mercoledì 20 maggio 2015

W...W...W...WEDNESDAY #18

Buongiorno e buon mercoledì miei cari lettori,
Prima di mettermi con la testa china sui libri – e non libri di lettura piacevole ma pallosi volumi universitari – pubblico la consuetudinaria rubrica del mercoledì.  Ovviamente sto parlando di W…W…W… Wednesday,  rubrica – ormai come tutti saprete – inventata dal Blog Should Be Reading.

Lo scopo è quello di far conoscere le letture della settimana , vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato ieri sera “Un incantevole tentazione” primo romanzo della serie Eversea di Natasha Boyd. Ieri è stata un giornata impegnativa per quanto riguarda lo studio e la sera sono crollata con il Kindle tra le mani dopo aver letto poche paginette.

Comunque ho letto recensioni molto belle scritte da lettori americani e ho aspettative davvero alte per questo romanzo! Spero di non rimanerne delusa.
What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)



Questa settimana ho letto il rimo romanzo della serie Taking Chance di Molly McAdams – “Ti lascio ma restiamo amici” (Clickqui per la mia recensione).
E “Mai più senza di te” romanzo conclusivo della serie The Bet di Rachel Van Dyken di cui ho postato la recensione proprio ieri sera sul blog (click qui). 
Siccome questa settimana sono stata brava e non lasciato indietro nessuna recensione per saperne di più romanzi correte  leggerle ;)
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


La mia prossima lettura sarà sicuramente “Quattro secondi per perderti” terzo romanzo della serie Tiny Breath della Tucker. Romanzo che mi aspetta già sul Kindle e che non vedo l’ora di iniziare. Ho amato tantissimo i romanzi precedenti della serie e ho aspettative altissime!
Poi che dire della cover? La trovo incantevole. Le cover di questa serie mi sono piaciute tutte fino ad ora!

Per oggi è tutto.
 Lascio a voi la parola con i vostri W…W…W… 
Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne vate uno!

17 commenti:

  1. Ciao! " Quattro secondi per perderti" sarà una delle prossime letture. "Ti lascio ma restiamo amici" mi ha incuriosito: la tua recensione è positiva ma ne ho lette molte negative, quindi non posso che leggerlo prima o poi per farmi la mia idea!

    RispondiElimina
  2. Aggiunta: concordo sul fatto che i libri universitari sono pesanti mattoni ma io tornerei volentieri sopra quei libri: ora che lavoro mi manca la mia vita da studente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, posso immaginare che ti manchi la vita di studente... io invece non vedo l'ora di finire e mettermi a lavorare ^_^

      Riguardo a ti lascio ma restiamo amici è un romanzo che odi o ami, non ci sono mezzi termini. A me è piaciuto perchè mi ha emozionata anche se le emozioni che mi ha dato non sono sempre positive siccome ho versato fiumi di lacrime!

      Elimina
  3. Eversea mi ispira moltissimo *o* Dovrebbe arrivarmi a giorni, non vedo l'ora!
    Ti lascio il Link al Post se vuoi dare un'occhiata alle mie letture :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a sbirciare da te.
      Dii eversea ho letto davvero poco, ma questo jack non sembra niente male ;)

      Elimina
  4. belle letture! ;=)

    io ho finito di leggere IL DIARIO DI ANNA FRANK e IO CHE AMO SOLO TE (Bianchini)

    sto leggendo LE LACRIME DI NIETZSCHE di Yalom

    leggerò LA CENA DI NATALE (bianchini) e ... qualcos'altro sicuramente!

    ciao ciao :)

    RispondiElimina
  5. Eversea sembra interessante.
    Ho letto un po' di tempo fa "Dieci piccoli respiri", ma non ho continuato la serie perché la storia non mi ha presa molto. :( Però l'autrice scrive molto molto bene!
    "Ti lascio ma restiamo amici" ha una cover spettacolare ahahahah! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davero non ti ha coinvolta dieci piccoli respiri?? pensa che a me era piaciuto tantissimo!!!
      Hai ragione ti lascio ma restiamo amici ha una bella cover... infatti è uguale all'originale la newton ha deciso di non cambiarla!!!

      Elimina
  6. Wow che belle letture *.*
    Mi leggerò un po' di tue recensioni per farmi un'idea XD

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi sembrano tutti interessanti questi libri :D
    Qui puoi trovare il mio WWW: http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/05/w-w-w-wednesday-20515.html
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  8. Quando hai detto che sei crollata con il Kindle dopo poche pagine mi hai ricordato me stessa sull'autobus dopo l'università, della serie "devo leggere devo..." *zzzz*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha!! In periodo di esami mi capita spesso. Parto supercarica, della serie *Adesso leggo e nessuno riuscirà a staccarmi dalle pagine* e dopo due minuti sento la palpebra pesante e... *Zzzzzz*!

      Elimina
  9. Eversea e Quattro secondi per perderti li leggerò sicuramente, gli altri non so, vedrò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quattro secondi per perderti è bellissimo anche Eversea, peccato per la prima metà del libro!! Taking Chance a me è piaciuto tanto ma capisco che è un romanzo che non tutti apprezzano!

      Elimina