mercoledì 1 maggio 2019

W...W...W...WEDNESDAY #209

Buongiorno meraviglie e buon primo maggio, 
Anche se oggi è un giorno di festa non potevo di certo saltare un altro episodio della mia rubrica preferita; il  W…W…W… WEDNESDAY, del resto l'ho già saltato la settimana scorsa e ho tutte le intenzione di recuperare mostrandovi le letture che mi hanno tenuta compagnia in queste due settimane. 
Quindi non perdiamo tempo in chiacchiere e partiamo subito con la carrellata.  
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 

Inizierò tra pochissimo"Effetto Bomba" – arrivato in Italia proprio oggi. Uno sport romance che non vedo l'ora di iniziare.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?) 
La settimana scorsa ho letto tre romanzi:
I primi due non mi sono piaciuti più di tanto, storielle carina senza macchia e senza peccato, ma carenti dal punto di vista delle emozioni e sto parlando di "Un errore cosi dolce" di Melanie Harlow e "Big rock" di Lauren Blakely. La settimana, però, è terminata con una lettura a cinque stelle e un romanzo che si aggiudica un posticino nella best of del 2019; "IO +TE", primo capitolo della serie Him di Sarina Bowen e Elle Kennedy. Vi lascio qui la mia recensione.
Questa settimana ho letto, invece, un solo romanzo. Una lettura in anteprima molto attesa, "Untold" il secondo romanzo della serie Lynburn Legacy che uscirà grazie a Triskell edizioni il 6 maggio, il giorno d'uscita troverete la mia recensione sul blog!! 
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 

La mia prossima lettura sarà un romanzo in uscita domani, ma che ho già sul kindle, uno music romance con una rock star come protagonista e sto parlando di  "Note sull'amore" di K.L. Shandwick.

Per oggi è tutto, vi auguro buona giornata e aspetto di sapere quali sono le vostre letture. 

1 commento:

  1. A me gli sport romance non mi attirano... ne i music romance.... :P
    Mi incuriosisce invece la serie della Triskell...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina