mercoledì 6 maggio 2015

W...W...W...WEDNESDAY #16

Hello Readers,
questa settimana sono davvero soddisfatta di essere riuscita a leggere un buon numero di libri, sono sempre più indietro con le recensioni ma farò il possibile per postarle tutte nel minor tempo possibile!!!
Oggi sono qui con la tradizionale rubrica del mercoledì… W…W… Wednesday,  rubrica – ormai come tutti saprete – inventata dal Blog Should Be Reading.

Lo scopo è quello di far conoscere le letture della settimana , vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Ho iniziato ieri sera “Reflections” primo romanzo della serie Pivot Point di Kasie West.
Questo romanzo mi era del tutto sfuggito, me lo ha regalato mia mamma – una sorpresa graditissima arrivata ieri pomeriggio.
Reflections” è  un romanzo young adult a metà tra il genere Sci-fi e paranormale. È la prima volta che mi inoltro in una lettura di questo tipo e per il momento non mi sembra niente male. Non mi voglio sbilanciare troppo siccome sono solo all’inizio ma mi sembra una storia originale e davvero carina. Vi farò sapere qualcosa al più presto.
What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

 


Questa settimana ho terminato un buon numero di libri. E sono davvero soddisfatta di me.
Ho letto il secondo racconto dell’Accademia degli Shadowhunters di Cassandra Clare: “L’Herondale scomparso”. Inutile dire che ho amato ogni singola parola (Ormai sembro un disco rotto quando parlo dei libri della Clare, ma chi li ha letti so che può capirmi).
Ho terminato il primo romanzo della serie Of the maps – “Ho imparato ad amare”. E da questo devo dire che mi ha aspettavo qualcosa di più, mi ha leggermente delusa – gli ho dato la sufficienza ma non mi ha emozionato come credevo. La recensione è in fase di scrittura e domani dovrebbe essere online. Click QUI per la recensione
Infine ho letto, o meglio, divorato e amato “Tutto in una sola notte” primo romanzo della Stage Dive series di Kylie Scott. Quando ci sono in mezzo rockstar sexy e affascinanti mi trasformo in una groupies impazzita. Potete leggere la mia recensione facendo click QUI.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Ogni volta che indico un libro che vorrei leggere immancabilmente capita che mi ritrovo tra le mani altri romanzi che non riesco far attendere. Comunque nonostante le mille uscite di questo periodo, voglio dedicarmi a letture che ho già sul kindle quindi credo che mi butterò – questa volta davvero – su Broken Juliet il seguito di Bad Romeo, e poi probabilmente mi dedicherò a qualche autore self… ma non so, staremo a vedere a seconda dell’ispirazione del momento.


E anche per questo mercoledì è tutto. Aspetto come sempre i vostri commenti, se avete un blog potete lasciarmi il link del vostro W...W...W verrò molto volentieri a dare una curiosata da voi!!! 

22 commenti:

  1. La novella l'ho letta ed è stupenda <3 Gli altri sono tutti in WL! Se riesco (ma non credo) Broken Juliet lo leggo questo mese :)
    Se ti va qui c'è il mio WWW: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-60515.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito da te!!! Ho messo Broken Juliet ma non so ancora se lo leggerò subito questa settimana... faccio ancora un pò fatica con i libri in lingua, mi richiedono moltissima concentrazione e studiando tutto il giorno arrivo a sera cotta e per rilassarmi ho bisogno di letture che non mi richiedano troppo sforzo!!

      Elimina
  2. E brava la mamma!! Non mi ero mai soffermata su quel libro, ma ora mi hai incuriosita!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ogni tanto torna a casa con delle gradite sorprese, questo mi era completamente sfuggito...

      Elimina
  3. Ciao Frency <3
    Reflections cel'ho anche io, devo solo trovare il tempo per leggerlo *w*
    Per il resto, mi leggerò le recensioni del libro della Scott e Riley, non erano letture che mi interessavano molto, ma chissà, magari mi fai cambiare idea e li aggiungo in WL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Riley non mi ha fatto impazzire, mi aspettavo più emozioni - ma è comunque carino - so che ha moltissimi è piaciuto!!! Quello della Scott è un romanzo leggero senza drammi!!!

      Elimina
  4. Reflections sembra carino, magari ci faccio un pensierino più in là *-*
    Se ti va qui c'è il mio www: http://www.paginemagiche.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-26.html ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reflections per quel poco che ho letto non sembra male. Il mondo dipinto dall'autrice è molto originale...
      vengo subito da te!!!

      Elimina
  5. Ciao! :D Reflections l'ho adocchiato da quando è uscito! ^^
    Bad Romeo devo ancora leggerlo! Ne ho troppi in lista, mannaggia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania, grazie per esserti aggiunta tra i miei followers!
      Anche la mia lista dei desideri è infinita, ormai mi sono rassegnata al fatto che non riuscirò mai a leggere tutto, ma nonostante ciò non poso fare a meno di aggiungere libri!!! ^_^

      Elimina
  6. libro terminato: Ragione e Sentimento

    sto leggendo Gala Cox di Raffaella Fenoglio

    leggerò.... IO CHE AMO SOLO TE di Bianchini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, Gala Cox mi ispira tantissimo, e nella mia WL spero di riuscire a leggerlo prima o poi!!!

      Elimina
  7. Ciao! "Tutto in una sola notte"...rockstar sexy....m'ispira, ora vado a leggere anche la recensione. Di Cassandra Clare non ho mai letto nulla....devo cominciare?
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, Tutto in una sola notte è un romanzo leggerino e abbastanza hot con una rockstar decisamente sexy!!!
      Prima di risponderti alla domanda su Cassandra Clare devi sapere che io sono terribilmente di parte è la mia autrice preferita da anni ormai. Ma se ti piacciono gli urban fantasy una possibilità secondo me devi assolutamente dargliela, il suo mondo sugli shadowhunters è davvero incredibile. Le sue saghe sono lunghe ma si leggono in un soffio e non annoiano per niente!!! Quindi si, Erica devi assolutamente darle una possibilità!!!!

      Elimina
  8. Oh si Cassandra Clare....ti capisco....tutto quello che esce dalla sua penna è uno spettacolo,soprattutto se ha ha che vedere con l'universo Shadowhunters.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo Menta S! La Clare è semplicemente fantastica, io l'adoro. Potrei leggere anche la sua lista della spesa e trovare grandiosa anche quella!!!

      Elimina
    2. Ah ah ah....si anche quella potrebbe avere dei risvolti interessanti...^_~

      Elimina
  9. Cassandra Clare *^* quella donna è un mostro, non vedo di leggere i racconti dell'accademia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meravigliosi Martina. L'unico difetto è che sono troppo brevi ma almeno aiutano a superare l'attesa che ci separa all'uscita di Lady Midnight a marzo 2016 *muoro all'idea dell'attesa*

      Elimina
  10. Ciao Frency :)
    Reflections mi ispira troppo, mi sa che prima o poi lo compro! In più la copertina è fantastica!

    Qui puoi trovare il mio WWW:
    http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/05/w-w-w-wednesday-6515.html

    RispondiElimina
  11. Ciao Frency:)
    Reflections mi ispira troppo! Mi sa che prima o poi lo compro!
    E poi la copertina è stupenda! :3

    Qui puoi trovare il mio WWW:
    http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/05/w-w-w-wednesday-6515.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a sbirciare da te. Reflection per il momento è una lettura davvero piacevole. L'autrice ha creato un mondo davvero originale. Mi sta piacendo moltissimo. E hai ragione sulla cover è stupenda. La DeAgostini fa delle cover che mi piacciono sempre molto!!!

      Elimina