mercoledì 29 maggio 2019

W...W...W...WEDNESDAY #212

Buongiorno meraviglie, 
eccoci qui con un altro episodio della mia rubrica librosa preferita; il  W…W…W… WEDNESDAY, inventata dal blog should be reading. 
Non perdiamo tempo in chiacchiere e partiamo subito con la carrellata dei libri che mi hanno tenuto compagnia in quest'ultima settimana.  
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 


Non l'ho ancora iniziato, ma lo inizierò appena tornerò a casa da lavoro "Uno come te" di Chantal Fernando, onestamente non so cosa aspettarmi c'è chi lo ha amata e chi lo ha odiato, quindi non mi resta che iniziarlo per capire da quale parte mi posizione. Vi terrò aggiornati! 
What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?) 
Questa settimana ho letto due romanzi,  il pri,o è stato "Blueprint" di S.E Harmon, un romanzo M/M e friends to lovers. Una lettura carinissima di cui presto vi parlerò nella mia recensione. La seconda lettura è stato il primo capitolo della serie Master Of Love di Leisa Rayven con "Mr Romance" un romanzo da cinque meravigliose stelline
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 

Il prossimo romanzo sarà "Il mio bastardo preferito" della Keelan e la Ward. Ho grandi aspettive e spero davvero non mi deluda.

Per oggi è tutto, vi auguro buona giornata e aspetto di sapere quali sono le vostre letture.

2 commenti:

  1. Nessuno tra i tuoi libri mi incuriosisce... le cover non mi attirano e da questo già il mio interesse cala XD
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a te....neanche a me incuriosiscono le tue letture anche se qualche giorno fa ero indecisa se acquistare Uno come te, poi non è scattato il giusto feeling è ho lasciato perdere. Ecco il mio www . Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina