mercoledì 15 marzo 2017

W...W...W...WEDNESDAY #108


Buon pomeriggio lettori adorabili,
parto  subito con il  W…W…W…Wednesday – rubrica settimanale inventata dal blog Should be reading
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo, semplicemente, alle tre domandine che trovate qui sotto.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?) 
·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Qualcuno con cui lanciarsi nel vuoto” secondo capitolo della serie Bromance di Laura Mars. Mi sta piacendo, è molto carino e la storia mi prende, l’unico difetto è forse la lunghezza. Decisamente troppo lungo e molto prolisso in alcune parti, ma per il momento se dovessi dare un voto sarebbero circa 4 stelle, ma devo ancora finirlo quindi non mi voglio sbilanciare troppo.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto due libri.
Dream – Offerta d’amore” di Karina Halle. L’ho adorato e spero di parlarvene presto. Ho poi letto “L’uomo giusto al numero sbagliato” romanzo che avevo sul kindle da tempo. è stata una lettura piacevole e carina, ma l’ho trovato un po’ carente dal punto di vista romance.
Presto troverete le mie recensioni sul blog!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

Cosa leggero dopo?
Non ne ho idea! Forse potrei dare una possibilità a Kristy Moseley  con “Free to Love – Niente da perdere se non l’amore” ma sono molto indecisa, quindi è ancora un grande forse!


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW! 

3 commenti:

  1. Cerco sempre quello della Moseley negli ipermercati con lo sconto del 15% ma niente xD

    RispondiElimina
  2. Ciao Frency!
    Mi hai incuriosito con la Mars, anche se mi lascia perplessa la lunghezza. Sono contenta che ti sia piaciuta Karina Halle, abbiamo gusti simili, mi fa ben sperare! ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara!
    Letture sempre sul romantico le tue *&* ti stimo molto! A me dopo un po' le storie d'amore stufano e ho bisogno di alternarle con altri generi :).
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-15032017-36.html?m=0
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina