mercoledì 28 gennaio 2015

I MIEI ULTIMI ACQUISTI - BOOK'S SHOPPING

Buongiorno a tutti cari lettori,
L’influenza ha colpito anche me, quindi siccome ho un sacco di tempo libero mi sto dedicando non solo alla lettura ma anche al blog, nella speranza di farlo crescere un pochino.

Nonostante l’influenza che mi relega in casa, in questi giorni sono riuscita a fare innumerevoli acquisti librosi… amazon e il tastino “Acquista con un click” sono la mia rovina!! Insomma datemi una Post&Pay con dentro qualche soldino e state certi che farò un disastro.
Fortunatamente, però, i danni sono stati limitati.
Chi mi segue sa che da poco mi sono data alla lettura in inglese. Era da tempo che volevo farlo, ma non ho mai avuto la forza di iniziare… ero colpita da una sorta di pigrizia mentale che mi impediva di sedermi a leggere un libro in lingua originale.
 La lettura per me è un piacere, un modo  per rilassarmi durante il tempo libero e temevo che leggere in lingua sarebbe stato troppo faticoso.
La settimana scorsa, però, mi sono buttata nella lettura di Ugly Love di Colleen Hoover, e mi sono resa conto che non è affatto faticoso! La lettura di un libro che ti prende scorre veloce e senza intoppi come se stessi leggendo un libro in italiano.
 E questa è stata la mia rovina!!!
Sì, perché non mi bastavano i libri pubblicati da noi, il mio povero portafoglio non soffriva già abbastanza? Ovviamente si.
Ma qualcuno mi spieghi come una amante del new adult, come me,  possa resistere a tutti quei meravigliosi  libri pubblicati oltreoceano che purtroppo difficilmente vedranno la luce sugli scaffali delle nostre librerie? La risposte è semplice: Resistere e impossibile.

Quindi in questi giorni mi sono buttata in uno shopping bookoso selvaggio, e ora vi mostro i miei acquisti:

Navigando per i vari blog italiani e non, mi ha colpito particolarmente la serie "More Than" di Jay McLean - se non sbaglio (ma farò alcune ricerche per conferma questa notizia) è una fortuna serie auto-pubblicata oltre oceano composta da 4 libri. Un paio di giorni fa ho iniziato a leggere il primo, e l'ho amato. Potevo esimermi secondo voi dall'acquistare i seguiti??
la risposta la trovate qui sotto:

Titolo: More Than This
Serie: More Than #1
Autrice: Jay McLean
Casa Editrice: Skyscape
Anno di pubblicazione: 2013 - inedito in italia
Prezzo: 3.53 euro - Click Qui per acquistarlo
Trama:

 Quando Mikayla immaginava la sua serata del ballo, immaginava una serata magica piena di romanticismo. Così quando tradimento e tragedia accadono in rapida successione, Mikayla ne rimane completamente distrutta. Improvvisamente, tutto quello che amava e tutte le persone che erano importanti per lei sono tragicamente e irrevocabilmente scomparse.
Jake, un bellissimo ragazzo appena conosciuto, assiste mentre lei perde tutto. Senza nessun’altro che le sta vicino è costretta a dipendere da questo affascinante sconosciuto e dalla sua famiglia, e lui è più che determinato a prendersi cura di lei. Ma Mikayla – diventa improvvisamente un adulta, senza nessuno che le faccia da guida – cerca di nascondere il dolore e le sue debolezze.
Mikayla e Jake vogliono di più, ma nonostante la loro sempre maggiore vicinanza e la fortissima chimica che scorre, lei cerca di mantenere la distanza e proteggere il suo cuore. mentre lui fa tutto quello che è in suo potere per avere la sua fiducia. Mikayla deve fare una scelta tra rimanere da sola e al sicuro o lasciarsi andare all’amore. 



Titolo: More than Her
Serie: More than #2
Autrice: Jay McLean
Casa editrice: Self-publishing
Anno di pubblicazione: 2013 - inedito in Italia
Trama:


“per ogni azione c’è una reazione uguale e contraria”

Per ogni scelta che fai ci sono vantaggi o conseguenza.
È stata mia la decisone di andarmene la prima volta.
E mia la scelta di inseguirla per la seconda volta.
Ma a volte tu non ha nessuna scelta,
e tutto quello che ti resta sono le conseguenze.

