lunedì 8 settembre 2014

CONTATTI


Eccomiiiiiiiiiiiiii!!!
Mi presento: Mi chiamo Frency ho 28 anni e la passione per la lettura, più che passione sono ossessionata dalla lettura. Sono una lettrice compulsiva da sempre. Divoro libri su libri e non ne ho mai abbastanza!
I miei generi preferiti? Sono - New Adult; Young Adult, Romance
Contemporaneo, Erotico (genere che ho scoperto solo qualche anno fa – dopo il grande boom dei libri della E.L James.); Paranormal Romane e Urban Fantasy. Insomma, divoro tutto ciò che è romance!
La mia scrittrice preferita in assoluto? Domanda facile. Cassandra Clare, la ritengo la miglior scrittrice di urban fantasy degli ultimi tempi. Adoro le sue saghe sugli Shadowhunter, e non posso fare a meno di leggere e rileggere i suoi libri.  

Da parecchio tempo, ormai, lascio il mio pensiero sui libri che leggo su amazon, ma mi ha sempre stuzzicato l’idea di aprire un blog tutto mio dove condividere l’amore per la lettura con chiunque sia interessato, quindi eccomi qui!!

Sono una principiante in materia di blog,  e ne so davvero molto poco su come si gestisce, ma ce la metterò tutta per imparare.
In questi piccolo spazietto ho intenzione di condividere non solo recensioni, ma anche  le novità che nostre case editrici hanno intenzione di pubblicare. Inoltre da un annetto a questa parte ho fatto il “grande passo” e mi sono decisa ad acquistare un e-reader, un kindle per l’esattezza, e da allora ho scoperto il favoloso mondo degli autori auto-pubblicati. Ho scoperto autori e autrici italiane che hanno davvero talento e assolutamente niente da invidiare agli autori notati e pubblicati dalle grandi case editrici. Quindi credo che sarebbe carino dedicare qualche parola anche sulle loro opere!! Mi sto dilungando troppo su questa introduzione, quindi vi saluto e vi lascio alle mi recensioni.

Nessun commento:

Posta un commento