mercoledì 22 maggio 2019

W...W...W...WEDNESDAY #211

Buongiorno meraviglie, 
eccoci qui con un altro episodio della mia rubrica librosa preferita; il  W…W…W… WEDNESDAY, inventata dal blog should be reading. 
Non perdiamo tempo in chiacchiere e partiamo subito con la carrellata dei libri che mi hanno tenuto compagnia in quest'ultima settimana.  
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 

Ho iniziato proprio ieri "Matrimonio di convivenza" di Felicia Kingsley e lo sto adorando, come tutti i libri firmati da questa autrice che ho letto fino ad ora e non vedo l'ora di parlarvene!!
What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?) 
Questa settimana ho letto due romanzi,   "Una cenerentola a Manhattan" didi Felicia Kingsley è stata una lettura incantevole di cui non vedo l'ora di parlarvi la prossima settimana quindi restate sintonizzati. la mia seconda lettura è stata "Infamus senza vergogna"dla novella della serie Sinner of Saint della Shen e mi è piaciuta, ma devo ammettere che mi aspettavo di più, elencherò le mie perplessità nella mia recensione della prossima settimana. 
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 


"Blueprint" di S.E Harmon sara la mia prossima lettura, un romanzo M/M che sono molto curiosa di leggere, spero solo che mi piaccia. 

Per oggi è tutto, vi auguro buona giornata e aspetto di sapere quali sono le vostre letture.

2 commenti:

  1. Io adoro i chick-lit e le commedie ironiche, appena mi sarà possibile spero di recuperare la Kingsley
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho letto tutti i libri della Kingsley e sono davvero divertenti.
    Se ti va qui il mio WWW https://librialcaffe.blogspot.com/2019/05/www-wednesday-n171.html

    RispondiElimina