mercoledì 1 marzo 2017

W...W...W...WEDNESDAY#107


Buon pomeriggio lettori adorabili,
questa settimana mi è letteralmente scivolata tra le dita, avevo in mente mille post da scrivere e alcune recensioni arretrate da pubblicare, ma mi sono appena resa conto con estremo orrore che è da mercoledì scorso che latito dal mio blog…. Pessima!! Sono decisamente pessima!!
Prometto cercherò di farmi perdonare al più presto, ma ora non perdiamo tempo e veniamo subito al  W…W…W…Wednesday – rubrica settimanale inventata dal blog Should be reading.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo, semplicemente, alle tre domandine che trovate qui sotto.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?) 
·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Lo sbaglio” secondo capitolo della serie Off the capus di Elle Kenndy.
A dire il vero non l’ho ancora iniziato, ma a brevissimo mi butterò sul divano con il mio fidato kindle, e spero davvero di adorarlo.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto un solo romanzo, lo so è una tristezza. Ed è stata una lettura made in italy che mi è gentilmente stata mandata dalla Fabbri e sto parlando di “Guarda dentro me” di Carmen Bruni. Storia molto carina di cui non vedo l’ora di parlarvi.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La settimana prossima credo che mi butterò su un autrice Self; Laura Mars con il suo nuovissimo romanzo “Qualcuno con cui lanciarsi nel vuoto” secondo capitolo della serie Bromance.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


4 commenti:

  1. Ciao bella! ♡
    Quello della Mars non sembra male! Spero ti piaccia!
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2017/03/www-wednesday-01032017-34.html
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho letto tempo fa il primo libro della Mars e mi era piaciuto, sono contenta di sapere che è arrivato il secondo capitolo!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-n101.html

    RispondiElimina
  3. Muoio dalla voglia di leggere Lo sbaglio. Logan mi ha colpita fin dal primo libro della serie e ora non sto più nella pelle! ^_^

    RispondiElimina
  4. Hola Frency
    Devo ancora iniziare la Campus Series, conto di farlo a breve, sembra molto carina

    RispondiElimina