martedì 28 marzo 2017

TOP TEN TUESDAY #2


Buongiorno lettori splendidi,
eccoci qui con il secondo appuntamento della  nuova rubrica del martedì: TOP TEN TUESDAY inventata dal blog The Broke and the bookish.
Il tema di oggi riguarda gli autori.
TOP TEN DEGLI AUTORI CHE MUOIO DALLA VOGLIA DI INCONTRARE

Non è stato affatto difficile stilare questa lista, perché ci sono diversi autori che muoio dalla voglia di incontrare per chiacchierare con loro sui lori scritti, ma anche per abbracciarli forte perché li adoro!!
Quindi partiamo.

 1. Prima fra tutti l’unica e sola CASSANDRA CLARE. Io l’amo, l’adoro e mi prostrerei ai suoi piedi solo perché ha avuto la genialità assoluta di creare il favoloso mondo degli Shadowhunters! E vogliamo parlare di quanto sono favolosi gli Herondale?? Datemi un Will e un Jace e mi farete felice per l'eternità!

2. JENNIFER L. ARMENTROUT – ecco un altro nome di cui leggerei anche la lista della spesa. L’adoro particolarmente in veste paranormal romance – del resto è la mamma di Daemon l’alieno del mio cuore  e di Roth il principe degli inferi più dolce e coccoloso del mondo – ma anche in veste new adult non  affatto male… devo ricordarvi di Cam e i suoi biscotti? 
Ecco zia Jenny, se mai dovessimo incontrarci vorrei una teglia formato famiglia di biscotti sfornati da Cam e se poi ti portassi dietro anche quel bel bocconcino che presta il volto a Daemon Black, be io sarei una donna felice!  

3.  COLLEEN HOOVER: Da amante del new adult quale sono, sogno di incontrare la regina indiscussa di questo genere. Non so bene cosa le chiederei, ma sono certa che potrei svenire al suo cospetto, lei è il mio idolo.

4. JAY CROWNOVER: chi l’ha incontrata la descrive come una donna dolcissima, nonostante l’aspetto da ragazzaccia tatuata e i capelli tutti colorati. Mi piacerebbe fare una bella chiacchierata con lei sui i ragazzi del Marked Man.

5. TAHERE MAFI: Questa donna scrive in modo incantevole, e suoi romanzi sono pura poesia. Voglio assolutamente incontrarla.

6. JANDY NELSON: Sky is everywhere è uno dei miei libri preferiti in assoluto. Mi ha conquistato con Ti darò il sole.
I suoi libri mi hanno fatta piangere e sorridere e vorrei incontrala solo per stringerla in un abbraccio stritola ossa.

7. LEISA RAYVEN: La serie Stracrossed l’ho adorata. Questa autrice ha un fantastico senso dell’umorismo e credo sarebbe divertente passare un po’ di tempo in sua compagnia!

8. PENELOPE DOUGLAS: Dico solo un nome Jared Trent. Questa donna ha inventato uno dei miei bad boy preferiti e questa è la ragione per cui voglio incontrarla!! Inoltre abbiamo gli stessi gusti musicali e libreschi, credo non mi annoierei con lei!!

9. CHIARA CILLI: non potevo citare solo autrici straniere, dovevo per forza mettere un autrice italiana. E sì, tra le mie preferite c’è proprio lei; la nostra Queen ^_^ Mi piacerebbe cercare di scucirle qualche spoiler sulla Blood Bonds, ma temo che mi sguinzaglierebbe Andre Lamaze alle calcagna, il che potrebbe anche essere interessante, ma non vorrei far arrabbiare Nadyia e dovermela vedere con lei mi spaventa… No Andrè, tu non mi fai paura sei troppo Coccoloso!!

10. JENNIFER NIVEN: Amo i suoi libri e i suoi personaggi e quindi voglio incontrare anche lei.

Per oggi è tutto!! E ora ditemi, quali sono gli autori che voi vorreste incontrare? 


4 commenti:

  1. Condivido con Cassie, Jandy Nelson, ma soprattutto con COLLEEN HOOVER *-*
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rose, si ricordo la tua passione per la HOOVER!!! Come non amarla è geniale!!!

      Elimina
  2. Ciao Frency! Come al solito ne abbiamo molte in comune (la Douglas, la Armentrout <3)!
    Se vuoi qui ci sono le mie risposte: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2017/03/top-ten-tuesday-top-ten-authors-im.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Frency! Nella mia lista metterei sicuramente Douglas, Armentrout e Sparks, mentre per gli altri ci devo pensare per capire a quali darei la priorità lol

    RispondiElimina