiamo che ti faccio innamorare”. Di questi ultimi non sono ancora riuscita a scrivere le recensioni. Ma entro breve saranno online, quindi stay tuned.


What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Bella domanda.
Non lo so! Credo che leggero “Sinder” di Jane Devreaux – un autrice francese che ha scelto in Italia la strada dell’auto-pubblicazione!!! Poi per il resto vedremo cosa offrirà il mio Kindle!

Per oggi è tutto.
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

22 commenti:

  1. Che belle letture! Anche io dovrei proseguire con la serie Lux, dato che mi sono fermata a Onyx. Opal e Origin li ho, aspettavo di avere anche Opposition prima di proseguire! E poi devo avere il libro della Hoover *-*
    Se ti va, passa dal mio blog, anche io ho fatto il Www:http://allineedarebook.blogspot.com/2015/06/wwwwednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se li hai già in casa direi che puoi iniziarli... ormai la serie è ufficialmente conclusa!!! Devo ammettere che mi mette un pò tristezza concludere una serie... amo Daemon Black <3
      La Hoover è stupenda!!!

      Elimina
  2. Mi spiace che non riesci a dormire, ma almeno leggi dai ;)
    Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di Opposition :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei risolvere il problema con il condizionatore, ma lo odio... e poi, ho una scusa per leggere ;) #folliedalettori

      Elimina
  3. Opposition ce l'ho in inglese e ormai lo leggerò in lingua originale, appena posso.
    Regole d'amore per amici confusi sembra una lettura divertente! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto carino. una lettura ideale per l'estate!!!
      Opposition avrei voluto leggerlo in inglese ma avendo tutta la serie in Italiano ho preferito aspettare l'uscita da noi e non vedo l'ora di iniziarlo!!!

      Elimina
  4. Stupende letture!
    Opposition mi fu regalato in lingua originale e devo decisamente decidermi a leggerlo..... Ma che belle sono le copertine italiane? Mi piacciono veramente tanto!
    Le letture che hai concluso sono anche nella mia lista, soprattutto il secondo di "slammed" *-* non ho mai letto nulla della Glines e non mi ispira molto...
    Passa da me per il mio www se vuoi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover italiane della Lux Saga le adoro tutte, forse quella che mi piace meno è quella di origin ma nel complesso mi piacciono molto di più delle originali, evento più unico che raro!!!
      La Glines ha diviso un pò le masse... c'è chi la ama e chi la odia!!!

      Elimina
  5. No via, io non posso più passare di qua, mi sale l'invidia ç_ç
    A parte Abbi Glines che non mi piace proprio (e io ci provo con gli autori, non sono una che giudica senza averci provato) per il resto sto sbavando sulla tastiera *ççççççççççççççççç*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhaha Jessica mi fai morire :D

      La Glines so che non tutti l'apprezzano, a me piace abbastanza ma questa volta mi ha leggermene delusa!!!

      Elimina
  6. Iscritta! Ti capisco, anche io soffro d'insonnia. Non conosco alcuni dei titoli che hai letto quindi indagherò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta tra i miei lettori!!!
      Io sono una specie di ghiro generalmente, ma in estate dormendo in mansarda dormire è faticoso... ma finchè ho da leggere non mi lamento... dose massicce di caffè e correttore e sono pronta per la giornata!!!

      Elimina
  7. Opposition, che invidiaaa ** Io ho letto i primi tre in copertina flessibile e sto aspettando che escano i seguiti nello stesso formato; costano un sacco rigidi e poi mi da fastidio averli diversi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione non sono proprio a buon mercato, costano 12 euro l'uno... ma io ho iniziato a leggere la serie appena uscita e come te non sopporto di averli diversi, e quindi non ho potuto attendere!!

      Elimina
  8. Tranne la Glines, vorrei leggere anch'io le tue letture concluse XD sono in wishlist ma voglio aspettare di smaltire un pò il TBR per poterli avere tra le mani.

    RispondiElimina
  9. Quanto non mi piacciono le copertine della serie della Armentrout!!

    RispondiElimina
  10. Tutto ciò che sappiamo di noi due non vedo l'ora di leggerlo!! Ho amato il primo *_*
    La serie della Glines.. oddio, la detesto. Il primo libro è stato uno dei più brutti che abbia mai letto.
    Buone letture! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La glines in molti la odiano, in tanti l'amano... a me piace la trovo ottima per svagare un pò! Ma questo mi ha lievemente delusa!!!
      La Hoover invece è favolosa ;)

      Elimina
  11. A parte Sinder che non conosco tutte letture che spero di fare prossimamente!

    RispondiElimina