“Essere amati profondamente da qualcuno ti da la forza, mentre amare qualcuno profondamente ti da coraggio"

A meno che quel qualcuno non sia Logan Matthews.
Perché amarlo non mi ha dato la forza di andarmene.
 E nemmeno il coraggio di lottare per lui.
E quando è finita, tutto quello che ho ottenuto è un cuore spezzato



Titolo: More than Him
Serie: More than #3
Autrice: Jay McLean
Casa editrice: Self-publishing
Anno di pubblicazione: 2014 - inedito in Italia
Prezzo: 3.37 euro - Click  Qui per acquistarlo
Trama:

"La nostra paura più profonda non è quella di essere inadeguati. La nostra paura più profonda è che siamo potenti oltre misura. E 'la nostra luce, non la nostra oscurità, che più ci spaventa." - Marianne Williamson

Viviamo in un mondo di tenebre e ombre, dove i mostri sono nascosti e vogliono rovinarci.
E lo hanno fatto.
Ci hanno rovinato e hanno trasformato i nostri sogni in incubi.
Ma ora siamo tornati.
E stiamo combattendo.
Non solo per noi, o per le altre persone. Ma per la nostra  luce.



Titolo: More than Forever
Serie: More than #4
Autrice: Jay McLean
Casa editrice: Self-publishing
Anno di pubblicazione: 2015 - inedito in Italia
Prezzo: 3.37 euro - Click  Qui per acquistarlo
Trama:
LUCY- 
C’è un amore così tanto feroce che non può essere misurato.
Un cuore che batte così forte che non potrà mai rallentare.
C’è una promessa che non può essere infranta.
Mi ha promesso che mi avrebbe amata per sempre.
Anche quando sarebbe stato impossibile.
CAMERON- 
Per sempre. Perennemente. Eternamente.
Il tempo non si può misurare.
Nessuno dei suoni del ticchettio dell’orologio.
Si può considerare solo il sorgere e il tramontare del sole.
E quello che noi pensiamo sia il significato di per sempre.
Ma per sempre non è ininterrottamente.

Un autrice che adoro e che seguo da tempo e di cui ho acquistato tutti i romanzi che sono stati pubblicati e J.L. Armentrout/ J. Lynn. 
Lei è una specie di macchina da guerra. Sforna un libro dietro l'altro alla velocità della luce, e io ovviamente vorrei leggerli tutti. Quindi ho comprato anche due romanzi firmati dalla sua penna. Il primo è un new adult, il secondo è un romanzo che unisce due dentro di se due generi che amo alla follia: il paranormal e il new adult.


Titolo: Frigid
Serie: frigid #1
Autrice: J. Lynn
Casa Editrice: Spencer Hill Contemporary - inedito
Prezzo: 1.99 euro - click qui per acquistarlo
trama: 

Per la ventunenne Sydney, essere innamorata di Kyler non è certo una novità. Sono amici da quando lui l'ha fatta cadere nel parco giochi quando erano bambini e lei gli ha fatto mangiare una torta di fango. Nel corso degli anni lei si è innamorata di lui...profondamente innamorata. Qual’è il problema ? Kyler è un Casanova, non è mai stato con  una ragazza per più di poche notti, ed è così da quando è iniziato il college, e Sydney non vuole rischiare di rovinare la loro amicizia dichiarandogli  i suoi sentimenti.
Kyler per tutta la vita ha messo Syd su un piedistallo troppo alto per lui. Per lui, lei è perfetta...ed è tutto il suo mondo. Kyler ha sempre nascosto i sentimenti  che prova per lei concentrando la sua attenzione su tutte le altre ragazze. Dopo tutto,  Kyler sarà sempre il ragazzo sbagliato, e Syd rimarrà sempre la ragazza che lui non potrà mai avere.
Ma quando rimangono bloccati in una stazione sciistica a causa di una forte tempesta di neve, niente potrà impedire alla loro attrazione di entrare in rotta di coolisione.
La loro amicizia riuscirà a sopravvivere all'attrazione?
E soprattutto, riusciranno a sopravvivere ? Perchè non appena la neve inizia a cadere, qualcuno inizierà a minacciarli , e questo viaggio sulla neve cambierà irrimediabilmente le loro vite.







