mercoledì 21 gennaio 2015

W... W... W... WEDNESDAY #1



Buon pomeriggio cari lettori,
Ci sono cascata anch'io. 
Ma adoro la consuetudinaria rubrica del mercoledì! E oggi  sono qui proprio per questo.
È sì, sto parlando proprio di W… W… W… Wednesday! 
Rubrica ormai conosciutissima inventata da ShouldBeReading, credo che non ci sia bisogno di spiegare di cosa si tratta

 Qunidi, partiamo con il rispondere alle tre domande:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)





Ugly Love di Colleen Hoover. Romanzo ancora inedito in Italia ma che ha destato la mia curiosità a tal punto da spingermi a leggerlo in lingua originale! 
E' la prima volta che leggo un romanzo in lingua, ero preoccupata di non farcela ma con mia grande sorpresa la lettura scorre veloce e Colleen ancora una volta mi ha colpita dritta al cuore con un romanzo davvero eccezionale. 

   What did you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)


Ho appena finito di leggere "6 gradi di separazione" di Federica Nalbone. Romanzo auto-pubblicato davvero molto, molto carino. Clic QUI per leggere la recensione.


 What do you think you’ll read next? 
(Quale sarà la tua prossima lettura?)



La mia prossima lettura sarà "Ricordati di sognare" di Rachel Van Dyken  - in uscita domani per la Casa Editrice Nord.
Un romanzo che aspetto da una vita di cui ho sentito dire cose meravigliose e che non vedo l'ora di scoprire.

Questo per oggi e tutto. A voi la parola, rispondete alle domande con un commento qui sotto. 


3 commenti:

  1. Sei gradi di separazione mi è piaciuto molto! ^^

    RispondiElimina
  2. Sei gradi di separazione c'è l'ho da leggere...lo farò presto mi aveva incuriosito la trama e la tua recensione ancora di più.
    Sai dirmi quando esce in italiano Ugly Love di Colleen Hoover?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta,
      Sei gradi di separazione è molto carino e ben scritto per essere di un autore auto-pubblicato.
      Per quanto riguarda Ugly Love purtroppo, credo, non ci sia ancora una data di uscita precisa - so solo che i diritti sono stati acquistati. A febbraio dovrebbe uscire "Forse un giorno" (Maybe someday) sempre di Colleen Hoover, bisogna aspettare che la Casa Editrici ci comunichi la data di questo.
      Frency <3

      Elimina