mercoledì 22 maggio 2019

COVER REVEAL: RISING STAR - ALESSANDRA ANGELINI



 Buongiorno meraviglie,
oggi cover reveal!!!
La nostra Alessandra Angelini sta finalmente tornando con il seguito del suo romanzo "Broken Star" (Click sul titolo per la mia recensione).
Il suo nuovo libro uscirà davvero molto presto, se la seguite sui social sono certa che lo saprete, ma oggi siamo qui per scoprire la cover e anche la trama, quindi non perdiamoci troppo in chiacchiere e partiamo subito.


Titolo: Rising Star
Autrice: Alessandra Angelini  
Casa Editrice: Self Publishing 
Data di pubblicazione:prossimamente
TRAMA: 

Aurora conduceva una vita tranquilla prima di conoscere Aiden Walker, il playboy impenitente della televisione inglese. Poi sono arrivate le minacce delle ammiratrici e la pressione dei tabloid, ma è stato il suo tradimento a mandarla in pezzi. Aurora si aggrappa ai libri, la sua unica certezza, anche se andare avanti sembra impossibile.

Quando Aiden pensava di avere una possibilità di essere felice, un segreto del passato torna a chiedergli il conto. Sono trascorsi mesi da quando Aurora lo ha lasciato, il successo e la fama creati da YOLO non bastano a riempirgli il cuore. Aiden respira, lavora, vive ma è solo un guscio vuoto e si sta lentamente autodistruggendo. 

Se però le cose non fossero andate come sembra? Blackpool, il mare e un parco divertimenti sono il posto ideale per allontanarsi dalla realtà. O per ritrovarsi. Perché quando hai davanti l’amore della tua vita, credergli sarebbe fin troppo facile. Aiden è pronto a rischiare tutto per evitare che Aurora diventi il suo rimpianto più grande. Lei è determinata a non lasciarsi attrarre di nuovo dalla sua orbita gravitazionale. Ma si può davvero decidere chi amare?

COVER CARTACEO:



LA SERIE BROKEN SATR
#1 Boken Star - YOUN ONLY LIVE ONCE
#2 Risinig Star

L'AUTRICE:
È nata a Faenza. Si è laureata in Chimica industriale a Bologna, che considera la sua città d’adozione. Appassionata di musica, divide il suo tempo libero tra le letture di ogni genere e la scrittura. 
Non dirgli che ti manca, romanzo inizialmente autopubblicato, è stato nella classifica dei libri digitali per oltre cinque mesi, finché non è stato scoperto dalla Newton Compton. Nati sotto la stessa stella è il secondo della Bad Attitude Series. 

Per oggi è tutto ragazzi. 
Ci vediamo alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento