giovedì 9 marzo 2017

RELEASE BLITZ: NON MENTIMRI - SAGARA LUX

Blitz Release Sagara Lux


Cover Sagara Lux

Titolo: Non mentirmi
Autore: Sagara Lux
Pagine: 282 (versione cartacea)
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2017
Genere: Erotic-Suspance
Prezzo eBook: € 2,99 (gratis con KU)
Prezzo cartaceo: € 11,96

TRAMA

Nathan Blair nasconde un segreto.
A Miranda basta un semplice sguardo per percepire in lui qualcosa di affascinante e spaventoso al tempo stesso; qualcosa che l'attira al punto da farle mettere da parte la carriera di violinista e investire tutta se stessa nella ricerca della verità.

Miranda De Luca possiede un talento.
Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Nathan. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che credeva di avere sepolto per sempre.

Miranda è la stella che brilla sul palcoscenico.
Nathan è il mostro che la osserva nell'ombra.
Uno dei due mente, l'altro vuole scoprire la verità.
È per questo che scendono a un patto pericoloso e sensuale, che li costringerà a rivelarsi per quello che sono e legherà per sempre le loro vite, i loro corpi... E i loro segreti.


amazon goodreads

lettura gruppo

BOOKTRAILER

TEASER

Teaser1

Teaser2

GIVEAWEY

L'AUTORE



Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Pinterest | Youtube


ALTRE OPERE DI SAGARA LUX



Alcune autrici sono per me una certezza assoluta, quando leggo il loro nome sulla cover di un libro non solo non so resistere dal leggerlo nell’immediato, ma ho anche la certezza assoluta che non mi deluderà, ma al contrario è altamente probabile che lo adorerò pazzamente.

Una di queste autrici è proprio Sagara Lux!
Era il lontano 2015 quando Sagara mi ha contatta per la prima volta per invitarmi a partecipare al Release Blitz del suo primo romanzo – “Di carne e di piombo” (click sul titolo per la mia recensione). Non conoscevo questa autrice, non avevo mai sentito parlare di lei e soprattutto non sapevo nulla sul suo tipo di scrittura. Ora sono passati quasi due anni e da allora, e ho letto tutto quello che ha pubblicato e posso decisamente aggiungere il suo nome nella top ten delle mie autrici italiane preferite.
Queste mie parole, forse, potrebbero farvi pensare che non sia del tutto obiettiva nello scrivere questa recensione, ma vi garantisco che non è così. Se il suo libro non mi fosse piaciuto lo avrei detto apertamente,  senza imbarazzo e senza vergogna esattamente come dico chiaramente che
ho adorato questo suo scritto che anche se “Inganno” e “Riscatto” (click sui  titoli per la mia recensioni) che rimangono sempre  i miei preferiti (Genz ha conquistato la mia anima oscura sotto tutti i fronti!) si è comunque meritato quattro stelline belle piene, luminose e lampeggianti.

Ammetto di essere abbastanza in difficoltà con questa recensione, non so da dove partire e soprattutto non vi voglio svelare troppi dettagli e  rischiare di rovinarvi la lettura, quindi vi dirò solo lo stretto indispensabile.
Non mentirmi” è un romanzo stand alone – che inizia e finisce in un solo ed unico volume – qui Sagara abbandona le tinte oscure che hanno caratterizzato i suoi romanzi precedenti della serie Broken Souls e ci catapulta in un erotic suspense dalle tinte estremamente sensuali e misteriose.
Questa è la storia di Miranda De Luca e Nathan Blair.
Miranda è una violinista italiana che si è straferita a Parigi per seguire il suo grande sogno. Il violino e la musica che produce sono il suo grande amore e mai  potrebbe separarsi da loro, ma quando una sera si imbatte in Nathan Blair tutto cambia.
Nathan Blair è un avvocato.
Un uomo che trasuda mistero e autorevolezza con un portamento austero e uno sguardo di ghiaccio che evoca sex appeal e potere. La sua anima è oscura e corrotta da un segreto che lo tormenta e da una serie infinita di scelte sbagliate che lo hanno portato a stringere un patto con il diavolo. Nathan è un uomo riservato e chiuso in se stesso, ha arginato il suo cuore dietro una spessa cortina invalicabile, costruita ad arte e saggiamente per non permettere a nessuno di avvicinarsi.
Ma quando sente per la prima volta la soave musica suonata dal violino di Miranda le ombre del suo passato si risvegliano, riportando alla luce qualcosa che non credeva di poter provare di nuovo. Miranda potrebbe essere la sola ad abbattere tutte le sue barriere e affrontare i suoi demoni, ma potrebbe essere pericoloso e lui vuole tenerla lontana. Non ha calcolato, però, la bruciante attrazione che crepita attraverso gli sguardi di fuoco che si scambiano.
Volevo possedere Nathan Blair. Completamente.
I suoi segreti. I suoi sguardi. Il calore delle sue mani.
I suoi demoni.
Si vogliono e si desiderano, ma Miranda non vuole solo il suo corpo.
Vuole tutto da lui.
Vuole fare emergere il mostro nascosto nell’ombra, scoprire la verità e alleviare il suo tormento. Ma tutto ciò potrebbe essere pericoloso, legare per sempre le loro vite e i soprattutto i loro segreti più nascosti.

