martedì 27 gennaio 2015

ANTEPRIMA: DA QUANDO CI SEI TU - PENELOPE DOUGLAS

Buon pomeriggio lettori,
sono qui con il secondo post della giornata… colpa dell’influenza che oggi mi ha relegato in casa, e sarà così anche domani. Ma io non mi lamento ho un sacco di romanzi arretrati da leggere e un sacco di tempo per dedicarmi alla lettura comodamente spaparanzata sul divano con un pannetto sulle ginocchia e una tazza fumante di te al mio fianco.  
Sono qui per presentarvi l’anteprima di un romanzo a cui tengo particolarmente perché lo aspetto da agosto e non vedo l’ora di leggerlo.
Sto parlando di “Da quando ci sei tu” novella della serie “Fall Away” di Penelope Douglas. Se tra di voi c’è qualcuno – che come me – ha amato alla follia Mai per amore  (click sul titolo per la mia recensione) sono pronta a scommettere che questa notizia vi farà strillare, scalpitare, strepitare dalla gioia.
Sì, perché prestissimo si avrà la possibilità di entrare nella deliziosa testolina dell’più affascinante bullo d’America.  
“Da quando ci sei tu” ci narra la stessa storia che ci viene raccontata in “Mai per amore”, ma questa volta la voce narrante è Jared Trent – il ragazzo tutto muscoli e auto sportive che fa passare una vita di inferno alla sua ex migliore amica Tate.
 Chi lo ha letto in lingua ha dichiarato che  “Da quando ci sei tu” non è un semplice copia incolla del primo romanzo con un semplice cambio di pov, ma pare che ci siano moltissime scene inedite e del tutto nuove, e inoltre ci viene data la possibilità di conoscere meglio questo enigmatico e affascinante protagonista maschile.
Allora lettori, siete curiosi?
Io si moltissimo.
Lo leggerete?
Io sicuramente.
Se siete interessati a non perdevi questo romanzo agende alla mano e segnatevi questa data









19 febbraio 2015 










Titolo: Da quando ci sei

Serie: Fall Away #1.5

Autrice: Penelope douglas

Casa Editrice: Newton Compton

Data di pubblicazione: 19 febbraio 2015 

Prezzo: 9.99 Euro cartaceo 4.99 euro E-Book

Trama: 

Sei mai stato così arrabbiato che le cose che un tempo ti facevano male adesso ti fanno sentire vivo? Hai mai provato cosa significa essere insensibile a tutte le emozioni? Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l’indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo, altri hanno paura di lui.
Ma niente e nessuno può fargli del male perché a lui non importa di niente e di nessuno. Tranne che di Tate. La ama così tanto che certe volte gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se ne ha ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tate, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. Il rapporto tra lei e Jared non potrà più essere lo stesso…



Cover Originale:



La serie Fall Away:

1. Bully - Mai per amore
1.5 Until you - Da quando ci sei tu 
2. Rival - inedito 
3. Falling away - inedito
3.5 Aflame - inedito 


Nessun commento:

Posta un commento