mercoledì 28 gennaio 2015

W... W... W... WEDNESDAY #2


Buongiorno a tutti lettori,
eccomi qui con il secondo appuntamento della rubrica W... W... W... Wednesday - il divertente gioco del mercoledì inventato dal Blog Should be Reading.
Quindi parto subito con il mostrarvi le mie letture della settimana.
Vi ricordo che potete partecipare tutti semplicemente rispondendo a queste semplicissime domande:


  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)




What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "More than this" primo romanzo della serie "More than" di Jay McLean New Adult inedito in Italia, ma che spero vivamente che qualche casa editrice italiana noti al più presto. Non vedo l'ora di parlarvene nella mia recensione, quindi restate sintonizzati su questi schermi se siete interessati. 


What did you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)






La settimana passata è stata una settimana abbastanza intensa di emozioni grazie a delle letture davvero toccanti. Mi sono capitati tra le mani due romanzi molto diversi l'uno dall'altro ma entrambi, ugualmente, meravigliosi.
Il primo è "Ugly Love" di Colleen Hoover - un romanzo ancora inedito in Italia, ma che per fortuna dovrebbe arrivare presto sugli scaffali delle nostre librerie. 
Il secondo è "Ricordati di sognare" primo romanzo della serie "Ruin" di Rachel Van Dyken. 
Potete leggere le mie recensioni facendo Clik sui titoli.

 What do you think you’ll read next? 
(Quale sarà la tua prossima lettura?) 


La mia prossima lettura sarà un altro libro inedito in Italia di cui ho sentito parlare benissimo: "The Mighty Storm" primo romanzo della serie "The Storm" di Samantha Towle
Ho letto moltissime recensioni positive di questo romanzo, e hanno solleticato la mia curiosità a tal punto che non mi sono accontentata di comprare la versione e-book, ma ho voluto acquistare direttamente il cartaceo... Arrivato proprio questa mattina alla mia porta! 
Vi dico solo che il protagonista maschile è una Rock Star hot as hell, e pare che Kellan Kyle  (chi mi segue sa che amo Kellan alla follia - per chi non conosce Kellan vi consiglio di dare uno sguardo Qui e Qui) sia un nonnulla in confronto al protagonista di questa serie... quindi proprio non potevo non prenderlo... So, stay tuned perchè presto vi parlerò anche di lui. 

Per il momento è tutto, a voi la parola con le vostre letture della settimana. 


6 commenti:

  1. Risposte
    1. <3 adoro questo libro!!! Da un lato vorrei finirlo presto perchè sono troppo curiosa di sapere come finisce, dall'altro lato voglio andarci piano per non dovermi separare dai personaggi... anche se ci sono altri tre libri per stare con loro...

      Elimina
    2. Ti capisco :) non vedo l'ora di leggere il libro su Cam e Lucy <3 e comunque... preparati per il finale :P

      Elimina
    3. Spero di finirlo stasera! ok mi preparo psicologicamente... ad ogni modo ho già il secondo a portata di mano ;)

      Elimina
  2. Ugly Love vorrei proprio leggerlo, speriamo arrivi presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sono di parte io adoro la Hoover. Ma è bellissimo spero arrivi presto perchè tutti devono avere la possibilità di leggerlo ;)

      Elimina