giovedì 29 gennaio 2015

ANTEPRIMA: ORIGIN - J. L. ARMENTROUT

Buongiorno a tutti cari lettori,
sono qui oggi con anteprima di un romanzo che aspetto da novembre, sto parlando di “Origin” della mitica Jennifer L. Armentrout.
Era da un po’ che volevo pubblicare l’anteprima e adesso che finalmente abbiamo una cover e la trama ufficiale posso finalmente parlarvene.

La Armentrout ha concluso “Opal” con un finale decisamente scioccante che mi ha lasciata a bocca spalancata. Letteralmente. 
Appena ho finito “Opal” avrei voluto sbattere ripetutamente la testa al muro per lo shock causato da quel finale. 
Insomma, non voglio svelare troppo nel caso in cui qualcuno non abbiamo ancora avuto il piacere di leggerlo, ma lasciatemi solo dire che le ultime parole di Daemon mi hanno spezzato il cuore.
Ed ero in crisi perché non sapevo quando avremmo avuto la possibilità di leggere il seguito.

Fortunatamente Giunti Y  ha deciso di non farci patire per troppo tempo le pene dell’inferno e il  18 febbraio (segnatevi questa data a caratteri cubitali sul calendario) avremo la possibilità di leggere il quarto capitolo della serie Lux.  


Sono davvero emozionata per questa uscita, e non vedo l'ora di buttarmici e farmi trascinare nelle splendide avventure che la Armentrout ha dipinto per noi. In oltre in questo quarto romanzo della serie avremo la possibilità di entrare nella testolina di Daemon! Sì ragazze, avete sentito bene, perchè in "Origin" la voce narrante non è più solo la nostra book blogger preferita, ma anche il nostro alieno preferito e super sexy ci narrerà alcuni capitoli.  

Ma ora bando alle ciance e veniamo alle cose serie, sveliamo la super criticata cover. A moltissimi lettori non piace. Io forse sarò una voce fuori dal coro, ma a me non dispiace. Certo, quelle dei romanzi precedenti mi piacciono di più, ma questa la trovo perfettamente in linea con le altre. Voi cosa ne pensate? 


Titolo: Origin

Serie: Lux #4

Autrice: Jennifer L. Armentrout

Casa Editrice: Giunti Y

Data di pubblicazione:  18/02/2015

Trama:

Salutato dai lettori americani come il “romanzo della svolta”, "Origin" stupirà tutti i fan della serie con i suoi sensazionali colpi di scena: un libro imperdibile.
Sono passate trentuno ore, quarantadue minuti e venti secondi da quando le porte del quartier generale di Dedalo si sono chiuse, separando Daemon da Katy, rimasta nelle mani del nemico. E la rabbia che il giovane alieno sente bruciare dentro cresce a ogni istante, facendo tremare le pareti della cella in cui i suoi stessi compagni lo hanno rinchiuso per impedirgli di andare a salvare Katy: una follia che metterebbe a rischio la sua vita e la sicurezza dell’intera comunità dei Luxen. Ma Daemon sa che niente e nessuno potrà mai tenerlo lontano dalla ragazza che ama: anche se questo significasse radere al suolo tutto il suo mondo. Katy, intanto, può solo cercare di sopravvivere. Tenuta prigioniera e sottoposta a misteriosi test, entra in contatto con gli uomini di Dedalo, scoprendo scenari finora insospettabili che mettono in crisi tutte le sue certezze. È davvero possibile conoscere fino in fondo quelli che ami? Chi sono i cattivi? Dedalo? Gli umani? O magari gli stessi Luxen?
Incendierebbe il mondo per salvarla. Il quarto, emozionante episodio della serie “Lux”.

Se vi va di leggere un piccolo estratto dei primi capitoli fate Click qui per collegarvi direttamente al sito della giunti y 

Intanto gustatevi il Book Trailer:

Cover Originale:

Serie Lux:

3. Opal 
4. Origin
5. Opposition

E per il momento è tutto. Voi cosa ne pensate? Vi piace la cover? Lo leggerete?  fatemi sapere con un commentino qui sotto. 

3 commenti:

  1. tante uscite della Armentrout quest'anno, questa è una di quelle imperdibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, non ho ancora letto origin che vorrei già avere opposition!! Un altra delle uscite della armentrout che aspetto è il seguito di caldo come il fuoco, quel finale mi ha lasciata a bocca aperta!!

      Elimina
    2. allora non ti anticiperò nulla del seguito...io sono a metà lettura, ma devo continuamente fermarmi per dare precedenza ai libri per le recensioni del blog!!

      Elimina