domenica 28 giugno 2015

SEGNALAZIONI MADE IN ITALY #13



Buona domenica a tutti, questo post doveva essere online ieri, ma sono stata fuori casa praticamente tutto il giorno, e non ho avuto tempo. Chiedo scusa, ma rimedio oggi  e vi mostro un pò di uscite made in Italy trovabili su amazon e su molti store on line!!! 

Sono super di fretta anche oggi, quindi, parto subito con il  mostrarvi la carrellata!!!

Vi ricordo che se siete interessati a segnalare il vostro romanzo in questo blog, potete trovare tutte le informazione alla sezione contatti e mandarmi una mail all'indirizzo camminandotralepagine@gmail.com









Titolo: Per sempre estate

Autore: Fay Camshell

Genere: YA autoconclusivo

Editore: Narcissus

Data di uscita: 21 giugno 2015

Prezzo: 0,99 (Acquistabile su Amazon, Google Play, ITunes)

Formato: ebook

Pag: 265

Trama:
" A otto anni mi imbarazzavo quando qualcuno diceva che ero bella,
a sedici adoravo che i ragazzi mi guardassero … ero così ingenua.
Ora, a venti, odio chi mi definisce bella, dopo quello che è successo l'anno scorso,

detesto essere giudicata solo per l'aspetto fisico, tutto a causa "sua". "
Summer è costretta a passare l'estate lavorando con i suoi genitori nonostante avesse promesso a se stessa che niente l'avrebbe riportata a casa. Decisa a chiudere per sempre con i ragazzi, non permette a nessuno di avvicinarsi, i suoi propositi, però, vacillano quando incontra Lucas. Lui è tutto quello che Summer ha sempre odiato. È ricco, presuntuoso e troppo sicuro di sé, ma spesso le apparenze ingannano e il passato non sempre resta tale...
"Dalla morte di mia madre sono diventato un guscio vuoto senza sentimenti, colmo solo di sensi di colpa, rimorsi e obblighi.
Obblighi. Una parola insignificante che rappresenta perfettamente la mia vita prestabilita. "

Lucas StJames ha tutto quello che si può desiderare dalla vita: soldi, una futura carriera nella società del padre e ragazze. Ciò che nessuno sa è che, dalla morte della madre, tre anni prima, nasconde un segreto che lo tormenta e non gli permette di lasciarsi alle spalle una vita che odia. Complice il suo migliore amico e un viaggio di lavoro del padre, Lucas accetta di partire per una vacanza estiva che dovrebbe aiutarlo a liberarsi dai fantasmi del passato. Quando incontra Summer, però, desidera un'unica cosa: che sia per sempre estate.

Autrice biografia:
Fay Camshell vive a Napoli, ma ha viaggiato molto e si è trasferita spesso, per questo ama definirsi cittadina del mondo. Ha 29 anni, è laureata in Ingegneria, ha sposato il suo storico fidanzato e insieme hanno una splendida bambina. E' ossessionata dai libri da quando a dieci anni le hanno regalato "Una ragazza fuori moda" da allora non ha mai smesso di leggere.
"Per sempre estate" è il suo romanzo d'esordio.



Se volete provare a vincere una copia e-book, potete partecipare al giveaway sulla pagina facebook dedicata al romanzo (click qui).







Titolo: Un amore formato cupcakes

Autore: Elisa L. Gautier
Self-Publishing

Formato Ebook


Pagine: 556

Genere: Contemporary romance - Chick lit

Data uscita: 24 Giugno 2015

Trama:

Diana Thompson ha venticinque anni, lavora al Love Shaped Cupcake, una pasticceria di Londra, e condivide il pianerottolo con la sua migliore amica, Milena Davis, e il ragazzo di quest'ultima, Victor Adams. Ha un caratterino tutto suo, anticonformista ed eccentrico, e la strana attitudine ad attirare la gente più strana. Come l'uomo misterioso e burbero che, entrando in pasticceria, fa breccia nel suo cuore. Ma tutto sembra destinato a cambiare quando, inaspettatamente, il fratello maggiore di Victor torna in città. Brandon Adams è un tipo particolare, per nulla incline alle classiche relazioni tra esseri umani. Arrogante e saccente, abituato ad avere tutte le donne ai suoi piedi, troverà pane per i suoi denti con Diana, che sembra del tutto indifferente alla sua carriera di modello. Ma l'apparenza spesso inganna, e il ragazzo nasconde un segreto. Un segreto troppo grande perché rimanga nascosto ancora a lungo. In un connubio di dolcezza, amore, segreti e comicità, può un cupcake far nascere l'amore?