 Titolo: Wicked
Serie: Wicked Trilogy #1
Autrice: J.L. Armentrout
Casa editrice: Self-Publishing - inedito in Italia
Anno di pubblicazione:2015
Prezzo: 2.99 euro - Click Qui per acquistarlo 
Trama:

Le cose stanno per cambiare a New Orleans.
La ventiduenne Ivy Morgan non è la tipica studentessa universitaria. Lei, e altri come lei, sanno che gli umani non sono i soli che si divertono e … mangiano  in giro per  il Quartiere Francese.
Ha dato tutta la sua vita per L’Ordine. Quattro anni fa ha perso tutto per colpa di creature
che hanno distrutto la sua vita e il suo cuore. E lei ha giurato vendetta.
Ren Owens è l'ultima persona che Ivy si aspetta di veder entrare nella sua vita rigida e controllata. 1.80 cm di tentazione e fascino che provocano lo svenimento immediato. Con occhi verdi come la foresta e un sorriso che sicuramente ha infranto innumerevoli cuori al suo passaggio, ha una sconcertante e quasi innaturale abilità di farle desiderare tutto quello che la vita ha da offrirle. Ma permettergli di entrare nella sua vita è pericoloso tanto quando cacciare gli assassini che popolano le strade.
Perdere il ragazzo che amava l'ha quasi distrutta, ma l’attrazione  tra di loro  impossibile da ignorare. In fondo, lei... ha bisogno di più di quello che il suo compito richiede, quello che il suo passato ha forgiato per lei.
Più Ivy si affeziona a Ren, più si rende conto che non è l'unica ad avere dei segreti che potrebbero distruggere il loro fragile legame. Una cosa è certa: c’è qualcosa che lui non le sta dicendo. Lei non sa cosa sia più pericoloso – gli essere antichi che minacciano di impossessarsi della città o l'uomo che vuole il suo cuore e la sua anima.

Un altro romanzo che ho acquistato è la novella della serie "Hopeless" di Colleen Hoover. La novella che racconta le vicende del migliore amico di Holder - Daniel - e Six la migliore amica di Sky. Siccome ormai, credo sia chiaro che la leggereditore non ha intenzione di pubblicarla l'ho presa al volo, anche perchè su amazon è gratuita.   


Titolo: Finding Cinderella
Serie: Hopeless 2.5
Autrice: Colleen Hoover
Casa Editrice: Atria Books - inedito in Italia
Anno di pubblicazione: 2013
Trama:

Un fortunato incontro nel buio porta il diciottenne Daniel e la ragazza che inciampa su di lui a confessare il loro amore l'uno per l'altra. Ma questo amore ha delle condizioni:
Durerà solo un ora.
Fingeranno che non sia mai successo.
Allo scadere dell’ora,  la ragazza scappa come Cenerentola, Daniel prova a convincersi che ciò che è successo tra di loro era perfetto solo perché entrambi hanno finto che tutto fosse perfetto.
Momenti come questo con ragazze come queste non capitano nella vita reale, esitono solo nelle favole.
Un anno e una tremenda relazione dopo, i suoi dubbi su i colpi di fulmine si dissolvono il giorno in cui incontra Six: una ragazza con un nome strano e una strana. Presto  Daniel realizza che le storie non esistono e capisce che trovare  la sua Cinderella non  garantisce un  "per sempre felici e contenti".

Last but not least è un libro che ho ordinato in formato cartacaeo qualche giorno fa su amazon, ma che è arrivato alla mia porta propria questa mattina. 
Un romanzo che parla di un triangolo amoroso con una rockstar dannatamente affascinante. 

Titolo: The Mighty Storm
Serie: The Storm trilogy #1
Autrice: Samantha Towle
Casa editrice: Montlake Romance
Anno di pubblicazione: 2013 
Prezzo: 3.50 euro - Click qui per acquistarlo
Trama:

Il cantante dei the mighty storm, Jake Wethers è l'uomo più voluto al mondo, il  bad boy  del rock and roll è la fantasia di ogni donna. Ma per True Bennet... per lei è solo Jake, il suo migliore amico di infanzia, il suo primo amore, e il ragazzo che le ha spezzato il cuore trasferendosi lontano e lasciandola. 
Ora True è cresciuta, è una giornalista di successo che scrive di musica e che ha trovato il modo di unire le due cose che ama: musica e scrittura. 
Ad un tratto riceve una proposta che non può rifiutare. Una proposta per cui tutti i giornalisti come lei ucciderebbero. Jake vuole che True si unisca alla band durante il tour e li segua da dietro le quinte per scrivere del back stage. 
C'è solo un problema: Will, il ragazzo di True. La loro relazione potrà resistere nonostante Jake sia il più famoso donnaiolo al mondo? O Tru deciderà di dare una possibilità a chi le ha già spezzato il cuore? 


Per ora è tutto.
Ma chiedo il vostro aiuto, se conoscete qualche libro in lingua che secondo voi è assolutamente imperdibile e deve assolutamente essere letto, ci sarei eternamente grata se  lasciaste un commentino con il titolo e autore... Nonostante il Kindle stra pieno, e il comodino con pile di libri interminabili che devo ancora leggere, sono sempre alla ricerca di nuove letture. 







Nessun commento:

Posta un commento