Più di così proprio non posso dirvi, o rischierei davvero di svelarvi troppi dettagli che devono essere assolutamente taciuti, ma non fatevi ingannare dalla trama così come ve l’ho raccontata. So di aver minimizzato molto e che potrebbe sembrare un  romanzo banale, ma vi garantisco che non lo è per niente. “Non mentirmi” è un romanzo curato nel minimo dettaglio, come solo Sagara sa fare, ed è così intenso e d’impatto che mi ha procurato sensazioni disarmanti e mi ha lasciata senza fiato con il bruciante bisogno di divorare una pagina dietro l’altra per scoprire di più.
Con i personaggi l’autrice ha fatto un lavoro eccellente. Li ha resi veri e sembra che prendano magicamente vita tra le pagine.
Durante la lettura si riesce a percepire in modo chiaro e lampante quanto Nathan sia oscuro e pericoloso, ma allo stesso tempo anche estremamente  seducente, grazie a quell’alone di mistero che lo avvolge per tutta la lettura. Un uomo totalmente inaccessibile, trincerato dietro i suoi demoni che lo tormentano. Si percepisce chiaramente la sua disperazione per quello che ha perso e per le azioni che ha commesso, così come si percepisce chiaramente l’attrazione bruciante che prova per Miranda.
Miranda non è la classica protagonista indifesa e svampita che si lascia sedurre dall’uomo potente che annulla tutta la sua personalità per sottomettersi completamente a lui, lei è
esattamente l’opposto. Ha un carattere forte e determinato e anche se tutti le dicono di stare lontana da lui, lei prosegue per la sua strada decisa a scoprire tutti segreti che celano gli occhi chiari di lui.
L’attrazione che provano l’un l’altra è innegabile.
Si respira.
Si sente vivida sulla pelle.
Si percepisce in ogni frase, in ogni sguardo e in ogni tocco che si scambiano, trasuda tra le pagine e mi ha fatto arricciare le dita dei piedi da tanto è forte e percepibile rendendo questo romanzo un esperienza estremamente intesa.

Sagara Lux ancora una volta ha dimostrato di avere uno stile di scrittura sublime, una penna brillante e la capacità di destreggiarsi in modo egregio tra diversi generi letterari. Che siano erotic romance, dark romance o erotic suspense con una buona dose mistery vi garantisco che l’effetto è identico. Le sue parole incantano, conquistano e ammagliano creando un effetto che da dipendenza. È impossibile non leggere i suoi romanzi in un soffio lasciandosi trasportare dalla sua prosa incalzante e dalle storie che imbastisce con le sue parole che investono con un fiume in pena di emozioni.
“Non mentirmi” è un romanzo che per quanto mi riguarda è promossissimo. Ora aspetto con impazienza il suo prossimo scritto.
Il mio voto:



4 commenti:

  1. Stupenda questa tua recensione!
    Devo assolutamente leggerlo!
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiate ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta,
      benvenuta tra i miei lettori!! Passo subito da te ;)

      Elimina
  2. Frency ciao,
    ho pubblicato da poco la recensione di questo libro e sono venuta subito a leggere la tua.
    E' stata davvero una bella scoperta, un bel libro davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy,
      con me sfondi una porta aperta, Sagara Lux mi piace un sacco e non mi sono persa neanche un romanzo. Corro subito da te a leggere la tua recensione.

      Elimina