 Per contattare l'autrice e saperne di più sulla sua serie:








Titolo: Nel Momento Sbagliato

Autore : Morgana Lucchesi 

Casa Editrice: Edmondo Trammannone


Pagine : 294

Genere : Noir- erotico

Trama:

Dario Talamonti è un uomo di successo. Ha tutto. Una bella moglie, due bambini, una casa in una delle zone più esclusive di Roma ed è socio dell'agenzia pubblicitaria dove lavora come Art Director. Dario Talamonti ha un segreto inconfessabile : Beatrice Morandi, l’amante-schiava con cui pratica giochi sadomaso. Nella sua vita perfetta, segreti e verità convivono senza incontrarsi mai. 
L’Ispettore Sabrina Ferri è un detective della Squadra Omicidi di Roma. Donna in carriera più per necessità che per scelta, ha anche lei un segreto inconfessabile : è l’amante del suo superiore diretto. L’Ispettore Capo Luca Bonomi. Un pomeriggio di fine inverno il destino li attende entrambi nell’appartamento di Beatrice Morandi, dove s’incontrano a causa della morte violenta della padrona di casa. 
La vita perfetta di Dario Talamonti si trasformerà presto in Inferno. Sospettato dell’omicidio della sua amante, non riuscirà a tenere segreta la loro relazione e il dorato mondo della medio borghesia romana, tutto d’ipocrisia e apparenza, gli volterà le spalle. Cacciato di casa dalla moglie e costretto a lasciare il suo lavoro benché innocente, dovrà fare i conti col proprio passato e riallacciare un rapporto interrotto anni prima con suo padre per trovare la forza d’inventarsi una nuova esistenza. 
Inizialmente certa della colpevolezza di Talamonti, l’Ispettore Ferri scoprirà presto la sua innocenza. Ma l’Ispettore Capo Luca Bonomi è disposto ad occultare la verità pur di compiacere il Questore di Roma e vincere la corsa a suo Vice. Decisa a trovare il vero colpevole dell’omicidio lei porrà fine alla loro relazione pur di continuare l’indagine. I tentativi d’introdursi nel sotterraneo mondo del BDSM, convinta che il vero assassino di Beatrice Morandi si nasconda proprio in quell’omertoso e impenetrabile universo, risulteranno però vani. Emarginata dal suo ex amante, che la isola dai suo colleghi rimarcandone l’insuccesso, l’Ispettore Ferri decide di chiedere aiuto a Dario Talamonti e facendo leva sul suo desiderio di rivalsa, lo convince ad aiutarla. Inizia così una strana collaborazione, all’inizio alimentata dalla diffidenza che ognuno prova per l’altro, che li porterà a spacciarsi per una coppia sadomaso padrone-schiava. 
Aiutati da due amici di Talamonti, Milady e Dante, autentica coppia di bdsmers, i due iniziano a ricostruire le ultima settimane di vita di Beatrice Morandi in cerca dell’assassino. Ma ben presto quella che doveva essere una fredda messinscena diverrà sempre più un aspetto reale e imprescindibile delle loro vite unendole inesorabilmente. L’Ispettore Ferri, le cui recondite e incontrollabili pulsioni la porteranno ad assumere il ruolo di schiava sottomessa a Talamonti, scoprirà lati inquietanti della sua personalità, finendo per immergersi sempre più in quel mondo di perversione e umiliazioni dal fascino pericolosamente ipnotico. Accantonati i propositi di vendetta che lo avevano spinto ad aiutare la poliziotta, Dario Talamonti scoprirà un sentimento mai provato per nessuna donna prima di Sabrina Ferri. Attraverso un crescendo di situazioni ad alto contenuto erotico e al susseguirsi di colpi di scena, in cui ambigui personaggi faranno la loro comparsa spingendoli a sperimentare sempre nuovi e più estremi giochi erotici, i due scaveranno nell’oscuro passato di Beatrice Morandi fino a giungere all’ultima sconvolgente rivelazione. 


Book trailer:






Titolo: Una nuova vita

Autrice: L. Cassie

Data di pubblicazione: 31 maggio 2015

Pagine: 175

Casa editrice: Self-Publishing

Prezzo: 0.99 euro (ebook) – 4.99 euro (cartaceo)(Click qui per acquistarlo)

Trama

 Maria è una giovane ragazza costretta a vivere da sempre una realtà che non le piace, così, per la seconda volta nella sua vita, molla tutto e scappa alla ricerca di un mondo migliore dove possa finalmente dar voce ai suoi sogni. Fugge... e da un giorno all'altro si ritrova senza un tetto sotto il quale stare e senza soldi in tasca. Se solo sua mamma non l'avesse abbandonata da piccola ora lei avrebbe sicuramente una vita migliore, fatta di numerosi amici e magari un ragazzo.
Hilary, invece, è la figlia del sindaco. Soldi, vestiti alla moda e feste, dove il divertimento è assicurato, riempiono le sue giornate... e non solo. La sua vita sarebbe perfetta se sua madre non fosse morta quando aveva soli tre anni e se suo padre non fosse gravemente malato.
I destini di queste due ragazze, così apparentemente diverse e con nulla in comune, s'incontrano stravolgendo l'una la vita dell'altra. Ed insieme collaborano per far luce sui misteri del proprio passato, scoprendo verità nascoste e fino ad allora sconosciute.
NUOVA EDIZIONE. IN ANTEPRIMA IL PROLOGO DEL NUOVO ROMANZO “ASCOLTA IL MIO SILENZIO” DI L. CASSIE.

Biografia:

 L. Cassie nasce nel 1993 a Torino ed è in Piemonte che trascorre la sua infanzia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi.  A poco a poco scopre una grande passione, quella per la scrittura, ed è grazie a quest'ultima che decide di dar luce al suo primo romanzo “Una nuova vita”.





Titolo: Il Tocco dell’Aldilà

Autore: Ornella Calcagnile

Editore: Dunwich Edizioni

Genere: Horror/Urban Fantasy/Young Adult

Pagine: 52

Prezzo: 0,99 ebook (Click qui per l'acquisto)

Data di uscita: 14/06/2015 ebook

Trama:

Imma e David sono solo amici virtuali, uniti dai social e la passione per i film, almeno fino a quando non deci­dono di incontrarsi. David ha tutte le qualità possibili e immagina­bili che un ventiquattrenne possa desiderare: è bello, intel­ligente e prestante. Tuttavia si impone un isolamento in­spiegabile agli occhi di chi lo circonda. Nessuno conosce l’inquietan­te segreto che fin da bambino, quando il suo cuore ha smesso di battere per qualche istante, affligge il giovane. Imma, spi­gliata e solare, rappresenta una boccata d’aria fresca nella sua vita grigia e solitaria ma la serenità non durerà a lungo. La ra­gazza scoprirà nel modo più cruento cosa si cela nei trascorsi del suo sventurato amico, affrontandone i fantasmi del passato e avvicinandosi a un mondo che mai l’aveva sfiorata.

Piccolo estratto:

“Mi spaventa vedere queste persone. Loro non si accorgo­no di me, ma io li vedo. Li sento. La loro tristezza, la loro dispe­razione, quello che dicono fa male. Sono impotente e spaventa­to.
C’era qualcosa di sbagliato, forse di malvagio, in quello che stava accadendo. Per superare tutto avrei dovuto cal­marmi e ri­cordare ogni parola di David.”

Biografia autrice:

Ornella Calcagnile, nata a Napoli nel 1986, diplomata all’Istituto D’Arte, laureata in Scienze della Comunicazio­ne, ha sempre avuto un debole per tutto ciò che riguarda la creatività: grafica, disegno, fotografia, video-editing, fu­metto e cinema.
Inizia a scrivere nel 2008 per dare sfogo alla sua fantasia ma con il tempo nasce una vera e propria passione che la indu­ce a creare un blog di racconti e a lavorare sei mesi come co­pywriter, avvicinandola ulteriormente al mondo dell’elabora­zione testi e della comunicazione.
Nel 2012 apre un lit-blog Peccati di Penna dedicato alle re­censioni e alla presentazione di giovani autori.
Nel 2013 esordisce come autrice con il romanzo urban fan­tasy Helena, pubblicato con Ute Libri.
Nel 2014 si cimenta in alcune auto-pubblicazioni:
- Black The Hunter; racconto urban fantasy, spin-off di Helena.
- È la mia natura; racconto horror con contaminazione ur­ban fantasy;
- Fil Rouge; romanzo rosa contemporaneo;
- Spicchi di Luna; racconto urban fantasy.
Nel 2015 pubblica:
- La Dannazione Della Sirena; racconto urban fantasy dark edito Lettere Animate Editore;
- Il tocco dell’aldilà; racconto urban fantasy/horror edito da Dun­wich Edizioni.
Il suo sogno è diventare una brava scrittrice, trasmettere emozioni e creare avventure in cui il lettore possa perder­si.





Twitter: @OCalcagnile






Titolo: La terza luna di Vegis

Autore: Lidia Calvano

Editore: Delos Digital

Formato: E-book

Costo: Euro 1,99 (Click qui per l’acquisto)

Pagine: 36 (stima)

Formato: E-book



Trama:
Il capitano Zara Miles e il suo compagno Mike hanno un’importante missione di esplorazione spaziale da portare a termine. Ma s’imbattono in un universo anomalo, che metterà in crisi non solo la loro avanzatissima tecnologia, ma anche il loro ben collaudato sodalizio, e farà vacillare in Zara ogni certezza sul suo futuro. Nulla è come appare, e il capitano dovrà decidere in fretta quale rotta imprimere alla sua stessa vita.

Biografia dell’autrice:
Lidia Calvano è medico e psicoterapeuta. Vive a Roma, col marito e la figlia adolescente, in una casa piena all’inverosimile di libri e computer. Scrive poesie, racconti e aforismi; è appassionata di carte da divinazione, ed è coautrice del saggio Il Matto, il Mago, il Mondo, sull’uso meditativo di Tarocchi. Scrive articoli di astrologia psicologica sulle principali riviste nazionali dedicate allo studio degli astri e all’esoterismo. Ha pubblicato con Delos Digital il romanzo breve D’oro e d’argento, nella collana Passioni Romantiche. Con questo racconto si cimenta per la prima volta nella scrittura erotica.
Il suo blog: lidiacalvano@wordpress.com.

Per oggi è tutto ragazzi, ora corro in piscina a prendere un pò di sole e fare qualche bagnetto ;)
C'è qualche romanzo che vorreste leggere? fatemi sapere con un commentino qui sotto!!! 


8 commenti: